Leggete tutti!

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

L'altro giorno ero andato alla feltri per prendere "L'uomo meraviglia" e "Scala al paradiso", che poi ho preso!

Ma nel frattempo mi sono trovato un dvd che bramavo da anni, ovvero "Miriam si sveglia a mezzanotte", non credevo ai miei occhi e l'ho preso immediatamente, al prezzo di 9,90!

Continuando il mio giro d'ispezione alla feltri (che faccio ogni settimana) mi sono imbattuto in altri Warner fuori catalogo:

"La Regina Cristina"
"Margherita Gauthier"
"Round Midnight"
"Paura in palcoscenico"
"Una pallottola per Roy"
"Grand Prix"
"L'impero del sole"
"Fandango"
"Perdutamente tua"

...etc, etc!

Ecco come sono andate le cose, i distributori della feltri dovevano avere ancora rimanenze di magazzino, e hanno avuto la brillante idea di distribuirle in tutti i loro negozi, infatti "TUTTI QUESTI DVD SONO FUORI CATALOGO" da anni, potete trovarli solo li, affrettatevi se vi interessa qualcosa! :-21
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: Leggete tutti!

Messaggio da areknames78 »

L'impero del sole edizione 2 dvd?
c'era per caso La Fuga con Bogart/Bacall?
Dan8700
Utente
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 13:55
Località: Rome
Contatta:

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Dan8700 »

areknames78 ha scritto:L'impero del sole edizione 2 dvd?
c'era per caso La Fuga con Bogart/Bacall?
http://www.amazon.co.uk/Dark-Passage-Hu ... 167&sr=1-1
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

areknames78 ha scritto:L'impero del sole edizione 2 dvd?
c'era per caso La Fuga con Bogart/Bacall?
Certo 2 dvd, esisteva solo quella in Italia, "La fuga" no! :-21
riki333

Re: Leggete tutti!

Messaggio da riki333 »

Si lo so, son passato da feltrinelli ieri e ho visto, mi è venuta una rabbia :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 , non vi dico quanto ho pagato "Una pallottola per roy" ad APRILE (un prezzo scandalosamente elevato) :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :-4 :( :( :!( :!( :devil
Scusate lo sfogo
:-21
Ultima modifica di riki333 il domenica 20 giugno 2010, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: Leggete tutti!

Messaggio da hangingrock »

Preso stasera"L'Impero Del Sole"a 9.90......domani caccia spietata a"Una Pallottola Per Roy"! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

hangingrock ha scritto:Preso stasera"L'Impero Del Sole"a 9.90......domani caccia spietata a"Una Pallottola Per Roy"! :-21

Son contento che stò topic vi sia servito, mi fa molto piacere, io ieri son passato a prendere "Perdutamente tua" con Bette Davis, gran bel film e qualità strepitosa, AFDigitale da 5 stellette alla sezione video, ma da vedere in lingua originale perchè è ridoppiato, se lo trovate prendetelo ve lo consiglio! :-21
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Countermanda »

Peccato non avere una Feltrinelli a tiro...
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: Leggete tutti!

Messaggio da hangingrock »

Presi stamattina alla feltri"Una Pallottola Per Roy"e"Round Midnight"a 9.90.E finalmente ho trovato,anche se non c'entra un tubo,l'edizione speciale di"Flags Of Our Fathers"che non riuscivo piu'a trovare da nessuna parte.Anche se l'ho dovuta pagare 18.50 ne e'valsa la pena,l'edizione a un disco che si trova in tutti i negozi mi fa venire il voltastomaco...quando leggo quella scritta"edizione disco singolo" mi sembra di leggere qualcosa del tipo"edizione sfigata"o"edizione per disgraziati"!Ma che bisogno c'e'?Lo capiamo anche senza scritta se e'l'edizione speciale o no!Cmq grazie a Leone 510 per la dritta. :-9
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

hangingrock ha scritto:Presi stamattina alla feltri"Una Pallottola Per Roy"e"Round Midnight"a 9.90.E finalmente ho trovato,anche se non c'entra un tubo,l'edizione speciale di"Flags Of Our Fathers"che non riuscivo piu'a trovare da nessuna parte.Anche se l'ho dovuta pagare 18.50 ne e'valsa la pena,l'edizione a un disco che si trova in tutti i negozi mi fa venire il voltastomaco...quando leggo quella scritta"edizione disco singolo" mi sembra di leggere qualcosa del tipo"edizione sfigata"o"edizione per disgraziati"!Ma che bisogno c'e'?Lo capiamo anche senza scritta se e'l'edizione speciale o no!Cmq grazie a Leone 510 per la dritta. :-9

Grazie mille figurati, anzi voglio tranquillizzarti sui due titoli che hai acquistato (io li posseggo da anni)!

Quello con Bogart ha una buona qualità video e l'audio originale d'epoca (Bogart/Persa), c'è anche un grazioso breve speciale sul film!

"Round Midnight" è un piccolo capolavoro, molto buona la qualità video e anche l'audio fa il suo dovere! :-21
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Leggete tutti!

