Ultime dal sito: Febbre da fieno - teaser trailer
Ultime schede: Nero
Moderatori: nocciolo, Billy, Pizzo
nocciolo ha scritto:Amarcord (2 dvd) e Ladri di biciclette (2 dvd) : capolavori assoluti e con package bellissimi.
Saluti
Pizzo ha scritto:nocciolo ha scritto:Amarcord (2 dvd) e Ladri di biciclette (2 dvd) : capolavori assoluti e con package bellissimi.
Saluti
SPETTACOLO ENTRAMBI!
Fatteli prendere TomCruise, ma non pensare di risparmiare rispetto magari a CD-WOW

TomCruise ha scritto:Pizzo ha scritto:nocciolo ha scritto:Amarcord (2 dvd) e Ladri di biciclette (2 dvd) : capolavori assoluti e con package bellissimi.
Saluti
SPETTACOLO ENTRAMBI!
Fatteli prendere TomCruise, ma non pensare di risparmiare rispetto magari a CD-WOW
Vabbè ma almeno qualcosa sulle spedizioni risparmio o no? ragazzi se pensate che si tratta solo di pochi euro lascio stare

Dick Laurent ha scritto:ROBINSON CRUSOE ON MARS di Byron Haskin
).
), Fino all'ultimo respiro di Godard e i giorni del cielo di Malick (la cover è stupenda o no?). Interessante pure il film d'esordio di Van Sant, che ancora non ho visto.

Dick Laurent ha scritto:Beh, la Criterion, soprattutto ultimamente, si è interessata a prodotti di nicchia e ne fa uscire diversi accanto a film di ben altra portata. E' un bene secondo me, dato che così si possono scoprire nuovi gioielli che una distribuzione da parte di un'altra casa avrebbe reso meno efficaci: la Criterion gode (giustamente) di fama mondiale. Poi è sempre più bello scoprire nuovi film in edizioni eccellenti come queste!
Robinson Crusoe on Mars non l'ho mai nemmeno sentito nominare, lo hai visto?
Invisible ha scritto:Robinson Crusoe on Mars non l'ho mai nemmeno sentito nominare, lo hai visto?
No, non l'ho visto, però ho visto quello che, praticamente, è un remake di questo film, e cioè Il mio nemico (1985) di Wolfgang Petersen, che ha come attori protagonisti Dennis Quaid e Louis Gossett Jr. Un buon film, con belle scenografie e una sceneggiatura interessante, con spunti che vanno al di là della fantascienza.

Dick Laurent ha scritto:Febbraio a dir poco interessante...
WALKER di Alex Cox
non conosco l'ultimo, ma i primi due sono di valore assoluto...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti