Ultime dal sito: Febbre da fieno - teaser trailer
Ultime schede: Nero
Moderatori: ivs, giuphish, Invisible
Fringe ha scritto:High noon - Mezzogiorno di fuoco

click ha scritto:Fringe ha scritto:High noon - Mezzogiorno di fuoco
Purtroppo l'edizione è piuttosto scarsa![]()
Da prendere solo se si trova sui 10/11 euro (dvdzone per esempio, oppure da noi da MW a 12,9).
Scarfusa ha scritto:Fringe ha scritto:Sei sicuro ???
A me pare di averlo visto in giro
In effetti non sono sicurissimo...però in giro ho visto solo il vecchio fino ad ora

click ha scritto:Scarfusa ha scritto:Fringe ha scritto:Sei sicuro ???
A me pare di averlo visto in giro
In effetti non sono sicurissimo...però in giro ho visto solo il vecchio fino ad ora
Quello Paramount è uscito da qualche mese. Si trova in offerta da MW a 12,9 euro, oppure su dvdzone a 9,9.
Scarfusa ha scritto:E com'è?? Vale l'acquisto o fa schifo come la vecchia edizione??

click ha scritto:Ti dirò, la vecchia edizione non aveva l'audio originale, questa invece ce PS: Da notare l'errore gravissimo presente nella recensione...confondere Cary Cooper con Cary Grant è una "giusta causa" per un licenziamento in tronco!!!

baldax ha scritto:click ha scritto:PS: Da notare l'errore gravissimo presente nella recensione...confondere Cary Cooper con Cary Grant è una "giusta causa" per un licenziamento in tronco!!!
Ma non si chiamava Gary Cooper?!

ivs ha scritto:Ce l'ho io il dvd.
Il video è buono:discreta definizione,neri discreti,qualche segnetto quà e là ma niente di fastidioso. Se non sbaglio la pellicola utilizzata è la stessa dell'edizione americana,ovvero quella restaurata.
click ha scritto:Fringe ha scritto:High noon - Mezzogiorno di fuoco
Purtroppo l'edizione è piuttosto scarsa![]()
Da prendere solo se si trova sui 10/11 euro (dvdzone per esempio, oppure da noi da MW a 12,9).
Torna a Cult e classici del passato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti