Vi ricordo che tutti i titoli distribuiti da Warner, usciranno lo stesso giorno anche in versione HD-DVD, indubbiamente preferibile
Lupo Silenzioso ha scritto:jimbo come mai in fondo al 1o post dici cheVi ricordo che tutti i titoli distribuiti da Warner, usciranno lo stesso giorno anche in versione HD-DVD, indubbiamente preferibile
???
SaX ha scritto:Qualcuno mi conferma l'ufficialità che i BD UK di Pirati dei Caraibi (i primi due) sono del tutto identici a quelli Italiani ?
Primo di spendere 44 Euro... vorrei essere confortato.
Grazie

crossroads ha scritto:si vocifera che in UK il bd di diehard 4.0 abbia audio italiano ! fatemi sapere se e' vero o meno ... cosi' parto subito con l'acquisto !
Quarry ha scritto:£ 17,83 - 5% voucher da theHUT spedito
crossroads ha scritto:si vocifera che in UK il bd di diehard 4.0 abbia audio italiano ! fatemi sapere se e' vero o meno ... cosi' parto subito con l'acquisto !
Jimbo ha scritto:Confermato
Jimbo ha scritto:No figurati, ho chiesto ad un ragazzo inglese in pvt che lo ha già in mano quali fossero le lingue, e mi ha confermato inglese+francese+italiano
Jimbo
Jimbo ha scritto:SaX ha scritto:L'ho preso prima che cambiassero il prezzo e col voucher da -5%, portato via a £16,67 mi pare
Jimbo
crossroads ha scritto:a 31 euro lo prendo ... non e' eccessivo . da che sito ? thetut ... mai comprato li . e' affidabile ? tempi di consegna ?

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti