La ricerca ha trovato 2306 risultati

da Vic Vega
martedì 19 maggio 2026, 22:55
Forum: Mercatino e scambi
Argomento: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
Risposte: 3
Visite : 1865

Re: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

Buonasera a tutti, nuovi titoli aggiunti nel post principale
da Vic Vega
martedì 19 maggio 2026, 22:42
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: [Editori] A&R Productions
Risposte: 3850
Visite : 706337

Re: [Editori] A&R Productions

Salve, per gli interessati vendo "E l'uomo creò Satana" (1960) di Stanley Kramer in dvd edito da A&R, con un master più recente rispetto all'edizione più gettonata della MGM e doppiaggio d'epoca. Se il film con Gene Kelly e Spencer Tracy v'interessa al momento sono l'unico a venderlo su vinted dall ...
da Vic Vega
martedì 4 novembre 2025, 11:58
Forum: Mercatino e scambi
Argomento: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
Risposte: 3
Visite : 1865

Re: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

Buongiorno Dablas, sono fuori Roma fino a inizio dicembre, possiamo sentirci da quel momento ?
Da quel momento resto a disposizione per una consegna a mano. I titoli sono ancora disponibili !
Buona settimana
da Vic Vega
martedì 7 ottobre 2025, 15:08
Forum: Mercatino e scambi
Argomento: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)
Risposte: 3
Visite : 1865

Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

[VENDO USATO] [ROMA – LAZIO]
Buongiorno a tutti,
chi mi conosce nel gruppo sa che sono un appassionato e collezionista da tempo.
In vista del mio matrimonio sto mettendo in vendita parte della mia collezione di DVD e Blu-ray, molti dei quali fuori catalogo o difficili da reperire.
🎬 Sconto del 10 ...
da Vic Vega
sabato 4 ottobre 2025, 11:16
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: [Editori] Sinister Film
Risposte: 3825
Visite : 629551

Re: [Editori] Sinister Film

Qualcuno ha notizie di dvd o blu ray sinister che col tempo non si leggono più, stile edizioni della Pulp ? Parlo per sentito dire, ma sono preoccupato per il mio br "Diabolik" di Bava (ora sono fuori e non posso controllare)
da Vic Vega
sabato 4 ottobre 2025, 0:17
Forum: Acquistare sui siti esteri
Argomento: Acquisti su Leboncoin.fr
Risposte: 1
Visite : 6895

Re: Acquisti su Leboncoin.fr

Ho visto solo ora questo messaggio. Compro e vendo regolarmente su leboncoin, ha risolto il problema ?
da Vic Vega
sabato 4 ottobre 2025, 0:01
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: Alba tragica (1939) di Marcel Carné - A&R -
Risposte: 3
Visite : 1860

Re: Alba tragica (1939) di Marcel Carné - A&R -

Per gli interessati pare che un'ultima copia a prezzi umani sia rimasta in vendita qui, su ebay (ahimè edizione senza extra, ma pare l'unica disponibile in Italia, dopo che la Sinister con l'intervista è scomparsa)
https://tinyurl.com/3mrj2nwy
da Vic Vega
venerdì 3 ottobre 2025, 23:58
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
Risposte: 96
Visite : 63435

Re: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video

Mi preoccupa perché ho anche un Don Giovanni editato da loro, ora non ho modo di controllare, qualcuno ha idea se funzioni o meno a distanza di tempo ? Ieri provato "Million dollar baby" edito dalla 01, ma tanto per stare in tema, non funziona più neanche quello...
da Vic Vega
martedì 11 marzo 2025, 16:38
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video
Risposte: 96
Visite : 63435

Re: [Blu-ray] Etichette Passworld/Cult media/Pulp video

Buongiorno,
volevo segnalarvi un dubbio riguardo l'edizione Pulp di "Amores Perros". L'avevo acquistata tempo fa durante una promozione su Amazon, ma poi non l'ho mai aperta, poiché poco dopo è uscita l'edizione Criterion che mi sono fatto importare dagli Stati Uniti. Ieri ho venduto la prima ...
da Vic Vega
martedì 31 dicembre 2013, 15:34
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: [Editori] Studio 4K
Risposte: 841
Visite : 726205

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Grazie Oliver 70, dal confronto con le edizioni americane, quest'ultime appaiono un po' più ricche in fatto di extra, ma si tratta di dettagli, il grosso c'è :)
da Vic Vega
sabato 21 dicembre 2013, 17:19
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: [Editori] Studio 4K
Risposte: 841
Visite : 726205

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Chi ha i dvd, potrebbe fare un elenco degli extra presenti nei film di Hitchcock fin'ora usciti? Sono gli stessi delle edizioni USA recensite su bluray.com?
Le schede amazon come al solito non ne riportano nessuno
da Vic Vega
domenica 5 maggio 2013, 17:38
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
Risposte: 6825
Visite : 1834932

Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA

comunque pure The Great Escape è segnalato da dvdbeaver con l'audio ita
http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompar ... escape.htm
da Vic Vega
venerdì 3 maggio 2013, 15:47
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
Risposte: 6825
Visite : 1834932

Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA

http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRevie ... erdict.htm

annunciato l'audio ita nell'edizione USA di The Verdict - Il verdetto di Sidney Lumet. La cosa strana è che il prodotto è segnalato come Region A da dvdbeaver che di solito su queste cose è affidabile...
da Vic Vega
lunedì 21 gennaio 2013, 20:38
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
Risposte: 6825
Visite : 1834932

Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA

ok grazie, tra l'altro è disponibile pure su amazon.it
da Vic Vega
lunedì 21 gennaio 2013, 15:24
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
Risposte: 6825
Visite : 1834932

Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA

E' uscito Tepepa, spaghetti western con Thomas Milian e Orson Welles, in Germania.
Qualcuno sa se c'è audio ita? Amazon.de dice di no, ma mi pare strano...
da Vic Vega
sabato 19 gennaio 2013, 16:28
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
Risposte: 6825
Visite : 1834932

Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA

@luctul: la rece di bluray.com segnala l'audio ita nel film di Ford, quindi sarà sicuramente regionfree
da Vic Vega
martedì 8 gennaio 2013, 17:08
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: Blu-ray Disc usciti con audio ITA
Risposte: 6825
Visite : 1834932

Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA

Altri due film di Bava in Blu Ray. Ovviamente solo in UK, ma per i fan sono imperdibili

http://www.blu-ray.com/news/?id=10205

Si tratta de I tre volti della paura e Baron Blood, che in italiano se non sbaglio dovrebbe essere Gli orrori del castello di Norimberga
da Vic Vega
sabato 15 dicembre 2012, 17:30
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc
Risposte: 1238
Visite : 224371

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Qualcuno mi conferma se l'edizione Extended del Signore degli Anelli USA è Region-Free? Bluray.com dice di si, ma c'è da fidarsi, considerando che è New Line Cinema? Grazie in anticipo
da Vic Vega
giovedì 22 novembre 2012, 17:14
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: [Blu-ray] Le vacanze di Monsieur Hulot(1953) di Jacques Tati
Risposte: 14
Visite : 2732

Re: [Blu-ray] Le vacanze di Monsieur Hulot(1953) di Jacques

Tatì è un Maestro, io mi ricordo di aver visto i suoi film prima di sapere il francese in Versione Originale guardando solo le immagini e ridendo come un matto. Tra l'altro non ci sono molto dialoghi, forse il più parlato è giusto Jour de fete, dove comunque riesce benissimo a farsi capire il ...
da Vic Vega
sabato 6 ottobre 2012, 15:26
Forum: Cult e classici del passato
Argomento: [Blu-ray] Il delitto perfetto (1954) di Alfred Hitchcock
Risposte: 10
Visite : 3437

Re: [Blu-ray] Il delitto perfetto (1954) di Alfred Hitchcock

è confermata anche in Italia la presenza del bluray 2d accanto a quello 3d? grazie
da Vic Vega
sabato 29 settembre 2012, 14:32
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: [Blu-ray] C'era una volta in America (1984) di Sergio Leone
Risposte: 506
Visite : 127722

Re: [Blu-ray] C'era una volta in America (1984) di Sergio Le

Personalmente seguo sempre i film in inglese con i sottotitoli in inglese, ormai ci ho fatto l'abitudine. Giusto quando vengono gli amici allora ce li vediamo con i sub in italiano, ma tant'è...

Il film comunque verrà proiettato anche al cinema in HD nel circuito The Space a partire dal 18 ottobre ...
da Vic Vega
sabato 22 settembre 2012, 15:10
Forum: DVD mercato italiano
Argomento: A casa con Jeff (2012) di Jay & Mark Duplass
Risposte: 0
Visite : 960

A casa con Jeff (2012) di Jay & Mark Duplass

Nessuno ha ancora acquistato questo delizioso film indie diretto dai fratelli Duplass (quelli di Cyrus, per intenderci) con Jason Segel, Ed Helms e Susan Sarandon?
Io l'ho visto in Germania in versione originale e speravo in un'uscita nelle sale pure da noi e invece niente. Trattasi di una commedia ...
da Vic Vega
venerdì 21 settembre 2012, 15:07
Forum: Film in arrivo
Argomento: [In Arrivo] Total Recall (2012) di Len Wiseman
Risposte: 0
Visite : 720

[In Arrivo] Total Recall (2012) di Len Wiseman

Ho cercato il topic sul film, ma sembra che non sia stato ancora aperto, quindi intervengo io.

Attendevo molto il film di Len Wiseman, che mi aveva impressionato con il suo ultimo Die Hard, che era scacciapensieri e in linea con lo stile di McTierman, anche se aggiornato alle nuove generazioni. ero ...
da Vic Vega
venerdì 13 luglio 2012, 1:14
Forum: L'angolo degli acquisti
Argomento: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta
Risposte: 1218
Visite : 206460

Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta

mi sono arrivate le email di amazon riguardo i pezzi in stock. Per quanto riguarda titoli come Sabrina, Mib 3 e Atto di forza si trattava di prezzi erronei...
da Vic Vega
martedì 19 giugno 2012, 13:43
Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
Argomento: [Software] Notizie dal mondo Blu-ray Disc
Risposte: 2263
Visite : 665857

Re: [Software] Notizie dal mondo Blu-ray Disc

Questa è una tragedia. Quindi l'unico sito affidabile che vende prodotti USA rimane amazon.com con il rischio extra dogana?
Che rottura