Mulholland Drive - Edizione Speciale - (2001) di David Lynch

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, nocciolo

Messaggiodi nocciolo » 23 set 2008 09:09

giuphish ha scritto:Il cacciatore a proposito della quale sono pronto a scommettere che il disco del film sarà ancora una volta identico a quello già uscito.

Io invece sono moderatamente convinto che sarà come questa:

http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=5482

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto!

(The Day the Earth Stood Still)
La mia collezione di dvd è attualmente a quota Immagine Mi fermerò una volta arrivato a 4815162342 !!!
nocciolo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi robby_the_robot » 23 set 2008 12:38

giuphish ha scritto:Il disco del film è tale e quale quello della precedente edizione, con persino lo stesso vecchio numero di catalogo.

ok, grazie, mi hai evitato un acquisto inutile. 10 euro non saranno tantissimi, ma avendo già la vecchia edizione, preferisco dirottarli su altri titoli.

R.
robby_the_robot
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggiodi ivs » 23 set 2008 19:41

Oggi sono riuscito a piazzare la vecchia a 6 € e mi sono preso questa: come si dice, al cuor non si comanda. :-27

Appena posso gli do uno sguardo. ;)
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giuphish » 24 set 2008 13:49

leone510 ha scritto:Capisco quello che vuoi dire, però non sono del tutto d'accordo, insomma stiamo parlando di un'edizione appena uscita di un capolavoro a due dischi a 9,90 euro, cosa pretendere di più?

Voglio capire se il prezzo di listino era sui 20 euro o più, allora si, ma a questa cifra.......!

Si certo il prezzo è ottimo ed infatti l'ho preso.
Però di fatto io (e tutti quelli che avevano la precedente edizione) ho speso 9,90 € per avere un disco di extra, considerato che l'altro lo avevo già identico.

:-9
Un secolo di cinema
.ImmagineImmagineImmagine
giuphish
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giuphish » 24 set 2008 13:53

nocciolo ha scritto:[Il cacciatore]
Io invece sono moderatamente convinto che sarà come questa:

http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=5482

http://www.dvdessential.it/forum/viewto ... 183#648183

Un secolo di cinema
.ImmagineImmagineImmagine
giuphish
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi leone510 » 25 set 2008 07:01

giuphish ha scritto:
leone510 ha scritto:Capisco quello che vuoi dire, però non sono del tutto d'accordo, insomma stiamo parlando di un'edizione appena uscita di un capolavoro a due dischi a 9,90 euro, cosa pretendere di più?

Voglio capire se il prezzo di listino era sui 20 euro o più, allora si, ma a questa cifra.......!

Si certo il prezzo è ottimo ed infatti l'ho preso.
Però di fatto io (e tutti quelli che avevano la precedente edizione) ho speso 9,90 € per avere un disco di extra, considerato che l'altro lo avevo già identico.

Beh ti capisco, io la vecchia non l'avevo (ero convinto che sarebbe uscita a due dischi), ho aspettato e sono stato accontentato! :-21
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: Mulholland Drive - Edizione Speciale - (2001) di David Lynch

Messaggiodi Barbazza » 11 mag 2009 02:25

Mumble mumble...ieri ho rivisto il film: capolavoro, forse l'unico degli ultimi 10 anni.
Pero' il video e' proprio pessimo: pixel, artefatti, ghosting eccetera :-12
Abbastanza inconcepibile, visto che si parte da un buon master di un film recente: ancora piu' inconcepibile una riedizione che non migliora difetti macroscopici come quelli di cui si parla. L'Universal ha ciccato in pieno, stavolta: lasciare sugli scaffali la nuova sarebbe -sarebbe- eticamente corretto e un passo in avanti per la nostra coscienza di consumatori critici.
Ho detto sarebbe, lo so che la carne e' debole e il piccolo fans scalpita...;)
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?

Saluti, B.
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggiodi brucewayne » 11 mag 2009 14:44

forse anche per questo dvd c'è di mezzo una "collaborazione" di Universal con StudioCanal....... :-4
brucewayne
Utente
Utente

Messaggiodi leone510 » 02 dic 2009 15:08

Ieri ho visto il film per la prima volta in dvd (sarà stata la 4 o 5 volta in totale), tutti sti difetti che avete detto io non li ho riscontrati, ho trovato l'edizione in generale molto curata, sia per il video che per l'audio (ottimo), buoni gli extra, un oretta in totale, ma di buona qualità e tutti interessanti!

La sezione video non era facile da gestire viste le molte scene buie del film, però da qui a dire "pessimo" mi vien da pensare che sia possibile (dato che si tratta di riciclaggio della vecchia edizione) che in giro c'erano delle copie fallate, ho letto (non ricordo dove) addirittura di uno che diceva che a un certo punto del film c'era uno squarcio sulla pellicola o roba del genere, effetto scia più che notevole (e a un certo punto sembrava che l'immagine si sdoppiasse), ma... niente di tutto ciò..., continuo a non capire!

Se trovo le fonti di quello che ho detto le posto! :-21
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Precedente

Torna a DVD mercato italiano