Audio e sub ITA per Ran
Segnalati solo Sub ITA per Il Cacciatore e The Elephant man, ma la scheda sembra incompleta, se ci sono i sub è probabile che sia presente anche l'audio

Quarry ha scritto:- The Aviator
- Million dollar baby

Jack Carter ha scritto:ciao, a tutti, è il primo post e spero sia lo spazio giusto. ho preso da poco Highlander su play.com in stealboock e sula fascetta parla solo di English come lingua, mentre nellla descrizione sul sito dava multilingue e subs. non avendo il lettore (è al centro assistenza....) non posso provarlo, sapete darmi qualche info?? grazie a tutti e complimenti per il bel forum!!

Jack Carter ha scritto: avete trovato altri casi di film in cui era segnalato solo l'inglese e poi invece c'era anche altro? o almeno i subs in inglese, che non sempre vengono menzionati??
Quarry ha scritto:Jack Carter ha scritto: avete trovato altri casi di film in cui era segnalato solo l'inglese e poi invece c'era anche altro? o almeno i subs in inglese, che non sempre vengono menzionati??
Fascetta UK errata ( traccia ITA presente ma non segnalata) per : Taken ( Io vi Troverò), 007 - Quantum of solace, Cloverfield.

4/11 a €18,90
4/11 a €18,90
25/11 a €18,90

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti