OSSERVATORIO PREZZI NAPOLI

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Per me và benissimo, 18:00 o 18:30 è uguale, dammi conferma! :-21
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Come ho detto a Toniù... in linea generale... domani potrei trattenermi. Ma lo so con certezza solo stasera :-3
Immagine
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Messaggio da j »

Anche io in linea generale per domani non dovrei avere problemi; a domani per conferme e dettagli.
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

ok io direi di vederci alle 18
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ma dove?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Ragazzi... mi dispiace non posso essere dei vostri... se vi organizzate nel prossimo fine-settimana sarò dei vostri
Immagine
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

Godfather ha scritto:ma dove?
incontrati al vomero con gli altri verso le 17.00 e poi venite da me :)
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Toniù ha scritto:
Godfather ha scritto:ma dove?
incontrati al vomero con gli altri verso le 17.00 e poi venite da me :)

Ok per me, alle 17:00 all'entrata della "fnac"!

Alle 14:30 devo andare al corso, fino alle 16:30, in ogni caso ho il telefonino con me, a dopo! :-21
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

marco e j confermano?
gli altri??
p.s. god mi invii tuo recapito mobile vaia mp.thx
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

Toniù ha scritto: avevo intenzione di incontrarci verso le 18.00-18.30
pizza
film
partita a scene.it con nuove carte (e chissà se alfredo dominerà anche stavolta, le carte sono straniere :-))
niente da fare... anche stavolta non c'è stata storia :-28
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Segnalazioni in offerta:

Feltrinelli:

Il Dottor Stranamore (digipack 2 dvd) 9,90!
Quarto Potere (digipack 2 dvd) 12,90!
Quel pomeriggio di un giorno da cani (2 dvd) 12,90!
Tutti gli uomini del Presidente (2 dvd) 12,90!
Robin Hood 1938 (2 dvd) 12,90!
Witness (digipack) 9,90!
La guerra dei mondi (l'originale) (digipack) 9,90!
1860 (Blasetti) 9,90!
Assunta Spina (Mattoli) 9,90!
Fino alla fine del mondo (slipcase con 4 dvd) 12,90!
Gandhi (digipack 2 dvd) 12,90!

.....etc, etc, etc!


Bancarelle via luca giordano:

Tassinaro Collection (digipack 2 dvd) 8,90!
Alcuni titoli Bergman (digipack) a meno di 10 euro!


Fnac:

Cofanetto pietre miliari contenente 5 film a doppio disco + 5 castori inseriti nella slipcase a 16,90!

I titoli sono:

Eva contro eva
Prigionieri dell'oceano
Sfida infernale
Quando la moglie è in vacanza
Vertigine


Sempre slipcase contenente 5 film de "La Mosca" a 16,90!

I titoli sono: (7 dvd)

La Mosca (2 dvd)
La Mosca 2 (2 dvd)
L'esperimento del dottor K
La vendetta del dottor K
La maledizione della Mosca

Appena ricordo o vedo posto immediatamente altre offerte! :-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

pietre miliari a 19,90, non 16,90 e comunque ci sono andato qualche giorno fa ed erano finiti, poi non so se ne hanno rimessi altri. Comunque poco male, basta ordinarlo dal sito e farselo portare alla Fnac di Napoli come ho fatto io, non si pagano spese di spedizione
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

Prossimo meeting vengo anche io...
ammesso che vi ricordiate di me :)
"Stanza piena di persone sparite".
P. Sellers - Invito a cena con delitto -
Ognuno ha il suo cult e ognuno ha il suo blog
http://www.ilcinemasecondome.net
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Fringe ha scritto:Prossimo meeting vengo anche io...
ammesso che vi ricordiate di me :)

E ci mancherebbe, è un pò che non ci vediamo! ;)

P.S. (God) J l'ha pagato 16,90 il cofanetto! :-21
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

scusate se mi intrometto ma vengo a napoli per qualche giorno, mi dareste qualche buon indirizzo per acquistare dvd ? grazie
:-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

puoi vedere in qualche post precedente la lista dei negozi napoletani fatta da toniù. Tu dimmi in quale parte di Napoli vieni e ti faccio un itinerario con i negozi più forniti e i posti più convenienti da visitare :) Senz'altro una tappa alle bancarelle di via Luca Giordano (dove c'è anche la Fnac) è obbligatoria, ma è obbligatoria secondo me anche una capatina alla bancarelle della Duchesca, ma sono due parti opposte di Napoli, ma se hai tempo puoi andare in entrambi i posti
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Godfather ha scritto:puoi vedere in qualche post precedente la lista dei negozi napoletani fatta da toniù. Tu dimmi in quale parte di Napoli vieni e ti faccio un itinerario con i negozi più forniti e i posti più convenienti da visitare :) Senz'altro una tappa alle bancarelle di via Luca Giordano (dove c'è anche la Fnac) è obbligatoria, ma è obbligatoria secondo me anche una capatina alla bancarelle della Duchesca, ma sono due parti opposte di Napoli, ma se hai tempo puoi andare in entrambi i posti
grazie delle dritte, ho l'albergo in piazza principe Umberto I