Messaggio da brucewayne »

Leone sai dirmi se tra questi fuori catalogo rispuntati alla Feltrinelli hai visto in giro anche roba non Warner (tipo fox, paramount, cofanetti serie tv dati per dispersi...) ?

Grazie! :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Smarty »

Mi pare che sia una promozione specifica solo su questi titoli Warner (quelli elencati da Leone) fuori catalogo, a quanto ho capito (e a quanto visto sul manifesto pubblicitario alla Feltri), magari però hanno rimanenze anche di altre case che in futuro metteranno in promozione, chi lo sa...piuttosto ho sperato nel miracolo di vedere Fuori Orario rispuntare dal nulla, ho decisamente preteso troppo :-27
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

brucewayne ha scritto:Leone sai dirmi se tra questi fuori catalogo rispuntati alla Feltrinelli hai visto in giro anche roba non Warner (tipo fox, paramount, cofanetti serie tv dati per dispersi...) ?

Grazie! :-21

Erano solo Warner, mi spiace, però puoi dare un occhiata sul sito della feltri e controllare se ci sono in giro alcune rimanenze di cose che ti interessano, tanto te lo fai mandare da una feltri all'altra senza problemi, anche fnac fa cosi! :-21
Avatar utente
rodbert
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 8:46

Re: Leggete tutti!

Messaggio da rodbert »

Leone, per caso non è che ti è capitato di scorgere tra le edizioni warner della Feltri anche Man on the Moon, con Jim Carrey? io la cerco snapper ma in mancanza...
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Errix »

ho preso Fandango :dance era da tanto che lo cercavo. per fortuna che ho letto questo topic perchè la feltrinelli non rientra nel mio solito "tour dvd".

grazie mille leone :-21
Parola di Roberto Carlino
riki333

Re: Leggete tutti!

Messaggio da riki333 »

Smarty ha scritto:.. ho sperato nel miracolo di vedere Fuori Orario rispuntare dal nulla, ho decisamente preteso troppo :-27
Anche io :lol
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

rodbert ha scritto:Leone, per caso non è che ti è capitato di scorgere tra le edizioni warner della Feltri anche Man on the Moon, con Jim Carrey? io la cerco snapper ma in mancanza...

Non l'ho visto, ne snapper ne amaray! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

Errix ha scritto:ho preso Fandango :dance era da tanto che lo cercavo. per fortuna che ho letto questo topic perchè la feltrinelli non rientra nel mio solito "tour dvd".

grazie mille leone :-21

Figurati che Fandango l'ho trovato nuovo alle bancarelle a 3 euro pochi giorni fa, ma era molto vecchio, e da un buchino del cellophane era entrata tanta di quella polvere che non l'ho preso. Poi una sola copia alla feltri un pò ammaccata, che sfiga, anch'io lo cercavo da parecchio, vedrò la prossima volta se casomai non ho visto bene e ne hanno un'altra copia! :-21
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Errix »

qua alla ricordi ne avevano un fottio, avevo l'imbarazzo della scelta
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Dablas »

Grazie alla tua segnalazione ho trovato "L'Impero del sole", oramai alla feltrinelli non faccio più quelle ricerche accurate di 3 o 4 anni fa, senza questo topic forse non l'avrei mai trovato :-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Godfather »

comunque ci sono anche titoli che trovavate e trovate tranquillamente all'estero con audio italiano, anche a prezzo inferiore. Non fatevi del male, comprate online
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

Dablas ha scritto:Grazie alla tua segnalazione ho trovato "L'Impero del sole", oramai alla feltrinelli non faccio più quelle ricerche accurate di 3 o 4 anni fa, senza questo topic forse non l'avrei mai trovato :-21
Onoratissimo! :riverisco

Ed è anche un ottimo dvd, ottimo video, buon audio, e lungo documentario sul secondo disco! ;)
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Leggete tutti!

Messaggio da Galbo »

leone510 ha scritto:
Dablas ha scritto:Grazie alla tua segnalazione ho trovato "L'Impero del sole", oramai alla feltrinelli non faccio più quelle ricerche accurate di 3 o 4 anni fa, senza questo topic forse non l'avrei mai trovato :-21
Onoratissimo! :riverisco

Ed è anche un ottimo dvd, ottimo video, buon audio, e lungo documentario sul secondo disco! ;)
confermo, la qualità dell'edizione è ottima
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Leggete tutti!

Messaggio da leone510 »

Preso "Fandango", "Paura in palcoscenico" e "Margherita Gauthier"! :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: Leggete tutti!

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto:Preso "Fandango", "Paura in palcoscenico" e "Margherita Gauthier"! :-21
Vorrei segnalare a tutti che l'offerta di Feltrinelli è ancora in corso. Io ho preso "Perdutamente tua" e "Una pallottola per Roy".
Inoltre colgo l'occasione per segnalare che tra le varie offerte in corso presso gli store Feltrinelli ci sono anche i recenti Bergman della RHV tutti a 10.90
:-9
Rispondi