La ricerca ha trovato 2306 risultati
- martedì 19 maggio 2026, 22:55
- Forum: Mercatino e scambi
- Argomento: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
- Risposte: 3
- Visite : 1865
Re: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
Buonasera a tutti, nuovi titoli aggiunti nel post principale
- martedì 19 maggio 2026, 22:42
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: [Editori] A&R Productions
- Risposte: 3850
- Visite : 706337
Re: [Editori] A&R Productions
Salve, per gli interessati vendo "E l'uomo creò Satana" (1960) di Stanley Kramer in dvd edito da A&R, con un master più recente rispetto all'edizione più gettonata della MGM e doppiaggio d'epoca. Se il film con Gene Kelly e Spencer Tracy v'interessa al momento sono l'unico a venderlo su vinted dall ...
- martedì 4 novembre 2025, 11:58
- Forum: Mercatino e scambi
- Argomento: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
- Risposte: 3
- Visite : 1865
Re: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
Buongiorno Dablas, sono fuori Roma fino a inizio dicembre, possiamo sentirci da quel momento ?
Da quel momento resto a disposizione per una consegna a mano. I titoli sono ancora disponibili !
Buona settimana
Da quel momento resto a disposizione per una consegna a mano. I titoli sono ancora disponibili !
Buona settimana
- martedì 7 ottobre 2025, 15:08
- Forum: Mercatino e scambi
- Argomento: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
- Risposte: 3
- Visite : 1865
Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
[VENDO USATO] [ROMA – LAZIO]
Buongiorno a tutti,
chi mi conosce nel gruppo sa che sono un appassionato e collezionista da tempo.
In vista del mio matrimonio sto mettendo in vendita parte della mia collezione di DVD e Blu-ray, molti dei quali fuori catalogo o difficili da reperire.
🎬 Sconto del 10 ...
Buongiorno a tutti,
chi mi conosce nel gruppo sa che sono un appassionato e collezionista da tempo.
In vista del mio matrimonio sto mettendo in vendita parte della mia collezione di DVD e Blu-ray, molti dei quali fuori catalogo o difficili da reperire.
🎬 Sconto del 10 ...
- sabato 4 ottobre 2025, 11:16
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: [Editori] Sinister Film
- Risposte: 3825
- Visite : 629551
Re: [Editori] Sinister Film
Qualcuno ha notizie di dvd o blu ray sinister che col tempo non si leggono più, stile edizioni della Pulp ? Parlo per sentito dire, ma sono preoccupato per il mio br "Diabolik" di Bava (ora sono fuori e non posso controllare)
- sabato 4 ottobre 2025, 0:17
- Forum: Acquistare sui siti esteri
- Argomento: Acquisti su Leboncoin.fr
- Risposte: 1
- Visite : 6895
Re: Acquisti su Leboncoin.fr
Ho visto solo ora questo messaggio. Compro e vendo regolarmente su leboncoin, ha risolto il problema ?
- sabato 4 ottobre 2025, 0:01
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Alba tragica (1939) di Marcel Carné - A&R -
- Risposte: 3
- Visite : 1860
Re: Alba tragica (1939) di Marcel Carné - A&R -
Per gli interessati pare che un'ultima copia a prezzi umani sia rimasta in vendita qui, su ebay (ahimè edizione senza extra, ma pare l'unica disponibile in Italia, dopo che la Sinister con l'intervista è scomparsa)
https://tinyurl.com/3mrj2nwy
https://tinyurl.com/3mrj2nwy
- venerdì 3 ottobre 2025, 23:58
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
- Risposte: 96
- Visite : 63435
Re: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
Mi preoccupa perché ho anche un Don Giovanni editato da loro, ora non ho modo di controllare, qualcuno ha idea se funzioni o meno a distanza di tempo ? Ieri provato "Million dollar baby" edito dalla 01, ma tanto per stare in tema, non funziona più neanche quello...
