Mercatini e bancarelle

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

Chiedo scusa se uso un attimo il topic per motivi personali, Anacleto mi ha mandato un messaggio privato chiedendomi una informazione, purtroppo non riesco a rispondergli perchè mi viene detta una cosa del genere... "alcuni utenti non hanno la possibilità di ricevere messaggi privati"... forse quando si è registrato non ha spuntato l'opzione per attivare i MP in arrivo, (non so spiegare però come può mandarli in uscita)!

Mi scuso quindi e gli rispondo qui:

Le bancarelle al Vomero si trovano a via Luca Giordano dove si trova Trony (ex Fnac), partendo appunto da Trony andando in direzione Piazza degli Artisti (e solo per indicare la direzione, è molto prima di arrivare in piazza)!

Li puoi trovare gli A&R che ti servono, a occhio e croce ve ne saranno svariate decine, forse una 50ina tutti diversi, a 5 euro, qualcuno anche a 3!

Inoltre una marea di Sinister e molte altre cose, pure qualche Warner fuori catalogo, cmq usa i topic specifici se ti serve qualsiasi informazione, ad esempio mi chiedi nel topic Sinister di un titolo Sinister, nel topic A&R su un titolo A&R e cosi via..., cosi non si crea confusione e si rimane sempre in tema col topic!

P.S. Oltre ai dvd citati ci sono tantissimi altri dvd di ogni label, e una bella sezione di BD a 5 euro! :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto:Chiedo scusa se uso un attimo il topic per motivi personali, Anacleto mi ha mandato un messaggio privato chiedendomi una informazione, purtroppo non riesco a rispondergli perchè mi viene detta una cosa del genere... "alcuni utenti non hanno la possibilità di ricevere messaggi privati"... forse quando si è registrato non ha spuntato l'opzione per attivare i MP in arrivo, (non so spiegare però come può mandarli in uscita)!
Ma non è che ha la casella piena? Sono solo 50 messaggi...
L'ultima volta che sono passato alla bancarella, pochi giorni fa, i Sinister e gli A&R scarseggiavano, almeno nei contenitori da 3 e 5 :think :-21
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

Inoltre una marea di Sinister e molte altre cose, pure qualche Warner fuori catalogo, cmq usa i topic specifici se ti serve qualsiasi informazione, ad esempio mi chiedi nel topic Sinister di un titolo Sinister, nel topic A&R su un titolo A&R e cosi via..., cosi non si crea confusione e si rimane sempre in tema col topic!
Non sono tanto stupido da non sapere che se voglio sapere notizie su un DVD A&R devo andare nel topic apposito e così per Sinister, Golem & co.. Ti avevo mandato un mp apposta per non andare OT da nessuna parte, non sapevo di essere impossibilitato a ricevere gli mp altrimenti avrei posto rimedio. Comunque, grazie per l'informazione.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

Scusa chi è che ti ha dato dello stupido?

Se ti ho dato questa impressione perdonami, chiedo venia!
Io volevo solo dire "scrivi nei topic appositi, cosi ti leggo e ti dò più informazioni possibili per aiutarti", volevo solo mettermi a tua disposizione, e lo voglio ancora, altrimenti il forum perchè esisterebbe? :-21
modesto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 20:01

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da modesto »

Qualcuno conosce a Milano mercatini dove si possono comprare dvd A&R e Golem a 5 euro o poco più...
GRAZIE anticipate
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Mercatini e bancarelle

Messaggio da darkglobe »

Topic creato per la segnalazione di punti vendita stradali
Rispondi