:-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Dunque, se non mi sbaglio piazza Umberto è vicino la ferrovia. Quindi puoi andare in vico Ferrovia dove c'è Sudigiri a 100 metri da dove stai tu, poi puoi andare nella Duchesca (a circa 300 m) dove ci sono diverse bancarelle, ma quella più importante è quella di Gennaro, che si trova in via San Pietro ad aram vicino ad una chiesa (che credo si chiami proprio Chiesa di San Pietro ad aram) e di fronte all'Hotel San Pietro, poi c'è il Blockbuster a via Arenaccia a circa 1 km. Attenzione che la Duschesca non è una zona "in" di Napoli, anzi è il mercato del "falso" di Napoli... quindi troverai molta confusione ed è difficile orientarsi in quei vicoli. Poco distante da lì ci sono due delle pizzerie più buone di Napoli, cioè Trianon e la Pizzeria Da Michele (quest'ultima consigliatissima e frequentatissima da turisti, con pochi euro mangi la pizza più buona del mondo)
Non mi vengomo in mente altri bei negozi da quelle parti, forse Cinesud a via Monteoliveto (a circa 1,5 km), ma non ci vado da una vita, quindi non so se è ancora fornito.
Però il mio consiglio è di prenderti un autobus che porti al Vomero (Piazza Vanvitelli) o la metropolitana a Piazza Garibaldi (a 100 m da piazza Umberto): prendi la Linea 2 fino a Piazza Cavour (prima fermata) poi segui il sottopassaggio con tapis roulant e arrivi alla stazione di Museo dove prendi la Linea 1 direzione Piscinola-Secondigliano. Ti fermi alla fermata Vanvitelli, esci dalla stazione (ti conviene uscire dall'uscita direzione Piazza Bernini), ti ritrovi in piazza Vanvitelli. Una delle traverse di questa Piazza è via Scarlatti (attenzione che via Scarlatti taglia in due la piazza, quindi si può imboccare sia da un lato che dall'altro, tu la devi imboccare dove c'è all'angolo la pizzeria "Il pomodorino"), prosegui per via Scarlatti (dove ci sono parecchi negozi per lo shopping, se ti interessa, e dove c'è un bell'ambiente) e arrivi ad un incrocio, gira a destra e hai imboccato via Luca Giordano. Sempre dritto e in successione trovi: Fnac sulla sinistra, bancarelle di libri e DVD sulla destra (la bancarella dei DVD è davvero conveniente, quindi qui ci devi andare obbligatoriamente) e dove la via fa un angolo trovi sulla destra il negozio Discomix (che a dire la verità non è molto fornito da un po' di tempo a questa parte).

Poi, aspetta che qualche altro napoletano ti dica altri negozi convenienti e facili da raggiungere
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

grazie ancora :-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

leone510 ha scritto:P.S. (God) J l'ha pagato 16,90 il cofanetto! :-21
ma sei sicuro sicuro? Perché già quando lo comprai io era a 19,90 e anche stamattina ci sono passato e stava sempre a 19,90. Ne hanno rimesso ancora: appena entrati ce ne sono ancora una decina
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Godfather ha scritto:
leone510 ha scritto:P.S. (God) J l'ha pagato 16,90 il cofanetto! :-21
ma sei sicuro sicuro? Perché già quando lo comprai io era a 19,90 e anche stamattina ci sono passato e stava sempre a 19,90. Ne hanno rimesso ancora: appena entrati ce ne sono ancora una decina
Può essere che mi sia sbagliato, ma ricordo un particolare, dissi ad Alfredo: "caspita cò stò prezzo non te ne compri nemmeno una di pietre miliari, qui nè sò sei!

J sei convocato, quanto l'hai pagato il cofanetto? :think
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

comunque, a 19,90 o 16,90 è sempre un affare. Consigliatissimo, prendilo anche tu, leo
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Messaggio da j »

19,90 €, il miglior rapporto qualità/prezzo da quando acquisto dvd :-).
L'equivoco è nato perché il cofanetto con la collezione de "La mosca" era (ed è) a € 16,90, ed effettivamente a queste condizioni comprare il singolo film di Cronenberg costa più che comprare tutto il cofanetto con i 5 film.
Billythekid
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 29 novembre 2003, 12:52
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Messaggio da Billythekid »

sì l'unico dilemma è che c'è l'edizione della Mosca (2dvd + libro) che non credo sia quella contenuta in questo cofanetto.... :-4
"Giuda s'è accontentato di 4970 dollari di meno." "Non c'erano i dollari allora." "Già, ma i figli di putt*** sì!"
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Messaggio da j »

Credi male. :-29
Rispondi