La ricerca ha trovato 5680 risultati

da leone510
venerdì 29 maggio 2026, 17:43
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Appena preso da un utente ebay:

I GRIFFIN TRILOGY, cofanetto 3 dvd, nuovo sigillato a 30 euro! :-21
da leone510
venerdì 8 maggio 2026, 18:37
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Risposte: 4486
Visite : 781411

Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!

L'audio di Robin Hood penso sia uguale a quello recuperato dalla A&R una decina d'anni fa, io non lo presi e quindi non saprei dirti, ma penso molti lo comprarono! :-21
da leone510
giovedì 30 aprile 2026, 14:46
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Risposte: 4486
Visite : 781411

Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!

Se ne discusse un pò all'epoca sul forum, del film "Stasera ho vinto anch'io", se leggi su wikipedia nella pagina del film Ryan è doppiato da Otello Toso, mentre se vai nella pagina di Ryan è riportato Roldano Lupi, mentre invece sul ridoppiaggio sembrano essere d'accordo sul fatto che sia Natalino ...
da leone510
domenica 29 marzo 2026, 19:16
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Risposte: 4486
Visite : 781411

Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!

Incredibile :!! , e quando l'avrebbero ridoppiato questo film? Per l'uscita di questi nuovi? :think

Meno male che ho il vecchio dvd Universal! :-21
da leone510
giovedì 19 marzo 2026, 15:59
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Ieri da un venditore su ebay:

STAR TREK - La serie animata (4 DVD), cofanetto da collezione, nuovo a 30 euro! :-21
da leone510
domenica 15 marzo 2026, 0:51
Forum: Sull'Alta Definizione
Argomento: Classifica collezionisti BRD
Risposte: 2135
Visite : 396750

Re: Classifica collezionisti BRD

1.tAldo 2386
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 671
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 112
14.gipal 87

Aggiornato per Andrea! :-21
da leone510
martedì 17 febbraio 2026, 0:35
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: Fuoco cammina con me (1992) di David Lynch
Risposte: 91
Visite : 14262

Re: Fuoco cammina con me (1992) di David Lynch

Scusate se riporto in auge il topic, ma l'ultima edizione (DVD o BD) ha il doppiaggio italiano integrale?
Solo per curiosità, grazie a chiunque mi delucidi!
da leone510
venerdì 13 febbraio 2026, 20:54
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Pomeriggio da un utente ebay:

TWIN PEAKS - Stagione 1 (4 DVD) (COFANETTO), sigillato (aperto per controllare presenza del booklet, ed è presente)
TWIN PEAKS - Stagione 2 parte 1 (3 DVD) (COFANETTO), sigillato
TWIN PEAKS - Stagione 2 parte 2 (3 DVD) (COFANETTO), sigillato
FUOCO CAMMINA CON ME ...
da leone510
venerdì 23 gennaio 2026, 21:27
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Primo acquisto dell'anno:

HITCHCOCK PORTRAIT (8 DVD), cofanetto custom case della Eagle, nuovo sigillato, 50 euro! :-21
da leone510
martedì 20 gennaio 2026, 1:53
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Il logo 4Kult
Risposte: 14
Visite : 1275

Re: Il logo 4Kult

L'avrai anche aperto tu il topic, questo e' un fatto, e io ho solo dato un informazione utile a qualcuno che potesse essere interessato!
Ho ritenuto al momento, per non perdere tempo, scriverlo qui al posto di farlo altrove, riconoscendo cmq di sbagliare, che dovrei fare ammazzarmi perche' ho ...
da leone510
lunedì 19 gennaio 2026, 21:22
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Il logo 4Kult
Risposte: 14
Visite : 1275

Re: Il logo 4Kult

Allora innanzitutto ho esordito scusandomi, e lo ripeto ancora adesso... "chiedo scusa"!
Poi un'altra cosa, sono venuto a dare una informazione a voi, perchè io al cofanetto non sono interessato, e aggiungo che da regolamento sei pregato di non scrivere a caretteri cubitali, equivale a gridare, la ...
da leone510
lunedì 19 gennaio 2026, 15:55
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Il logo 4Kult
Risposte: 14
Visite : 1275

Re: Il logo 4Kult

So che non dovrei postarlo qui, e quindi mi scuso...

Se qualche utente romano passa al "mercatino" di Roma Somalia può trovare il cofanetto nuovo sigillato a 40 euro, chissà se scenderà mai a quel prezzo, e soprattutto se sarà ancora in catalogo dato che è limitata e numerata! :-21
da leone510
sabato 27 dicembre 2025, 21:57
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Risposte: 4486
Visite : 781411

Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!

Guarda che "Amadeus" in dvd in edizione disco singolo con versione originale cinematografica la trovi ancora oggi su "dvdstore", non c'è stato nessun recupero, l'hanno solo messo sul nuovo in HD per la prima volta!

E' poi che vuol dire un dvd di 27 anni fa? Ha il doppiaggio originale? Si, quindi ...
da leone510
venerdì 26 dicembre 2025, 18:36
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Risposte: 4486
Visite : 781411

Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!

