Blockbuster

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Blockbuster

Messaggio da Reddy »

Volevo chiedervi se avete informazioni riguardo questa promozione pubblicizzata sul sito (sempre più orribile, layout sput***ati, carenza di informazioni....)

"Per ogni dvd che ci porti la valutazione raddoppia"...
mi chiedo anche se esista ancora la forumla +, sul sito non ne vedo traccia , magari sbaglio io ma nun la trovo....

il tutto perchè questa promozione degli usati che valgono doppio dovrebbe scadere il 17 febbraio, quindi rimangono pochi giorni. Uscendo Ratatouille e avendone un paio da sbolognare volevo approfittarne.
:-9
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

c'e' ancora la formula +
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Purtroppo la sezione usati di Blockbuster è abbastanza decadente. Ciò credo sia in massima parte dovuto al crollo dei prezzi dei DVD con conseguente crollo dei prezzi di riacquisto dell'usato.
Oramai la gente per 2 Euro di valutazione lascia perdere....a questo dovrebbe servire la Supervalutazione dell'usato: per ripristinare un po' il catalogo ;)

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
CapitanFede
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 362
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 13:56

Messaggio da CapitanFede »

allora le cose stanno così riportando il tuo dvd usato la sua valutazione viene raddoppita(valido fino al 17 febbraio).es se prima te lo valutavano 2 euro ora te ne danno 4...
io ho riportato un pò di dvd di cui sono intenzionato a fare l'upgrade in blu ray e alla fine ho messo in tessera ben 110 euro(ok si ho ridato anche un videogames...)
conta che per spiderman 2 mi hanno ridato 8 euro...
sul formula più la promozione è ancora presente e vale anche per i blu ray(sconto di 9 euro se riporti 2 dvd).
con queste 2 promozioni la sezione usato cmq è tornata su buoni livelli, almeno nel mio punto vendita

piuttosto di blu ray volevo farvi una domanda nei vostri store blockbuster c'è penura di titoli come nel mio?
tra l'altro lo stesso sito della block non ha grande disponibilità di titoli(su molti c'è scritto prossimamente, su altri avvisami).oggi addirittura sono andato e non avevano neanche una copia di ratatouille, non gli era proprio arrivata.
infatti non so come spenderò sti euro di credito che ho... :-27
Avatar utente
thecheig
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 462
Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 10:31
Località: S A L E R N O

Messaggio da thecheig »

confermo anche nei miei 2 bb pochissimi bluray e sono gli stessi da mesi...

confermate che la promo valutazione raddoppiata scade domenica ?
Avatar utente
CapitanFede
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 362
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 13:56

Messaggio da CapitanFede »

thecheig ha scritto:confermo anche nei miei 2 bb pochissimi bluray e sono gli stessi da mesi...

confermate che la promo valutazione raddoppiata scade domenica ?
al mio block si.
sta cosa di blu ray esauriti e che non tormìnano non l'ho capita...
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Ho idea che chi fa i 3x2 non rifornisca di novità durante la promozione :-7

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Grazie delle risposte, se stasera vado vedo di rispondere alle vostre.

A questa
Ho idea che chi fa i 3x2 non rifornisca di novità durante la promozione
posso già accodarmi e quotare al 100%. Me ne ero già lamentato in un vecchio 3d e per quanto mi riguarda ho notato questo "fenomeno" per almeno due promozioni consecutive.
Quindi non solo durante la stessa promozione nessun refresh, ma anche al comparire della successiva (quindi qualche mese dopo) i titoli erano gli stessi. E neanche tutti.
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

Reddy ha scritto:Grazie delle risposte, se stasera vado vedo di rispondere alle vostre.
Reddy, ti confermo io. Ne ho sbolognati un po', quotazioni cmq basse ma meno umilianti di prima ;)
Formula piu' in atto in tutti i Block, qualcosa di buono si trova. Consiglio ulteriore: V.le Monza e v.le Marche sono abbastanza forniti, prova li'.
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Fatto, seek & destroy.

Di gran cu*o ho trovato 2001 a 2 dischi fra gli usati, confermo anch'io la sensazione che questa promozione ha valorizzato l'usato, c'erano altri buoni titoli.

Ve lo dico perchè magari non è stato ancora detto:

è in atto un 3x2 massivo, che comprende sia nuovi che usati che cofanetti.
In pratica il classico 3x2 che però può essere formato da due usati e nuovo e viceversa.
E devo dire che stavolta c'è stato un bel refresh di titoli, nostante ci fossero molti buchi negli scaffali.

