Anayely Film

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Anayely Film

Messaggio da Ramarro »

Salve!

Cortesemente, c'è qualcuno che potrebbe dirmi se ha mai fatto acquisti presso questo sito: Anayely Film?

Nominalmente offre un mucchio di dvd introvabili, però i titoli più recenti non vanno oltre ad un paio di anni fa.
Per "sicurezza" ho telefonato al titolare che mi ha confermato di essere normalmente in attività e di non trattare novità (?).
Tuttavia il dubbio mi rimane, nonostante mi sia arrischiato lo stesso ad effettuare un ordine.
Mal che vada mi farò rimborsare da Paypal, ma sarebbe comunque una scocciatura ed inoltre i dvd che ho ordinato li vorrei veramente.

Mi auguro che qualcuno possa darmi qualche assicurazione.
Grazie.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Anayely Film

Messaggio da leone510 »

Visto che hai già effettuato un ordine aspetto tue notizie, io ho già il carrello pieno di roba, speriamo solo che le specifiche tecniche sulla presenza dell'audio italiano siano veritiere, se cosi fosse sarebbe un sogno! :-21
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: Anayely Film

Messaggio da Ramarro »

leone510 ha scritto:Visto che hai già effettuato un ordine aspetto tue notizie, io ho già il carrello pieno di roba, speriamo solo che le specifiche tecniche sulla presenza dell'audio italiano siano veritiere, se cosi fosse sarebbe un sogno! :-21
Certamente, condividerò la mia esperienza.
Sperando che vada a buon fine...

Nel frattempo, mi auguro che qualcuno possa dirmi qualcosa in più, perché ho un brutto presentimento ed un po' mi pento di esser stato troppo precipitoso.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Anayely Film

Messaggio da leone510 »

Secondo me è uno store che sta per chiudere, sta togliendo tutto di mezzo, molti dvd fuori catalogo sono rimanenze di magazzino secondo me, speriamo bene, ti starò vicino in questi giorni di agonia!!! :pray
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Anayely Film

Messaggio da leone510 »

Ho appena parlato al telefono col sig. Alessandro (proprietario dello store), mi ha detto che le specifiche tecniche dei dvd sono controllate di persona, quindi se c'è scritto audio italiano si va sul sicuro, cmq è meglio per sicurezza controllare, mandandogli una mail (che è presente sul sito) coi titoli che interessano lui li ricontrolla uno ad uno!

Inoltre mi ha garantito al 100% che quando c'è scritto "disponibilità immediata" il titolo è già presente in magazzino, quindi pronto a spedire! :-21
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: Anayely Film

Messaggio da Ramarro »

leone510 ha scritto:Inoltre mi ha garantito al 100% che quando c'è scritto "disponibilità immediata" il titolo è già presente in magazzino, quindi pronto a spedire! :-21
Ed allora ti ha detto una bugia: ieri sera mi è giunto il rimborso dei quattro pezzi da me ordinati e già pagati, i quali al momento del mio ordine erano segnalati tutti esattamente in "disponibilità immediata".
La motivazione, testuali parole, è la seguente: "I Dvd da lei ordinati sono una falsa giacenza."
Infatti, ora, ognuno dei quattro articoli resta ancora ordinabile, ma con l'indicazione "Disponibile in 4 giorni lavorativi".
Francamente non so bene se il mio ordine sia ancora valido, ma dubito fortemente che lo sia, ed in ogni caso non credo si concretizzerà in un effettivo invio perché i dvd che ho richiesto mi risultano ovunque fuori catalogo.
Se non li ha, non li ha...

Comunque, puoi sempre provare; ho appurato che il venditore è pronto a rimborsare.
Aggiungici pure che se paghi con Paypal resti abbastanza coperto da rischi ed inoltre, come prima precauzione, puoi sempre procedere con l'ordine riservandoti di pagare solo dopo la segnalazione di effettiva disponibilità.
In bocca al lupo!
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Anayely Film

Messaggio da leone510 »

A me non ha risposto, ha detto che controllava ieri sera e mi faceva sapere, ma niente!

Secondo me ha un pò di rabbia, starà pensando "che cavolo sti due tipi han richiesto tutti film che non ho???" :-4

:-9
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: Anayely Film

Messaggio da Ramarro »

leone510 ha scritto:Secondo me ha un pò di rabbia, starà pensando "che cavolo sti due tipi han richiesto tutti film che non ho???" :-4
Secondo me non ha alcuna idea di cosa gli sia rimasto in magazzino e penso che sia ben poco, o comunque roba di scarso interesse.
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: Anayely Film

Messaggio da Ramarro »

Allora, poi a te come è andata?
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Anayely Film

Messaggio da leone510 »

Niente, come sopra, gli avevo inviato una mail e attendevo la sua risposta, ovviamente io avevo chiesto tutti titoli fuori catalogo (che lui ovviamente dava come "subito disponibili") e non mi ha fatto sapere più nulla! :-21
Rispondi