La versione cinematografica di "Amadeus" non è mai stata ridoppiata, e il vecchio dvd Warner (a disco singolo) ha sempre avuto il doppiaggio originale, solo la versione "Director's cut" era ridoppiata!

Forse la buona notizia è che sia uscito in HD per la prima volta, questo si, ma il doppiaggio ...
da leone510
sabato 29 novembre 2025, 0:23
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Pomeriggio da un utente su "subito":

SPIRITI NELLE TENEBRE, usato come nuovo, booklet presente
INSERZIONE PERICOLOSA, jewel box, usato in perfette condizioni
CHINA MOON - LUNA DI SANGUE, jewel box, sigillato
I SIGNORI DELLA TRUFFA, jewel box, usato in perfette condizioni
PUO' SUCCEDERE ANCHE A ...
da leone510
martedì 4 novembre 2025, 13:10
Forum: Cinema
Argomento: Che film avete visto ieri?
Risposte: 1146
Visite : 332061

Re: Che film avete visto ieri?

"Springsteen - Liberami dal nulla" è al cinema, mai beccato il trailer in tv?

Strano... ci bombardano di trailer, forse non guardi molto la tv :-27
da leone510
mercoledì 29 ottobre 2025, 23:03
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

WILLOW, edizione speciale, come nuovo
CHI PIU' SPENDE... PIU' GUADAGNA!, sigillato
SALVADOR, edizione speciale, booklet presente, discrete condizioni
DALLA TERRAZZA, prima edizione FOX, come nuovo
CODICE D'ONORE, special edition in jewel box, come nuovo
ARANCIA MECCANICA, snapper, come nuovo ...
da leone510
mercoledì 29 ottobre 2025, 15:37
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Risposte: 4486
Visite : 781411

Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!

Mi accodo e mando un grande bacio a Guidorizzi, che riposi in pace! :-26
da leone510
giovedì 23 ottobre 2025, 13:59
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Il logo 4Kult
Risposte: 14
Visite : 1275

Re: Il logo 4Kult

Da quanto ho potuto capire da "dvdstore" l'edizione completa è solo quella del cofanetto, mi spiego:

Sono 6 dischi cosi suddivisi:
2 4k (con versione estesa uno e versione cinematografica l'altro), 2 bd e 2 dvd, il film su bd è su un solo disco, l'altro è per il documentario!

Infatti chi prende l ...
da leone510
domenica 19 ottobre 2025, 1:07
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Stamane altri recuperi:

BONJOUR TRISTESSE, jewel box
MISTERIOSO OMICIDIO A MANHATTAN, jewel box
UN PESCE DI NOME WANDA, edizione doppio disco
I CANNONI DI NAVARONE, jewel box
BIRDY - LE ALI DELLA LIBERTÀ, jewel box
FORREST GUMP, edizione doppio disco custom case
SPACE JAM, snapper

Tutti nuovi ...
da leone510
venerdì 10 ottobre 2025, 14:47
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Risposte: 4486
Visite : 781411

Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!

Buone notizie allora, ero convinto che avevano utilizzato il doppiaggio originale solo sul 4k (come hanno fatto con Cliffhanger), invece buono a sapersi... meglio cosi, e nel frattempo ho visto anche le foto del dvd (fronte/retro) su dvdstore, c'è proprio scritto!

Invece per quanto riguarda ...
da leone510
lunedì 6 ottobre 2025, 14:06
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Sempre dall'utente di sopra:

IL CAVALIERE PALLIDO, snapper
NON GUARDARMI NON TI SENTO, jewel box
BRIVIDO CALDO, snapper
BRIVIDO NELLA NOTTE, jewel box
LO STRACCIONE, jewel box
CARTOLINE DALL'INFERNO, jewel box
I SONNAMBULI, jewel box

Tutti nuovi sigillati, in totale 60 euro! :-21
da leone510
sabato 4 ottobre 2025, 0:25
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
Risposte: 96
Visite : 63418

Re: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video

Sul forum "avmagazine" Million Dollar Baby era uno di quei titoli segnalati come difettosi... scusate l'OT!

C'è un topic dedicato per questo genere di argomenti, se volete lo riporto in auge! :-21
da leone510
lunedì 29 settembre 2025, 15:32
Forum: Cinema
Argomento: Che film avete visto ieri?
Risposte: 1146
Visite : 332061

Re: Che film avete visto ieri?

Io non l'ho mai visto, ma la trama sembrava interessante quando la lessi!

Prima di vedere un film faccio il solito giro di recensioni su internet... imdb, mymovies, davinotti, filmscoop (sono quelli di cui mi fido di più), e se nessuno di questi mi da una sufficienza allora significa che il film è ...
da leone510
sabato 27 settembre 2025, 13:01
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Risposte: 214
Visite : 155089

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Stamane altra capatina dall'utente di sopra:

ASSASSINIO SULL'EIGER, jewel box
GUNNY, snapper
LUCI D'INVERNO, digipack

Tutti nuovi sigillati, in totale 30 euro! :-21