copertina film
BLU-RAY

Ti Presento i Miei

BLU-RAY
Anno: 2000
Regia: Jay Roach
Cast: Robert De Niro; Ben Stiller; Teri Polo; Blythe Danner; Nicole DeHuff; Jon Abrahams; Owen Wilson; James Rebhorn; Thomas McCarthy; Phyllis George; Kali Rocha; Bernie Sheredy; Judah Friedlander; Peter Bartlett; John Elsen
Genere: commedia
Durata: 108

Scheda tecnica

Video: 1,78:1 Anamorfico 1080p
Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Francese Spagnolo Tedesco Portoghese - 5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli: Italiano Francese Spagnolo Tedesco Portoghese Inglese NU Danese Olandese Norvegese Finlandese Svedese
Extra: Oltre 35 esilaranti e inedite papere! - Divertentissime scene inedite - Addestramento di sfigatto - Tutta la verità dietro le bugie - Trailer cinematografici (HD)
Distribuzione: Paramount
Regione: 2
Note: Greg Focker (Ben Stiller), è follemente innamorato della sua fidanzata Pam (Teri Polo) ed è pronto a fare il grande passo. Ma Greg si rende conto che per ottenere la mano della ragazza dovrà prima conquistare la fiducia di suo padre, Jack Byrnes, il premio Oscar Robert De Niro, marito e padre perfetto. Un weekend in famiglia sembrerebbe l'occasione ideale per una dichiarazione in piena regola... Ma Greg si troverà a fare i conti con Jack, convinto che nessun uomo sia sufficientemente in gamba per sua figlia e il fatto che sia un infermiere, un nemico dei gatti e che abbia per giunta un cognome dal suono piuttosto volgare non contribuisce certo a migliorare la situazione. Le cose si mettono male fin dall'inizio e ben presto il weekend si trasforma in una serie di disastri esilaranti che si succederanno a ritmo sempre più insistente. Ti Presento i Miei, dal regista di Austin Powers, è uno straordinario successo cinematografico in cui si ride fino all'ultimo minuto.

APRI IL MENU

Titoli correlati

Ultimi titoli aggiunti

Blu-ray più venduti

Novità in DVD

Forum