Moderatori: ivs, giuphish, Invisible

angebru ha scritto:cavolo sei esigente davvero
DVDesigente ha scritto:dall' 11/06/2004 nei cinema verrà proposta la versione RESTAURATA del film che Murnau girò ben 77 anni fa. Penso che i cinema interessati saranno pochi, comunque ottima iniziativa della BIM. Quello che mi chiedo è però: vista la scandalosa versione (non restaurata, con addirittura il logo impresso a video come sulla televisione, qualità vhs) pubblicata dalla Ermitage in dvd ultimamente e recensita sull'ultimo guidadvd (si è preso il voto tecnico tra i più bassi in assoluto come tutte le pubblicazioni della casa) non è che la BIM ne farà una bella edizione nostrana?????????????????? E' possibile questo o è solo un mio sogno?

ismaele76 ha scritto:Su dvdreview di questo mese (con "Apri gli occhi" allegato) si parla di una edizione inglese che comprende un documentario sul film e su "4 devils" (film di Murnau andato perso) e 9 minuti di scene eliminate.
Qualcuno ne sa qualcosa in più ?
ciao

click ha scritto:Ecco il cofanetto Studio Classics: The Best Picture Collectionscontato del 50%: http://www.dvdsoon.com/show-title-detai ... uid=100551
Contiente, oltre ad Aurora Fox, anche l'edizione speciale di "Eva contro Eva", i dvd di "Come era verde la mia valle" e di "Barriera invisibile".

Marjane ha scritto:Click, (o chiunque sia in possesso del cofanetto Studio Classics) puoi confermare che le edizioni dei film contenuti nel box set sono quelle restaurate e con extra e non le precenti? Mi han fatto venire il dubbio...
Finalmente la data di re-release su dvdsoon si approssima e il prezzo è di nuovo sceso!

click ha scritto:Confermo, sono tutte e 4 SE con commenti audio, interviste ed extra vari![]()
Per farti aumentare la voglia appena posso metto anche la foto del bellissimo cofanetto![]()
![]()
PS: Non so se si trova ancora a buon prezzo (io lo pagai 20 euro e rotti sempre su dvdsoon), ma ti consiglio vivavamente di prendere anche la "film noir collection vol. 1" della Warner. Master bellissimi. Mi sono rivisto per ora le loro edizioni di "Giungla d'asfalto" e "Le catene della colpa" e sono veramente ottimi. [ci sono i sub. in eng, anche se tu non ne hai bisogno].

Torna a Cult e classici del passato
Visitano il forum: leone510 e 1 ospite