http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=65757
"Se7en" is coming out on HD DVD in Italy

Ultime dal sito: Cartoons on the Bay 2010: a Don Bluth il premio alla carriera
Ultime schede: Bacio della donna ragno, Il
Moderatore: Billy

Billy ha scritto:La Cecchi Gori invece uscirà con:
Non ci resta che piangere

Ok ... non ridete troppo , altrimento mi trasformo in un biscione bavoso da deserto !

Billy ha scritto:DVD-STORE conferma che l'edizione HD-DVD di Transformers sarà a 2 dischi
Quarry ha scritto:Billy ha scritto:DVD-STORE conferma che l'edizione HD-DVD di Transformers sarà a 2 dischi
![]()
![]()
Le specifiche dell'edizione USA

........
A dicembre, infine, Mondo HE proporrà in anteprima mondiale “Per qualche dollaro in più” e “Il mio nome è nessuno” in formato HD-DVD e Blu Ray, grazie alla creazione di master ad alta definizione. Un primato per omaggiare anche con l’ultima frontiera della tecnologia i capolavori senza tempo di Sergio Leone.
........
A dicembre, infine, Mondo HE proporrà in anteprima mondiale “Per qualche dollaro in più” e “Il mio nome è nessuno” in formato HD-DVD e Blu Ray, grazie alla creazione di master ad alta definizione. Un primato per omaggiare anche con l’ultima frontiera della tecnologia i capolavori senza tempo di Sergio Leone.
Billy ha scritto:........
ho appena letto, fantastico!
spero facciano uscire tutti i western di Leone.
li hanno restaurati tutti?

Aladar ha scritto:Billy ha scritto:li hanno restaurati tutti?
si parla di completo restauro per “Per qualche dollaro in più” e “Il mio nome è nessuno”, poi di restauro anche per “C’era una volta il west” , del cofanetto fanno parte anche “Giù la testa”, Il Buono il Brutto e il Cattivo e Il colosso di Rodi, assente Per un pugno di dollari.
Torna a HD-DVD Italiani ed Esteri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti