http://www.thedigitalbits.com/#mytwocents
Ultime dal sito: Paramount H.E. e le uscite di maggio
Ultime schede: Se Ti Mordo Sei Mio
Moderatori: nocciolo, Billy, Pizzo

, ma si sa che qualcosa dovranno pur inventarsi per venderli. 
Marjane ha scritto:Già leggendo ieri le prime anticipazioni mi stavo mettendo a piangere, ma questo è troppo per un comune mortale!Figuriamoci quando faranno gli annunci definitivi...
![]()
![]()
![]()
L'unica incognita restano gli HD: il prezzo è altino e l'idea degli extra "esclusivi" non mi piace, ma si sa che qualcosa dovranno pur inventarsi per venderli.
![]()
CCbaxter ha scritto:Secondo me, i prezzi HD scenderanno presto... Il mercato americano è troppo competitivo.

Marchese ha scritto:Mamma mia........e chi ce la fa a comprarli tutti!!
Però sono titoli uno meglio dell'altro!!

MelvinUdall ha scritto:Marchese ha scritto:Mamma mia........e chi ce la fa a comprarli tutti!!
Però sono titoli uno meglio dell'altro!!
davvero! che botta! organizziamo una rapina

giuphish ha scritto:Capisco l'entusiasmo, ma io voglio andarci cauto perchè non è detto che tutti questi titoli poi escano anche da noi.
Molti capolavori targati Warner anzi, sebbene da anni usciti negli USA non hanno finora mai visto la luce da noi. Cito Stagecoach (Ombre Rosse) di Ford, Bringing up Baby (Susanna) S.E. di Hawks, To Be or Not to Be (Vogliamo Vivere) e The Shop around the Corner (Scrivimi fermo posta) di Lubitsch, Asphalt Jungle (Giungla d'asfalto) di Huston.
Per cui speriamo bene, ma teniamo anche conto che si tratta i annunci riguardo uscite R1.

Redbarry ha scritto:Faccio un piccolo riassunto del pezzo
Supernovità dalla Warner. Ecco un elenco dei titoli più importanti che vedranno la luce nel 2006-2007 (e molti di questi usciranno anche in italia perchè i diritti sono in mano alla Warner stessa)
Per il 2006:
Un nuovo cofanetto chiamato "John Wayne/John Ford Collection" che includerà "Sentieri selvaggi" S.E. (2 dvd), "Ombre rosse" S.E. (2 dvd), "Il Massacro di Fort Apache"(1948), "Viaggio senza fine"(1940), "le ali delle aquile"(1957), "I cavalieri del Nord-Ovest" (1949), "i sacrificati di Bataan"(1945) e "In nome di Dio - il texano"(1948).
Poi ci sarà un'altra "John Ford Collection" che icluderà "la pattuglia perduta"(1934), "il traditore"(1935), "il grande sentiero"(1964), "Maria di Scozia"(1936) e "i dannati e gli eroi" (1960).
Scusa ivs, ma alcuni di questi titoli di J. Ford da noi non sono usciti per i tipi della RKO e della ElleU ? Sarebbe un bel colpo se la Warner potesse rieditarli. Chissà com'è la storia dei diritti

CCbaxter ha scritto:Riporto a galla il topic per segnalare l'uscita R1, in autunno, del Pianeta proibito in edizione speciale e (udite, udite!) Ultimate, con riproduzione di Robbie the Robot. La notizia è data nel forum francese DVDclassik.com, che l'ha scovata qui:
CCbaxter ha scritto:Il mio scoperto bancario si avvia a diventare una voragine (chiedo consiglio a Padoa-Schioppa per una manovrina?)

CCbaxter ha scritto:l'uscita R1, in autunno, del Pianeta proibito in edizione speciale e (udite, udite!) Ultimate, con riproduzione di Robbie the Robot.
(visto che già esisteva da tempo in R1)?Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti