La ricerca ha trovato 825 risultati
- martedì 2 giugno 2026, 6:45
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Davvero niente male "Last Breath", tecnicamente realizzato bene; basato su una storia vera, questo survival-drama narra le vicende di un sub disperso negli abissi del mare del nord e di come i suoi colleghi e l'equipaggio della nave di supporto tentano di recuperarlo e salvarlo.
- sabato 23 maggio 2026, 7:40
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Da fan della serie tv "The Mandalorian and Grogu" era una delle pellicole che quest'anno attendevo con più hype e il film funziona: due ore abbondanti di puro intrattenimento con azione,un pizzico di ironia e grandi effetti speciali (tanta CGI comunque realizzata bene).
Film riservato agli amanti ...
Film riservato agli amanti ...
- giovedì 30 aprile 2026, 7:40
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
"Michael".
Biopic dedicato al re del pop molto probabilmente diviso in due parti; in questo primo film si parte dalla nascita dei Jackson 5 fino ad arrivare allo strepitoso successo da solita con l'album ad oggi più venduto nella storia ovvero "Thriller"; ma soprattutto ci si concentra sul ...
Biopic dedicato al re del pop molto probabilmente diviso in due parti; in questo primo film si parte dalla nascita dei Jackson 5 fino ad arrivare allo strepitoso successo da solita con l'album ad oggi più venduto nella storia ovvero "Thriller"; ma soprattutto ci si concentra sul ...
- giovedì 23 aprile 2026, 7:33
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto quel capolavoro de "Il Gladiatore" in versione estesa.
Nn sapevo esistesse una versione estesa. Cosa offre in più rispetto a quella cinematografica?
Un quarto d'ora in più di scene girate e finite tagliate però in fase di montaggio finale, che io sappia si trova su blu-ray 4k.
- mercoledì 22 aprile 2026, 7:25
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto quel capolavoro de "Il Gladiatore" in versione estesa.
- sabato 18 aprile 2026, 7:41
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto "Il re leone" il cartone disney del 1994, carino anche se non è tra i miei preferiti, tecnicamente fatto molto bene.
- lunedì 13 aprile 2026, 7:25
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto per l'ennesima volta il classico dei classici Disney ovvero "Cenerentola", sempre un gioiello.
- sabato 11 aprile 2026, 10:47
- Forum: Sull'Alta Definizione
- Argomento: Classifica collezionisti BRD
- Risposte: 2135
- Visite : 396856
Re: Classifica collezionisti BRD
+ 2, Die Hard, Il Gladiatore
1.tAldo 2386
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 671
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 437
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 116
14.gipal 87
1.tAldo 2386
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 671
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 437
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 116
14.gipal 87
- lunedì 6 aprile 2026, 7:25
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Riconfermo il giudizio su "Zootropolis 2" sufficiente, il primo film rimane comunque migliore.
- martedì 31 marzo 2026, 8:25
- Forum: Cinema
- Argomento: Film con scene in metropolitana!
- Risposte: 73
- Visite : 10854
Re: Film con scene in metropolitana!
"123 Pelham" con Denzel Washington e John Travolta e ""Die Hard 3" con Bruce Willis e Samuel L Jackson.
Poi vorrei segnalare una serie tv: la seconda stagione di "Hijack" con Idris Elba si svolge quasi interamente nella metropolitana di Berlino.
Poi vorrei segnalare una serie tv: la seconda stagione di "Hijack" con Idris Elba si svolge quasi interamente nella metropolitana di Berlino.
- giovedì 26 marzo 2026, 8:43
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
"F1".
Realizzato e fatto bene il film è molto godibile e tra quelli che ho visto nelle scene di corsa è quello che più si avvicina alla realtà di questo sport pur non essendo esente da altri difetti; perfetto Brad Pitt nel ruolo del pilota esperto e guascone, nota di merito anche per Javier Bardem.
Realizzato e fatto bene il film è molto godibile e tra quelli che ho visto nelle scene di corsa è quello che più si avvicina alla realtà di questo sport pur non essendo esente da altri difetti; perfetto Brad Pitt nel ruolo del pilota esperto e guascone, nota di merito anche per Javier Bardem.
- lunedì 16 marzo 2026, 8:24
- Forum: Sull'Alta Definizione
- Argomento: Classifica collezionisti BRD
- Risposte: 2135
- Visite : 396856
Re: Classifica collezionisti BRD
1.tAldo 2386
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 671
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 114
14.gipal 87
+2 Il Mistero dei templari,Top Gun
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 671
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 114
14.gipal 87
+2 Il Mistero dei templari,Top Gun
- mercoledì 11 marzo 2026, 8:38
- Forum: Sull'Alta Definizione
- Argomento: Classifica collezionisti BRD
- Risposte: 2135
- Visite : 396856
Re: Classifica collezionisti BRD
1.tAldo 2386
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 630
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 112
14.gipal 87
+ 1 Oceans Eleven
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 630
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 112
14.gipal 87
+ 1 Oceans Eleven
- martedì 3 marzo 2026, 8:44
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
"The Smashing Machine".
Basato su una storia vera il racconta i successi e gli insuccessi nella MMA e nella vita e le diverse sfide che hanno dovuto affrontare la leggenda di questo sport Mark Kerr e il suo amico Coleman, e il ruolo che ha avuto anche la moglie Dawn e di come sia sempre riuscita a ...
Basato su una storia vera il racconta i successi e gli insuccessi nella MMA e nella vita e le diverse sfide che hanno dovuto affrontare la leggenda di questo sport Mark Kerr e il suo amico Coleman, e il ruolo che ha avuto anche la moglie Dawn e di come sia sempre riuscita a ...
- domenica 1 marzo 2026, 8:26
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto "La bella e la bestia" in versione cartone animato Disney, sempre delizioso.
- domenica 15 febbraio 2026, 8:34
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Dopo diverso tempo ho rivisto "Toy Story 4", non il migliore della serie ma comunque carino.
- giovedì 15 gennaio 2026, 8:32
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Dopo diverso tempo ho rivisto "Toy Story 3-La grande fuga", carino anche se me lo ricordavo migliore...
- lunedì 12 gennaio 2026, 8:28
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto quel gioiello di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".
- giovedì 8 gennaio 2026, 8:25
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto "Balle spaziali" , divertentissimo.
- lunedì 5 gennaio 2026, 8:26
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto "C'era una volta a Hollywood", film sempre godibile.
- lunedì 29 dicembre 2025, 7:59
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332294
Re: Che film avete visto ieri?
Ho rivisto "Pretty Woman" sempre piacevole.
- sabato 27 dicembre 2025, 9:28
- Forum: Sull'Alta Definizione
- Argomento: Classifica collezionisti BRD
- Risposte: 2135
- Visite : 396856
Re: Classifica collezionisti BRD
1.tAldo 2386
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1296
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 630
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 111
14.gipal 87
+2 Mrs Dobtfire e Chi ha incastrato Roger Rabbit
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1296
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 630
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 111
14.gipal 87
+2 Mrs Dobtfire e Chi ha incastrato Roger Rabbit
- sabato 27 dicembre 2025, 8:53
- Forum: Cinema
- Argomento: I 10 Migliori Compositori di Soundtrack
- Risposte: 60
- Visite : 5968
Re: I 10 Migliori Compositori di Soundtrack
1) John Williams
2) Morricone
3) Hans Zimmer
4) Howard Shore
5) Alan Menken (un riconoscimento per aver contribuito alla rinascita della Disney negli anni 90)
2) Morricone
3) Hans Zimmer
4) Howard Shore
5) Alan Menken (un riconoscimento per aver contribuito alla rinascita della Disney negli anni 90)
- sabato 27 dicembre 2025, 8:47
- Forum: TV - il piccolo schermo
- Argomento: Sandokan, 2025
- Risposte: 1
- Visite : 601
Re: Sandokan, 2025
Anche a me questa nuova versione di Sandokan non mi è dispiaciuta, certo nulla a che vedere con quella degli anni 70 ma comunque godibile.
- giovedì 18 dicembre 2025, 11:40
- Forum: TV - il piccolo schermo
- Argomento: Jericho
- Risposte: 108
- Visite : 17602
Re: Jericho
Una serie molto sottovalutata che personalmente mi è piaciuta.