Presenza di BR non scandalosa ma effettivamente scarsa.

Grazie Barba, in effetti non è malaccio: trappola di cristallo prima edizione disco singolo 4 euro (io lo pagai 4 e 90), Terminator 2 del cecco ben 7 euri.
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

confermo che i BR del BloCKBuster dove vado io sono pochi ... e molti sono anche stati acquistati con il 3x2 ... spero che il catalogo migliori presto . Ho notato che con il 3x2 hanno venduto piu' di qualche BR ... e questo aiutera' a far capire che il formato presto o tardi uscira' dalla nicchia ! :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Blockbuster

Messaggio da Dablas »

Riapro questo topic oramai abbandonato

Ho notato che sul sito di Blockbuster è sparita la lista dei titoli che accettano indietro, vuol dire che la promozione sui dvd/blu ray nuovi scontati se porti gli usati non c'è più?
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Re: Blockbuster

Messaggio da McFly28 »

C'è ancora, solo che i dvd devono essere valutati almeno 2 euro (cosa non facile!) La lista online non c'è...
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Blockbuster

Messaggio da Errix »

è vero la lista su internet è scomparsa, a me era rimasta nella cronologia e riuscivo comunque guardarla ma dopo qualche giorno hanno cancellato proprio le pagine e quindi non riuscivo più visualizzarle. ad ogni modo oggi ho fatto in giro al bb e ho scoperto che non c'è più la promozione dello sconto sui film nuovi portando 2 dvd usati. però penso che l'usato lo prendano ancora, mi sono dimenticato di chiedere.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Blockbuster

Messaggio da Dablas »

I blu ray li prendono ancora, alcuni giorni fa ho dato indietro "Il gladiatore 10° anniversario" e me lo hanno valutato 4 euro :-21
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Blockbuster

Messaggio da brucewayne »

La promozione dei 2DVD usati per 1BD nuovo è finita a fine gennaio, almeno nei BB che frequento io. Speriamo la rimettano presto perchè è piuttosto utile, io una volta ho preso 4BD (3 upgrade e 1 "primo acquisto") dando dei DVD di cui già ai tempi avevo preso le riedizioni.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Blockbuster

Messaggio da Errix »

anche io la trovavo comoda. ho preso Dumbo, Fantasia e Fantasia 2000 appena usciti a 17,90 portando dei dvd che a casa rimanevano solo a prendere polvere
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Blockbuster

Messaggio da Errix »

...e hanno tolto pure il 3x2 sui blu-ray :cof
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Blockbuster

Messaggio da rick_13 »

"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Blockbuster

Messaggio da Dablas »

Nel Blockbuster di Latina c'è lo sconto del 25% su tutti i dvd e blu ray, anche quelli già in promozione.
Die Hard - Duri a Morire in blu ray nuovo sta già di suo a 7 € con lo sconto arriva a 5,25 € :!!

Che dite? Siamo all'anticamera della chiusura e la conseguente liquidazione ?
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: Blockbuster

Messaggio da Smarty »

A quanto ho capito tutti i blockbuster chiuderanno entro il 31 marzo. Anche quelli rimasti ancora aperti, almeno qui a Milano, hanno quasi tutti le insegne già oscurate, c'è da dire poi che, anche con gli sconti del 25%, visti i prezzi medi di listino che hanno (decisamente alti), è difficile fare grandi affari, e la scelta è molto limitata :-21
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Blockbuster

Messaggio da Dablas »

Hai ragione, i prezzi di listino sono abbastanza alti, però qualcosina a prezzo decente si trova, io ho preso "Da qui all'eternità" a 7,5 e il blu ray di Iron Man - Ultimate Edition (fuori catalogo) a 12,75 :-21
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: Blockbuster

Messaggio da sanyinet »

be ormai dovremo dire addio a Blockbuster, dovremo approfittare le offerte in negozio

ho alcuni amici commessi di blockbuster, mi hanno suggerito di non guardare mai il listino prezzi su sito perché non sono piu aggiornate... cosi è inutile commentare...

:-21
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Blockbuster

Messaggio da Dablas »

Per prezzi di listino io intendo quelli che hanno in negozio, che sono aggiornati e spesso sono improponibili. DVD a 22,9 oggi sono veramente improponibili :-21
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: Blockbuster

Messaggio da sanyinet »

lo so, non prendo mai i film novità visto che i loro prezzi sono troppo alti, preferisco dvd-store oppure le offerte di mediaworld...

approfitto sempre i film usati su blockbuster

:-21
Rispondi