Big Fish - Le storie di una vita incredibile (2003)

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
DVDessential.it
Bot di Sistema
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2004, 19:49

Big Fish - Le storie di una vita incredibile (2003)

Messaggio da DVDessential.it »

Click
--------------------------------------------------------------------------------
Per ora pare confermato l'italiano nella versione australiana: http://www.ezydvd.com.au/item.zml/226919

Quella UK al 99% sarà tale e quale a quella AU.



Venendo al DVD ecco gli extra:

Audio commentary by director Tim Burton

Branching reveals 7 behind-the-scenes featurettes that explore the film's characters, the work of director Tim Burton, Stan Winston studios' creation of the film's creatures, the development of BIG FISH from novel to screenplay and more!

'The Finer Points' interactive trivia game played with your DVD remote

Picture disc




Yorick
--------------------------------------------------------------------------------
Mica male. Ottima notizia, ci farò un bel pensierino...
Ma per pagare su siti internazionali serve per forza la carta di credito?




Nocciolo
--------------------------------------------------------------------------------
Probabilmente lo troveremo in vendita anche su cd-wow

Comprarlo in Australia, per ora, è troppo costoso, quindi consiglio di attendere

Saluti




Stanga
--------------------------------------------------------------------------------


Si




Fringe
--------------------------------------------------------------------------------

Noi facciamo come sire nocciolo comanda...





Click
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco le caratteristiche del DVD UK che, come sperato, HA l'audio italiano!!!

Columbia Tristar Home Entertainment have announced the UK Region 2 DVD release of Big Fish for 7th June 2004 with a retail price of £19.99. Director Tim Burton brings his inimitable imagination to a journey that delves deep into a fabled relationship between a dying father and his son who recreates his father’s elusive life through a series of legends and myths inspired by the few facts he knows, discovering both his father’s great feats and his great failings. Featuring an all-Star cast including Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange and co-starring Danny DeVito, Helena Bonham Carter and Steve Buscemi, on DVD you can expect the following features...

1.85:1 Anamorphic Widescreen

English, Hungarian and Italian DD5.1 Surround

Subtitles (Movie Only): Arabic, Bulgarian, Croatian, Danish, English, Finnish, Greek, Hebrew, Hindi, Hungarian, Icelandic, Italian, Norwegian, Polish, Romanian, Serbian, Slovenian, Swedish

Audio Commentary by Tim Burton

Featurettes:
Edward Bloom at Large
Amos at the Circus
Fathers and Sons
The Filmmakers' Path
A Fairytale World
Creature Features
The Author's Journey

The Finer Points - Tim Burton Trivia Quiz



Melvin
--------------------------------------------------------------------------------
Ottimo!!!




Antani
--------------------------------------------------------------------------------
mi RIVERGOGNO... non l'ho visto ma mia sorella mi ha detto che è bellissimo e che mi piacerebbe.... credo aspetterò il dvd....

in questo periodo sono andato pochissimo al cinema...




Click
--------------------------------------------------------------------------------
Hanno messo online i menu della edizione UK, confermato l'italiano e anche i sottotitoli al commento audio di Burton!



imatan
--------------------------------------------------------------------------------
Grande Grande e ancora Grande



Mash
--------------------------------------------------------------------------------
Confronti con la nostra edizione? Visto i prezzi, se la versione sarà identica, lo prenderò in Italia



Stanga
--------------------------------------------------------------------------------

Alla facciaccia della warner!




raystorm
--------------------------------------------------------------------------------
molto tempo fa quando questo forum ancora era chiuso per ristrotturazione, io postai questa notizia a questo indirizzo quindi non mi sembra una grande scoperta quella che il grande pesce di Burtun fosse in italiano anche nel dvd aquistabile in inghilterra. Comunque una conferma in più non fa mai male



Melvin
--------------------------------------------------------------------------------
io la notizia non l'avevo vista nell'altro forum, quindi RI-GRAZIE al mitico Click!




Mash
--------------------------------------------------------------------------------
Click, devi pagare i diritti della news a raystorm




Click
--------------------------------------------------------------------------------
Caro raystorm prova prima a guardare le date dei topic. Il mio primo messaggio risale al 20 aprile, dove dicevo che l'edizione UK aveva l'audio italiano. Il tuo invece è datato 26 aprile. Quindi se c'è qualcuno che ha "copiato" questo non sono certo io.

Lo so che sono discorsi da bambini dell'asilo, ma visto che sei stato tu a lanciare l'accusa mi sono dovuto difendere.
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Ecco le caratteristiche del DVD UK che, come sperato, HA l'audio italiano!!!
CIaooooOOo! Sono nuovo qua dentro! Un saluto a tutti!
Dimmi dove l'hai visto il dvd di Big Fish con l'audio italiano cod reg. 2 ?? Grandioso!:plauso
Ciao!!!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Credo dovrebbe essere quello che vendono anche su ezydvd!

http://www.ezydvd.com.au/item.zml/226919
Immagine
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

bennyrosso ha scritto:Credo dovrebbe essere quello che vendono anche su ezydvd!

http://www.ezydvd.com.au/item.zml/226919
Si grazie,
ma dall'Australia impiegherebbe un mese ad arrivarmi....dove pensate si può fare il colpo grosso? :tongue
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

the thing ha scritto:
Ecco le caratteristiche del DVD UK che, come sperato, HA l'audio italiano!!!
CIaooooOOo! Sono nuovo qua dentro! Un saluto a tutti!
Dimmi dove l'hai visto il dvd di Big Fish con l'audio italiano cod reg. 2 ?? Grandioso!:plauso
Ciao!!!
Il DVD lo puoi acquistare tranquillamente anche su un sito inglese, Play per esempio. In alternativa (e sarà la mia scelta) si può optare per cd-wow e portarlo a casa a 11,9£. Vedi il topic apposito per capire come fare.

Sotto ti metto le foto dei menu dell'edizione inglese che confermano la presenza dell'italiano:

Immagine

Immagine

:21
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Grazie Click! tutto ciò è meraviglioso! :21 Big Fish è il mio film preferito del momento (insieme a Kill Bill vol 1 & 2)
Grazie per tutte le info!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

si può optare per cd-wow e portarlo a casa a 11,9£. Vedi il topic apposito per capire come fare.


Non sono riuscito a capire bene il meccanismo :on ...potete darmi una mano? :shy
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Ragazzi? Nessuno ha ancora prenotato Big Fish? Io sto facendo il conto alla rovescia! Cafè? tè? Voucher? :-)
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Io penso proprio che acquisterò il dvd dal buon Frediano:

http://www.libertybusiness.it/negozi/dv ... _code=7245

Perchè io preferisco far girare l'economia italiana e non quella UK :-29 :-29 :-29
Vi invito tutti a seguire il mio esempio :lol

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

nocciolo ha scritto:Io penso proprio che acquisterò il dvd dal buon Frediano:

http://www.libertybusiness.it/negozi/dv ... _code=7245

Perchè io preferisco far girare l'economia italiana e non quella UK :-29 :-29 :-29
Vi invito tutti a seguire il mio esempio :lol

Saluti Immagine
Assurdo... :-7
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

E perche' pagare nove euro in piu' per fare un favore a dvdsat??
Non capisco il senso dell'offerta.
"Stanza piena di persone sparite".
P. Sellers - Invito a cena con delitto -
Ognuno ha il suo cult e ognuno ha il suo blog
http://www.ilcinemasecondome.net
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Il vero problema è che l'offerta è INSENSATA per:

1) Coloro i quali comprano all'estero regolarmente, che sanno come procurarsi quel dvd alla metà del prezzo :-29

2) Coloro i quali non comprano all'estero è vengono "stangati" da un prezzo in cui il ricarico sfiora il 30% :dead

Saluti Immagine

P.s. Ovviamente nel post soprastante volevo essere sarcastico ;)
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

nocciolo ha scritto:
P.s. Ovviamente nel post soprastante volevo essere sarcastico ;)
E secondo te non l'avevo capito? ;)

Aggiungo che questa cosa non mi pare proprio legale. Un conto è rivendere su Ebay, ben altro farlo attraverso la propria attività commerciale.
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

sandman ha scritto: Aggiungo che questa cosa non mi pare proprio legale. Un conto è rivendere su Ebay, ben altro farlo attraverso la propria attività commerciale.
Non vorrei aprire vecchie polemiche ma gia' all'epoca di ludostore dvdsat ebbe un comportamento un po' discutibile
"Stanza piena di persone sparite".
P. Sellers - Invito a cena con delitto -
Ognuno ha il suo cult e ognuno ha il suo blog
http://www.ilcinemasecondome.net
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Sulla legalità non so e non mi pronuncio, per l'immagine,
come dice Fringe, dello store è un vero e proprio autogoal :-13

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

A quanto aveva detto il buon Click rivndere dvd UK (o di altra nazionalità) è illegale.
Personalmente non ho mai acquistato da questo sito, ma viste come stanno le cose credo che non gli darò mai nemmeno 1 centesimo!
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Mi è appena arrivata la mail, sto ridendo come un matto. :-)
Con questa l'amico frediano ha perso un cliente... :dead
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

A quanto dice il proprietario del sito su it.hobby.home-cinema.titoli-dvd trattasi di import LEGALE.
Voglio credergli...
:-21
Avatar utente
ismaele76
Utente
Utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 13:54

Messaggio da ismaele76 »

Vendere dvd importati non è illegale (sennò i tizi di trauma sarebbero in carcere da un pezzo), credo sia necessario schiaffarci sopra l'apposito bollino siae con su scritto "dvd import".
Più di una volta ho visto anche in normalissimi centri commerciali dvd importati venduti regolarmente.

Comunque il rincaro di dvdsat è ancora poco, altri fanno peggio.
Romperemo l'asfalto con dei giardini colorati
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

ismaele76 ha scritto:Vendere dvd importati non è illegale (sennò i tizi di trauma sarebbero in carcere da un pezzo), credo sia necessario schiaffarci sopra l'apposito bollino siae con su scritto "dvd import".
Più di una volta ho visto anche in normalissimi centri commerciali dvd importati venduti regolarmente.

Comunque il rincaro di dvdsat è ancora poco, altri fanno peggio.
Credo che tu abbia ragione...sul merito "morale" dell'operazione continuo ad avere qualche dubbio.
Ma in fondo cosa importa? Se lo vogliamo lo ordiamo da Play o meglio ancora da Cdwow! ;)
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Penso che il problema della legalità non sussista, in quanto è lecito avere cd e dvd import in Italia in un negozio. La Siae marchia col bollino import e il gioco finisce lì. (Se sbaglio correggetemi)
Mi spiace per lo sventurato che, non sapendo come procurarselo dall'estero alla metà del prezzo come abbiamo fatto noi e magari preso dalla passione, è pur disposto a spendere €29,90!

Se non vi conoscessi io stesso avrei potuto cadere nella trappola :ar
Per quanto mi riguarda il sito dvdsat con me ha già chiuso da tempo :evil:

:-21
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

the thing ha scritto:Penso che il problema della legalità non sussista, in quanto è lecito avere cd e dvd import in Italia in un negozio. La Siae marchia col bollino import e il gioco finisce lì. (Se sbaglio correggetemi)
Mi spiace per lo sventurato che, non sapendo come procurarselo dall'estero alla metà del prezzo come abbiamo fatto noi e magari preso dalla passione, è pur disposto a spendere €29,90!

Se non vi conoscessi io stesso avrei potuto cadere nella trappola :ar
Per quanto mi riguarda il sito dvdsat con me ha già chiuso da tempo :evil:

:-21
Sono più che daccordo.

Ricordo il dvd import de La dolce vita, ma in quel caso non sapevamo se fosse uscito in Italia, soprattuto quando. In questo caso si sa eccome e sarà la stessa edizione!!!
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

ismaele76 ha scritto:Vendere dvd importati non è illegale (sennò i tizi di trauma sarebbero in carcere da un pezzo), credo sia necessario schiaffarci sopra l'apposito bollino siae con su scritto "dvd import".
Più di una volta ho visto anche in normalissimi centri commerciali dvd importati venduti regolarmente.

Comunque il rincaro di dvdsat è ancora poco, altri fanno peggio.
Stavamo scrivendo la stessa cosa contemporaneamente :plauso

Infatti pensavo che mi è spesso capitato in passato di fare acquisti di importazione. Sono spesso stati più belli e ovviamente più costosi di quelli stampati in Italia e oggi tutti noi vediamo come certe edizioni siano curatissime.
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Che sia legale non lo voglio mettere in dubbio, ma la Columbia Italia sarà contenta immagino... :twisted:

secondo voi li compreranno da cd-wow con voucher+sconto? ;)

Raga', quando ce lo apriamo 'sto negozio di import anche noi? :-)
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Paco ha scritto: Thing:
Se non vi conoscessi io stesso avrei potuto cadere nella trappola :ar

Paco:
Sono più che daccordo.
Uhhhmmm Paco...non essere del tutto d'accordo con quello che scrivo...specie col mio italiano ;)
Avrei??? Se-da-ta-vo??? :-)
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Rispondi