Blockbuster: sospeso il titolo a -76% su possibile fallimento

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Blockbuster: sospeso il titolo a -76% su possibile fallimento

Messaggio da Dablas »

A me è capitato più di qualche volta di trovare il "nuovo" a meno dell'usato, nello stesso store (io frequento solo quello di Latina).
Per di più un usato (parlo di edizioni standard) a 12,90 nel 2010 è semplicemente ridicolo, dato che ormai queste edizioni si trovano un po' ovunque a 9,90 NUOVE.
Anche il fatto dei cofanetti contati come un unico film è ridicolo, ma possibile che se porto un cofanetto con 10 dvd mi viene calcolato come un unico pezzo? Come una semplice edizione disco singolo?

Ok che i motivi saranno altri se falliscono, ma se facessero una politica dell'usato meno assurda (perchè qui non si parla di ladri o meno, ma di assurdità) ci sarebbe sicuramente più movimento di soldi, che ad una società fanno sempre comodo :-21
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Re: Blockbuster: sospeso il titolo a -76% su possibile fallimento

Messaggio da Countermanda »

Dablas ha scritto:Ok che i motivi saranno altri se falliscono, ma se facessero una politica dell'usato meno assurda (perché qui non si parla di ladri o meno, ma di assurdità) ci sarebbe sicuramente più movimento di soldi, che ad una società fanno sempre comodo :-21
Ecco appunto ;)
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Blockbuster: sospeso il titolo a -76% su possibile fallimento

Messaggio da brucewayne »

Attenzione se decidete di fare un ordine sul sito, io il 27/12/2010 (forse ingenuamente) ho ordinato il cofanetto di The Pacific con consegna in negozio, da allora l'ordine risulta "confermato" ma intanto è passato un mese e nella pagina dell'ordine non c'è una data di spedizione indicata. Le commesse del negozio non hanno saputo dirmi molto in merito e non ho ricevuto risposta ad una mail di richiesta info mandata al servizio clienti. Intanto nei giorni scorsi ne ho trovata una copia in negozio, me la sono portata via e amen.

:-21
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Blockbuster: sospeso il titolo a -76% su possibile fallimento

Messaggio da rick_13 »

hai fatto benissimo bruce... :plauso a breve BB farà una brutta fine... qui a Roma chiudono a raffica! :cof
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Rispondi