- martedì 11 marzo 2025, 16:38
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
- Risposte: 96
- Visite : 63435
Re: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
Buongiorno,
volevo segnalarvi un dubbio riguardo l'edizione Pulp di "Amores Perros". L'avevo acquistata tempo fa durante una promozione su Amazon, ma poi non l'ho mai aperta, poiché poco dopo è uscita l'edizione Criterion che mi sono fatto importare dagli Stati Uniti. Ieri ho venduto la prima ...
volevo segnalarvi un dubbio riguardo l'edizione Pulp di "Amores Perros". L'avevo acquistata tempo fa durante una promozione su Amazon, ma poi non l'ho mai aperta, poiché poco dopo è uscita l'edizione Criterion che mi sono fatto importare dagli Stati Uniti. Ieri ho venduto la prima ...
- martedì 31 dicembre 2013, 15:34
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: [Editori] Studio 4K
- Risposte: 841
- Visite : 726205
Re: [Blu-ray] Studio 4K
Grazie Oliver 70, dal confronto con le edizioni americane, quest'ultime appaiono un po' più ricche in fatto di extra, ma si tratta di dettagli, il grosso c'è 
- sabato 21 dicembre 2013, 17:19
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: [Editori] Studio 4K
- Risposte: 841
- Visite : 726205
Re: [Blu-ray] Studio 4K
Chi ha i dvd, potrebbe fare un elenco degli extra presenti nei film di Hitchcock fin'ora usciti? Sono gli stessi delle edizioni USA recensite su bluray.com?
Le schede amazon come al solito non ne riportano nessuno
Le schede amazon come al solito non ne riportano nessuno
- domenica 5 maggio 2013, 17:38
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
- Risposte: 6825
- Visite : 1834932
Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
comunque pure The Great Escape è segnalato da dvdbeaver con l'audio ita
http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompar ... escape.htm
http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompar ... escape.htm
- venerdì 3 maggio 2013, 15:47
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
- Risposte: 6825
- Visite : 1834932
Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRevie ... erdict.htm
annunciato l'audio ita nell'edizione USA di The Verdict - Il verdetto di Sidney Lumet. La cosa strana è che il prodotto è segnalato come Region A da dvdbeaver che di solito su queste cose è affidabile...
annunciato l'audio ita nell'edizione USA di The Verdict - Il verdetto di Sidney Lumet. La cosa strana è che il prodotto è segnalato come Region A da dvdbeaver che di solito su queste cose è affidabile...
- lunedì 21 gennaio 2013, 20:38
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
- Risposte: 6825
- Visite : 1834932
Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
ok grazie, tra l'altro è disponibile pure su amazon.it
- lunedì 21 gennaio 2013, 15:24
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
- Risposte: 6825
- Visite : 1834932
Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
E' uscito Tepepa, spaghetti western con Thomas Milian e Orson Welles, in Germania.
Qualcuno sa se c'è audio ita? Amazon.de dice di no, ma mi pare strano...
Qualcuno sa se c'è audio ita? Amazon.de dice di no, ma mi pare strano...
- sabato 19 gennaio 2013, 16:28
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
- Risposte: 6825
- Visite : 1834932
Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
@luctul: la rece di bluray.com segnala l'audio ita nel film di Ford, quindi sarà sicuramente regionfree
- martedì 8 gennaio 2013, 17:08
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
- Risposte: 6825
- Visite : 1834932
Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
Altri due film di Bava in Blu Ray. Ovviamente solo in UK, ma per i fan sono imperdibili
http://www.blu-ray.com/news/?id=10205
Si tratta de I tre volti della paura e Baron Blood, che in italiano se non sbaglio dovrebbe essere Gli orrori del castello di Norimberga
http://www.blu-ray.com/news/?id=10205
Si tratta de I tre volti della paura e Baron Blood, che in italiano se non sbaglio dovrebbe essere Gli orrori del castello di Norimberga
- sabato 15 dicembre 2012, 17:30
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc
- Risposte: 1238
- Visite : 224371
Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc
Qualcuno mi conferma se l'edizione Extended del Signore degli Anelli USA è Region-Free? Bluray.com dice di si, ma c'è da fidarsi, considerando che è New Line Cinema? Grazie in anticipo
- giovedì 22 novembre 2012, 17:14
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] Le vacanze di Monsieur Hulot(1953) di Jacques Tati
- Risposte: 14
- Visite : 2732
Re: [Blu-ray] Le vacanze di Monsieur Hulot(1953) di Jacques
Tatì è un Maestro, io mi ricordo di aver visto i suoi film prima di sapere il francese in Versione Originale guardando solo le immagini e ridendo come un matto. Tra l'altro non ci sono molto dialoghi, forse il più parlato è giusto Jour de fete, dove comunque riesce benissimo a farsi capire il ...
