I GRIFFIN TRILOGY, cofanetto 3 dvd, nuovo sigillato a 30 euro!
La ricerca ha trovato 5680 risultati
- venerdì 29 maggio 2026, 17:43
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Appena preso da un utente ebay:
I GRIFFIN TRILOGY, cofanetto 3 dvd, nuovo sigillato a 30 euro!
I GRIFFIN TRILOGY, cofanetto 3 dvd, nuovo sigillato a 30 euro!
- venerdì 8 maggio 2026, 18:37
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
- Risposte: 4486
- Visite : 781411
Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
L'audio di Robin Hood penso sia uguale a quello recuperato dalla A&R una decina d'anni fa, io non lo presi e quindi non saprei dirti, ma penso molti lo comprarono! 
- giovedì 30 aprile 2026, 14:46
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
- Risposte: 4486
- Visite : 781411
Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Se ne discusse un pò all'epoca sul forum, del film "Stasera ho vinto anch'io", se leggi su wikipedia nella pagina del film Ryan è doppiato da Otello Toso, mentre se vai nella pagina di Ryan è riportato Roldano Lupi, mentre invece sul ridoppiaggio sembrano essere d'accordo sul fatto che sia Natalino ...
- domenica 29 marzo 2026, 19:16
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
- Risposte: 4486
- Visite : 781411
Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Incredibile
, e quando l'avrebbero ridoppiato questo film? Per l'uscita di questi nuovi?
Meno male che ho il vecchio dvd Universal!
Meno male che ho il vecchio dvd Universal!
- giovedì 19 marzo 2026, 15:59
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Ieri da un venditore su ebay:
STAR TREK - La serie animata (4 DVD), cofanetto da collezione, nuovo a 30 euro!
STAR TREK - La serie animata (4 DVD), cofanetto da collezione, nuovo a 30 euro!
- domenica 15 marzo 2026, 0:51
- Forum: Sull'Alta Definizione
- Argomento: Classifica collezionisti BRD
- Risposte: 2135
- Visite : 396750
Re: Classifica collezionisti BRD
1.tAldo 2386
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 671
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 112
14.gipal 87
Aggiornato per Andrea!
2.j 1738
3.darkglobe 1377
4.Dablas 1303
5.SonnyCrockett 701
6.de cunzo 671
7.Noodles85 534
8.Errix 481
9.areknames78 436
10.nonchalance 382
11.bubuwest 380
12.Cosmo 260
13.mark-bluray 112
14.gipal 87
Aggiornato per Andrea!
- martedì 17 febbraio 2026, 0:35
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: Fuoco cammina con me (1992) di David Lynch
- Risposte: 91
- Visite : 14262
Re: Fuoco cammina con me (1992) di David Lynch
Scusate se riporto in auge il topic, ma l'ultima edizione (DVD o BD) ha il doppiaggio italiano integrale?
Solo per curiosità, grazie a chiunque mi delucidi!
Solo per curiosità, grazie a chiunque mi delucidi!
- venerdì 13 febbraio 2026, 20:54
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Pomeriggio da un utente ebay:
TWIN PEAKS - Stagione 1 (4 DVD) (COFANETTO), sigillato (aperto per controllare presenza del booklet, ed è presente)
TWIN PEAKS - Stagione 2 parte 1 (3 DVD) (COFANETTO), sigillato
TWIN PEAKS - Stagione 2 parte 2 (3 DVD) (COFANETTO), sigillato
FUOCO CAMMINA CON ME ...
TWIN PEAKS - Stagione 1 (4 DVD) (COFANETTO), sigillato (aperto per controllare presenza del booklet, ed è presente)
TWIN PEAKS - Stagione 2 parte 1 (3 DVD) (COFANETTO), sigillato
TWIN PEAKS - Stagione 2 parte 2 (3 DVD) (COFANETTO), sigillato
FUOCO CAMMINA CON ME ...
- venerdì 23 gennaio 2026, 21:27
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Primo acquisto dell'anno:
HITCHCOCK PORTRAIT (8 DVD), cofanetto custom case della Eagle, nuovo sigillato, 50 euro!
HITCHCOCK PORTRAIT (8 DVD), cofanetto custom case della Eagle, nuovo sigillato, 50 euro!
- martedì 20 gennaio 2026, 1:53
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Il logo 4Kult
- Risposte: 14
- Visite : 1275
Re: Il logo 4Kult
L'avrai anche aperto tu il topic, questo e' un fatto, e io ho solo dato un informazione utile a qualcuno che potesse essere interessato!
Ho ritenuto al momento, per non perdere tempo, scriverlo qui al posto di farlo altrove, riconoscendo cmq di sbagliare, che dovrei fare ammazzarmi perche' ho ...
