FNAC

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
ziopan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 11:07

FNAC

Messaggio da ziopan »

Ciao a tutti, mi pare non ci sia un argomento FNAC... Spero di aver cercato bene...

Volevo segnalarvi il pessimo comportamento di questa azienda.

Ho acquistato dal loro sito un prodotto dato per disponibile, pagando anticipatamente.
Non avendo alcuna notizia, e non vedendo giungere il prodotto, ho scritto al "servizio clienti" per avere lumi. Solo allora mi hanno scritto, peraltro del tutto formalmente, che il prodotto non era disponibile....
Per avere indietro i miei soldi, c'è voluto ben un mese...

Vi sconsiglio di tutto cuore questa azienda!
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: FNAC

Messaggio da Errix »

io invece mi sono sempre trovato bene con la fnac (sia negozio che sito). recentemente ho fatto un ordine ma i prodotti non erano disponibili: nel giro di una settimana mi hanno rimborsato. una volta mi è capitato un dvd con la custodia rotta e me l'hanno sostituito (c'è voluto un po' di tempo, ma era comprensibile).
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: FNAC

Messaggio da leone510 »

Anche io mi sono sempre trovato bene dalla fnac (cosi come da feltri), sempre gentili e disponibili! :-21
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: FNAC

Messaggio da Errix »

addio Fnac, i negozi sono stati comprati da Trony

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 95688.html
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: FNAC

Messaggio da leone510 »

Vero, se ne parlava già da mesi, alla fine la notizia ufficiale è arrivata da un paio di settimane! :-26

Scaffali sempre più vuoti, non arriva più niente a Napoli già da un pò di tempo, nessuna nuova uscita (nemmeno "Gli uccelli" in BD, di questi tempi ce ne sarebbe stato uno scaffale pieno ad esempio)! :-28
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: FNAC

Messaggio da j »

Dopo il fuori tutto, e la chiusura degli store in attesa della riorganizzazione, arrivano delle tiepide buone notizie:
e-duesse ha scritto:
28/06/2013
Il Tribunale ha dato il via libera all’operazione DPS-Fnac
Il giudice ha autorizzato l’affitto del ramo d’azienda al socio GRE

Quando l’affair Fnac sembrava essere di nuovo bloccato e la soluzione rimandata, Yves Di Benedetto, a.d. del gruppo DPS, ha confermato a e-duesse che il Tribunale di Milano ha autorizzato oggi l’affitto del ramo d’azienda comprendente i cinque store Fnac cittadini. “A questo punto siamo pronti ad avviare le attività operative con l’intento di riaprire i p.v. entro fine luglio” ha aggiunto il manager.
Rispondi