- sabato 6 ottobre 2012, 15:26
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: [Blu-ray] Il delitto perfetto (1954) di Alfred Hitchcock
- Risposte: 10
- Visite : 3437
Re: [Blu-ray] Il delitto perfetto (1954) di Alfred Hitchcock
è confermata anche in Italia la presenza del bluray 2d accanto a quello 3d? grazie
- sabato 29 settembre 2012, 14:32
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] C'era una volta in America (1984) di Sergio Leone
- Risposte: 506
- Visite : 127722
Re: [Blu-ray] C'era una volta in America (1984) di Sergio Le
Personalmente seguo sempre i film in inglese con i sottotitoli in inglese, ormai ci ho fatto l'abitudine. Giusto quando vengono gli amici allora ce li vediamo con i sub in italiano, ma tant'è...
Il film comunque verrà proiettato anche al cinema in HD nel circuito The Space a partire dal 18 ottobre ...
Il film comunque verrà proiettato anche al cinema in HD nel circuito The Space a partire dal 18 ottobre ...
- sabato 22 settembre 2012, 15:10
- Forum: DVD mercato italiano
- Argomento: A casa con Jeff (2012) di Jay & Mark Duplass
- Risposte: 0
- Visite : 960
A casa con Jeff (2012) di Jay & Mark Duplass
Nessuno ha ancora acquistato questo delizioso film indie diretto dai fratelli Duplass (quelli di Cyrus, per intenderci) con Jason Segel, Ed Helms e Susan Sarandon?
Io l'ho visto in Germania in versione originale e speravo in un'uscita nelle sale pure da noi e invece niente. Trattasi di una commedia ...
Io l'ho visto in Germania in versione originale e speravo in un'uscita nelle sale pure da noi e invece niente. Trattasi di una commedia ...
- venerdì 21 settembre 2012, 15:07
- Forum: Film in arrivo
- Argomento: [In Arrivo] Total Recall (2012) di Len Wiseman
- Risposte: 0
- Visite : 720
[In Arrivo] Total Recall (2012) di Len Wiseman
Ho cercato il topic sul film, ma sembra che non sia stato ancora aperto, quindi intervengo io.
Attendevo molto il film di Len Wiseman, che mi aveva impressionato con il suo ultimo Die Hard, che era scacciapensieri e in linea con lo stile di McTierman, anche se aggiornato alle nuove generazioni. ero ...
Attendevo molto il film di Len Wiseman, che mi aveva impressionato con il suo ultimo Die Hard, che era scacciapensieri e in linea con lo stile di McTierman, anche se aggiornato alle nuove generazioni. ero ...
- venerdì 13 luglio 2012, 1:14
- Forum: L'angolo degli acquisti
- Argomento: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta
- Risposte: 1218
- Visite : 206460
Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta
mi sono arrivate le email di amazon riguardo i pezzi in stock. Per quanto riguarda titoli come Sabrina, Mib 3 e Atto di forza si trattava di prezzi erronei...
- martedì 19 giugno 2012, 13:43
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Software] Notizie dal mondo Blu-ray Disc
- Risposte: 2263
- Visite : 665857
Re: [Software] Notizie dal mondo Blu-ray Disc
Questa è una tragedia. Quindi l'unico sito affidabile che vende prodotti USA rimane amazon.com con il rischio extra dogana?
Che rottura
Che rottura
