Spero che non propongano lo stesso master in HD

Universal Pictures have announced another batch of UK HD DVD catalogue titles for release in late November and early December. Priced at £19.99 RRP each, features on the some are currently TBC.
Arriving on 26th November 2007 are: The Big Lebowski, Daylight, Fearless, The Frighteners, Inside Man, Mercury Rising and The Scorpion King.
Billy ha scritto:a proposito di Germania, mi consigliate un sito dove poter acquistare HD-DVD?
per l'UK penso di rivolgermi a play, giusto?
Billy ha scritto:su Amazon accettano pagamenti con la postepay? oppure si può pagare direttamente in contanti al postino?
play.com se non sbaglio accetta la postepay

Torrance ha scritto:I lettori HD-DVD non hanno regione vero? Sono compatibili ovunque ?
Comprandolo on-line all'estero, per la garanzia come funziona ?

Quarry ha scritto:31/1/2008 - Germania
Il grande Lebowski
La distribuzione in Italia non è di Cecchi Gori ?

Quarry ha scritto:10 gen 2008 I COWBOYS
10 gen 2008 IL MUCCHIO SELVAGGIO
10 gen 2008 UN DOLLARO D’ONORE
10 gen 2008 BLADE RUNNER
Glorfindel ha scritto:Quarry ha scritto:31/1/2008 - Germania
Il grande Lebowski
La distribuzione in Italia non è di Cecchi Gori ?
cavolo questo titolo mi ispira troppo
Glorfindel ha scritto:ho visto che su alcuni siti Casinò è andato fuori catalogo, possibile che succeda per titoli così nuovi?
Aspettiamo la sostituzione dalla Universal 
Quarry ha scritto:Glorfindel ha scritto:ho visto che su alcuni siti Casinò è andato fuori catalogo, possibile che succeda per titoli così nuovi?
Casinò è fuori catalogo perchè è stata distribuito senza la traccia ITAAspettiamo la sostituzione dalla Universal
Quarry ha scritto:Glorfindel ha scritto:ho visto che su alcuni siti Casinò è andato fuori catalogo, possibile che succeda per titoli così nuovi?
Casinò è fuori catalogo perchè è stata distribuito senza la traccia ITAAspettiamo la sostituzione dalla Universal

Torna a HD-DVD Italiani ed Esteri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite