Tremors

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
zAnO
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 14:47

Tremors

Messaggio da zAnO »

Dunque facendo ordine..Tremors è uscito in Italia in dvd, Tremors 2 mai edito in Italia (disponibile solo in vhs), Tremors 3 uscito in dvd (e già qui mi sfugge la logica visto che il 3 è artisticamente inferiore al 2) e il recente Tremors 4, prequel della serie ancora inedito in Italia.
Ora mi chiedo, a quando un bel cofanetto con la serie completa??
Secondo me un'edizione del genere riscuoterebbe un enorme successo, che ne pensate?
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Messaggio da Chobin »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zAnO</i>
Secondo me un'edizione del genere riscuoterebbe un enorme successo, che ne pensate?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io, senza offesa, penso di no.
Lo vedrei come un cofanetto per un mercato troppo ristretto. Comunque, sempre se lo faranno, ben venga.
Il primo mi piaciuto abbastanza e lo rivedo con piacere quando lo passano.
Il secondo non mi è piaciuto per niente.
Il terzo non l'ho visto, deluso dal secondo.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

solo il primo della serie a mio avviso e' bello , gli altri due sono un po' ciofeche !
Ma si sa ... potrebbero farne un cofanetto , il mercato dei b-movies non e' poi cosi' ristretto .
Io non prenderei un package simile , ma penso che a molti potrebbe piacere !
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Il primo l'ho trovato spassosissimo, e lo riguardo volentieri diverse volte (l'ho in vhs), il due lascia il tempo che trova, il tre è peggio del due (chobin, lascia stare, credimi) il quattro non sapevo neanche l'avessero fatto....

Un cofanetto... non so se lo prenderei... sono affezionato solo al primo (per motivi particolari dovuti ad una stramba serata con amici...)


p.s. Se il 4 è un prequel... potrei essere interessato alla visione, perchè invece non ho gradito come hanno trasformato nel 2 e 3 i mitici "vermoni" del primo...
Avatar utente
deeproad
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 298
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 4:53
Contatta:

Messaggio da deeproad »

Non ne farei proprio una questione di b-movie. Io adoro i film di serie b, ma "Tremors 2" è semplicemente un brutto film, noioso e inutile. Il 3 non ho avuto occasione di vederlo, ma per quanto mi riguarda merita solo il primo, una pellicola leggera e godibile, per trascorrere una piacevole serata.
Renfield
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2003, 23:22
Località: Chiari

Messaggio da Renfield »

Qualcuno ha il dvd del primo tremors? La qualità audio-video com'è?
zAnO
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 14:47

Messaggio da zAnO »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Renfield</i>
<br />Qualcuno ha il dvd del primo tremors? La qualità audio-video com'è?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Trovi la recensione qui: http://www.dvdessential.it/Recensioni/tremors.htm

Preciso che anche per me il primo è nettamente superiore a secondo e terzo, sicuramente anche per la presenza di Kevin Bacon che mancando nei vari sequel ha dato quella sensazione di unicità e irripetibilità alla prima pellicola..il quarto della serie invece l'ho trovato in lingua originale e una di queste sere me lo vedo, ho buttato l'occhio alle prime scene e direi che merita alla grande, ambientato in nevada a fine 800 mi ricorda un po' le atmosfere di Ritorno al futuro III, vi saprò dire [8)]
K A B A L
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2003, 2:16
Località: Italy

Messaggio da K A B A L »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Renfield</i>
<br />Qualcuno ha il dvd del primo tremors? La qualità audio-video com'è?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Niente di eccezionale, purtroppo non sono stati fatti lavori di restauro... Tutto appena sufficiente, ma in ogni caso la versione migliore di questo film.
MarcoSly
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:43

Messaggio da MarcoSly »

Del 4 ignoravo l'esistenza. Il terzo nn l'ho ancora visto, ma so che il protagonista è Gross: che personaggio eheh
I primi due mi piacciono (soprattutto il primo): dei b-movie ben fatti. Il primo è un cult poi.
Rispondi