Ho ritenuto al momento, per non perdere tempo, scriverlo qui al posto di farlo altrove, riconoscendo cmq di sbagliare, che dovrei fare ammazzarmi perche' ho ...
- lunedì 19 gennaio 2026, 21:22
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Il logo 4Kult
- Risposte: 14
- Visite : 1275
Re: Il logo 4Kult
Allora innanzitutto ho esordito scusandomi, e lo ripeto ancora adesso... "chiedo scusa"!
Poi un'altra cosa, sono venuto a dare una informazione a voi, perchè io al cofanetto non sono interessato, e aggiungo che da regolamento sei pregato di non scrivere a caretteri cubitali, equivale a gridare, la ...
Poi un'altra cosa, sono venuto a dare una informazione a voi, perchè io al cofanetto non sono interessato, e aggiungo che da regolamento sei pregato di non scrivere a caretteri cubitali, equivale a gridare, la ...
- lunedì 19 gennaio 2026, 15:55
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Il logo 4Kult
- Risposte: 14
- Visite : 1275
Re: Il logo 4Kult
So che non dovrei postarlo qui, e quindi mi scuso...
Se qualche utente romano passa al "mercatino" di Roma Somalia può trovare il cofanetto nuovo sigillato a 40 euro, chissà se scenderà mai a quel prezzo, e soprattutto se sarà ancora in catalogo dato che è limitata e numerata!
Se qualche utente romano passa al "mercatino" di Roma Somalia può trovare il cofanetto nuovo sigillato a 40 euro, chissà se scenderà mai a quel prezzo, e soprattutto se sarà ancora in catalogo dato che è limitata e numerata!
- sabato 27 dicembre 2025, 21:57
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
- Risposte: 4486
- Visite : 781411
Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Guarda che "Amadeus" in dvd in edizione disco singolo con versione originale cinematografica la trovi ancora oggi su "dvdstore", non c'è stato nessun recupero, l'hanno solo messo sul nuovo in HD per la prima volta!
E' poi che vuol dire un dvd di 27 anni fa? Ha il doppiaggio originale? Si, quindi ...
E' poi che vuol dire un dvd di 27 anni fa? Ha il doppiaggio originale? Si, quindi ...
- venerdì 26 dicembre 2025, 18:36
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
- Risposte: 4486
- Visite : 781411
Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
La versione cinematografica di "Amadeus" non è mai stata ridoppiata, e il vecchio dvd Warner (a disco singolo) ha sempre avuto il doppiaggio originale, solo la versione "Director's cut" era ridoppiata!
Forse la buona notizia è che sia uscito in HD per la prima volta, questo si, ma il doppiaggio ...
Forse la buona notizia è che sia uscito in HD per la prima volta, questo si, ma il doppiaggio ...
- sabato 29 novembre 2025, 0:23
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Pomeriggio da un utente su "subito":
SPIRITI NELLE TENEBRE, usato come nuovo, booklet presente
INSERZIONE PERICOLOSA, jewel box, usato in perfette condizioni
CHINA MOON - LUNA DI SANGUE, jewel box, sigillato
I SIGNORI DELLA TRUFFA, jewel box, usato in perfette condizioni
PUO' SUCCEDERE ANCHE A ...
SPIRITI NELLE TENEBRE, usato come nuovo, booklet presente
INSERZIONE PERICOLOSA, jewel box, usato in perfette condizioni
CHINA MOON - LUNA DI SANGUE, jewel box, sigillato
I SIGNORI DELLA TRUFFA, jewel box, usato in perfette condizioni
PUO' SUCCEDERE ANCHE A ...
- martedì 4 novembre 2025, 13:10
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332061
Re: Che film avete visto ieri?
"Springsteen - Liberami dal nulla" è al cinema, mai beccato il trailer in tv?
Strano... ci bombardano di trailer, forse non guardi molto la tv
Strano... ci bombardano di trailer, forse non guardi molto la tv
- mercoledì 29 ottobre 2025, 23:03
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
WILLOW, edizione speciale, come nuovo
CHI PIU' SPENDE... PIU' GUADAGNA!, sigillato
SALVADOR, edizione speciale, booklet presente, discrete condizioni
DALLA TERRAZZA, prima edizione FOX, come nuovo
CODICE D'ONORE, special edition in jewel box, come nuovo
ARANCIA MECCANICA, snapper, come nuovo ...
CHI PIU' SPENDE... PIU' GUADAGNA!, sigillato
SALVADOR, edizione speciale, booklet presente, discrete condizioni
DALLA TERRAZZA, prima edizione FOX, come nuovo
CODICE D'ONORE, special edition in jewel box, come nuovo
ARANCIA MECCANICA, snapper, come nuovo ...
- mercoledì 29 ottobre 2025, 15:37
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
- Risposte: 4486
- Visite : 781411
Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Mi accodo e mando un grande bacio a Guidorizzi, che riposi in pace! 
