con l'ulteriore fallimento della Finmavi (proprietaria della CGHV) è tutto da vedere se uscirà qualcosa ....la library probabilmente verrà venduta e passerà molto ma molto tempo
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
'nsomma... per me è meglio l'italiana, almeno ha l'immagine della locandina originale. In più avevo letto non so dove che l'edizione UK tecnicamente non è granchè (ma non ricordo dove, sarebbe da cercare), mentre l'italiana tutto considerato sembra accettabile.
in quel caso la copertina uk fa proprio pettare, e cmq ce l'ho già su dvd sia uk che ita, il bluray nn mi attira più di tanto, già l'ho visto in HD su PC ma secondo me più i film sono scuri più è deleteria l'alta definizione perchè si vede troppo la grana della pellicola
AHAH!
Scusa mi sono fatto distrarre dal tuo avatar e mi sono confuso . E dire che pure alla tua prima domanda avevo risposto pensando al Corvo e mi ero corretto all'ultimo momento . Anch'io ho il dvd Uk del Corvo e parte la (grave) mancanza dei sottotitoli la trovo un'edizione soddisfacente. Comunque anche di Fight Club preferisco la cover italiana, anche in quel caso mi pare richiami la locandina.
Audio:
Deutsch: Dolby Digital 5.1
Englisch: DTS HD-Master Audio 5.1
Französisch: Dolby Digital 5.1
Spanisch: Dolby Digital 5.1 Italienisch: Dolby Digital 5.1
Portugiesisch: Dolby Digital 5.1
Dänisch: Dolby Digital 2.0
Norwegisch: Dolby Digital 2.0
Schwedisch: Dolby Digital 2.0
Finnisch: Dolby Digital 2.0
Disponibile dal 05.10.2011
Vanishing on 7th street (Blu-Ray Disc)
Rio (Blu-Ray Disc + DVD + Digital Copy)
Rio (Blu-Ray Disc + Blu-Ray 3D + DVD + Digital Copy)
Cofanetto: Rio + L'era glaciale 3 (2 Blu-Ray + 2 Blu-Ray 3D + 2 DVD + 2 Digital Copy)
Disponibile dal 26.10.2011
9 settimane e 1/2 (Blu-Ray Disc)
A letto con il nemico (Blu-Ray Disc)
Arizona Junior (Blu-Ray Disc)
Crocevia della morte (Blu-Ray Disc)
Cofanetto: X-Men L'inizio + X-Men Le origini: Wolverine (2 Blu-Ray Disc)
X-Men - L'inizio (DVD + Blu-Ray Disc + Digital Copy)
Kagemusha - L'ombra del guerriero (Blu-Ray Disc)
Un tuffo nel passato (Blu-Ray Disc)
Romanzo Criminale - Stagione 2 (Blu-Ray Disc) (4 dischi)
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Ho mandato una mail alla Cecchi Gori una decina di giorni fa chiedendo delucidazioni circa l'uscita in blu ray della tetralogia di Scream e la possibilità di una riedizione di Killing Mrs Tingle, la black comedy diretta dallo sceneggiatore di Scream, Kevin Williamson (il dvd è fuori catalogo da parecchio). Ovviamente non ho ricevuto risposta