Regolamento forum

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Bloccato
Avatar utente
Admin
Bot
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2002, 1:00
Contatta:

Regolamento forum

Messaggio da Admin »

1) E' vietata ogni riproduzione del tipo copia/incolla di articoli, recensioni o altro materiale elaborato da terzi. Si deve inserire il link a tale pagina e non ricopiarla per rispettare il lavoro dell'autore del pezzo.

2) Non si può riportare completamente una news da un altro sito, ma si possono solamente copiarne brevi stralci indicando la fonte e il link alla notizia completa.

3) Nelle firme è consentita una o più immagini di dimensioni massime cumulative di 120 pixel in altezza. In caso vengano inserite immagini che violino tale regola, verranno rimosse senza preavviso.

4) Si raccomanda di seguire le normali regole della netiquette, evitando polemiche ed attacchi offensivi verso altri utenti. Qualora si presentino comportamenti contrari alle normali regole di convivenza su internet saranno presi provvedimenti a discrezione degli amministratori.

5) Per mantenere un maggior ordine nei topic si prega di non usare font di scrittura eccessivamente grandi.

6) Per titoli presenti nell'archivio di DVD Essential, non è assolutamente accettabile proporre recensioni copiate da altri siti.

7) Per evitare più topic sullo stesso argomento creando confusione, si raccomanda l'uso della funzione "CERCA" per trovare le discussioni già in essere. In caso di doppioni, i moderatori ed amministratori possono cancellare o spostare tali topic.

8) Qualora vengano rivelati parti della trama di un film è obbligatorio indicare all'inizio del post che esso contiene "SPOILER" seguito poi da diverse righe di spazio per consentire a chi non voglia conoscere tali informazioni di saltare il post. Oppure si raccomanda usare la funzione Spoiler del forum per nascondere le parti di testo rivelatorie.

9) E' severamente vietato lo SPAM. Qualora un utente utilizzi i suoi topic solamente, o comunque in maniera massiccia, per perseguire tale pratica verranno presi provvedimenti.

10) E' vietata la presenza di discussioni relative alla pirateria informatica con link o informazioni di altro tipo. In caso siano individuati tali tipi di thread saranno immediatamente cancellati.

11) E' vietato inserire immagini, avatar, collegamenti e quant'altro che faccia riferimento a scene di nudo
Bloccato