- giovedì 23 ottobre 2025, 13:59
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Il logo 4Kult
- Risposte: 14
- Visite : 1275
Re: Il logo 4Kult
Da quanto ho potuto capire da "dvdstore" l'edizione completa è solo quella del cofanetto, mi spiego:
Sono 6 dischi cosi suddivisi:
2 4k (con versione estesa uno e versione cinematografica l'altro), 2 bd e 2 dvd, il film su bd è su un solo disco, l'altro è per il documentario!
Infatti chi prende l ...
Sono 6 dischi cosi suddivisi:
2 4k (con versione estesa uno e versione cinematografica l'altro), 2 bd e 2 dvd, il film su bd è su un solo disco, l'altro è per il documentario!
Infatti chi prende l ...
- domenica 19 ottobre 2025, 1:07
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Stamane altri recuperi:
BONJOUR TRISTESSE, jewel box
MISTERIOSO OMICIDIO A MANHATTAN, jewel box
UN PESCE DI NOME WANDA, edizione doppio disco
I CANNONI DI NAVARONE, jewel box
BIRDY - LE ALI DELLA LIBERTÀ, jewel box
FORREST GUMP, edizione doppio disco custom case
SPACE JAM, snapper
Tutti nuovi ...
BONJOUR TRISTESSE, jewel box
MISTERIOSO OMICIDIO A MANHATTAN, jewel box
UN PESCE DI NOME WANDA, edizione doppio disco
I CANNONI DI NAVARONE, jewel box
BIRDY - LE ALI DELLA LIBERTÀ, jewel box
FORREST GUMP, edizione doppio disco custom case
SPACE JAM, snapper
Tutti nuovi ...
- venerdì 10 ottobre 2025, 14:47
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
- Risposte: 4486
- Visite : 781411
Re: Tutti i ridoppiaggi che non avreste mai voluto sentire!
Buone notizie allora, ero convinto che avevano utilizzato il doppiaggio originale solo sul 4k (come hanno fatto con Cliffhanger), invece buono a sapersi... meglio cosi, e nel frattempo ho visto anche le foto del dvd (fronte/retro) su dvdstore, c'è proprio scritto!
Invece per quanto riguarda ...
Invece per quanto riguarda ...
- lunedì 6 ottobre 2025, 14:06
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Sempre dall'utente di sopra:
IL CAVALIERE PALLIDO, snapper
NON GUARDARMI NON TI SENTO, jewel box
BRIVIDO CALDO, snapper
BRIVIDO NELLA NOTTE, jewel box
LO STRACCIONE, jewel box
CARTOLINE DALL'INFERNO, jewel box
I SONNAMBULI, jewel box
Tutti nuovi sigillati, in totale 60 euro!
IL CAVALIERE PALLIDO, snapper
NON GUARDARMI NON TI SENTO, jewel box
BRIVIDO CALDO, snapper
BRIVIDO NELLA NOTTE, jewel box
LO STRACCIONE, jewel box
CARTOLINE DALL'INFERNO, jewel box
I SONNAMBULI, jewel box
Tutti nuovi sigillati, in totale 60 euro!
- sabato 4 ottobre 2025, 0:25
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
- Risposte: 96
- Visite : 63418
Re: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
Sul forum "avmagazine" Million Dollar Baby era uno di quei titoli segnalati come difettosi... scusate l'OT!
C'è un topic dedicato per questo genere di argomenti, se volete lo riporto in auge!
C'è un topic dedicato per questo genere di argomenti, se volete lo riporto in auge!
- lunedì 29 settembre 2025, 15:32
- Forum: Cinema
- Argomento: Che film avete visto ieri?
- Risposte: 1146
- Visite : 332061
Re: Che film avete visto ieri?
Io non l'ho mai visto, ma la trama sembrava interessante quando la lessi!
Prima di vedere un film faccio il solito giro di recensioni su internet... imdb, mymovies, davinotti, filmscoop (sono quelli di cui mi fido di più), e se nessuno di questi mi da una sufficienza allora significa che il film è ...
Prima di vedere un film faccio il solito giro di recensioni su internet... imdb, mymovies, davinotti, filmscoop (sono quelli di cui mi fido di più), e se nessuno di questi mi da una sufficienza allora significa che il film è ...
- sabato 27 settembre 2025, 13:01
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
- Risposte: 214
- Visite : 155089
Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati
Stamane altra capatina dall'utente di sopra:
ASSASSINIO SULL'EIGER, jewel box
GUNNY, snapper
LUCI D'INVERNO, digipack
Tutti nuovi sigillati, in totale 30 euro!
ASSASSINIO SULL'EIGER, jewel box
GUNNY, snapper
LUCI D'INVERNO, digipack
Tutti nuovi sigillati, in totale 30 euro!
