[Editori] Arrow Films

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

[Editori] Arrow Films

Messaggioda Saimo » sabato 9 marzo 2019, 20:09

Mi sembra impossibile che non ci sia un topic dedicato alla ormai prestigiosa Arrow (infatti magari c'era già e mi è sfuggito), ma all'occorrenza lo inauguro io segnalando che per questo fine settimana sul loro sito stanno applicando sconti interessanti a parecchi titoli. Per fare un esempio, con una dozzina di euro io mi sono preso i BD di Irma Vep e The Baby. :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Saimo
Utente Senior
Utente Senior

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggioda darkglobe » martedì 7 maggio 2019, 16:59

Saimo ha scritto:Mi sembra impossibile che non ci sia un topic dedicato alla ormai prestigiosa Arrow
Spostato nella sezione Blu-ray italiani ed esteri.
La Arrow sta facendo un lavoro egregio, peccato che il più delle volte si limiti alla lingua inglese.
Se l'avessi letto prima avrei preso Irma Vep anche se, essendo girato in 16mm, mi chiedo quale sia il valore aggiunto di una edizione HD. I BD della Arrow sono comunque stracarichi di extra. :-21
darkglobe
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda darkglobe » sabato 25 maggio 2019, 22:09

Alla fine Irma Vep l'ho preso anche io tranite dodax e posso dire che è di una qualità stellare nonostante non mi aspettassi molto di più del DVD, che per questo film ho in un paio di versioni :plauso
Il Blu-Ray contiene una marea di extra e perfino un librettino. Se e quando avrò tempo potrei aggiungere una scheda con degli SC.

Se solo una equivalente della Arrow esistesse in Italia... :-21
darkglobe
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ciavazzaro » giovedì 30 maggio 2019, 1:07

Sono d'accordo, il lavoro che stanno facendo con i gialli italiani è veramente egregio, senza dimenticare il cinema di genere usa.
ciavazzaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Saimo » sabato 21 settembre 2019, 15:53

Segnalo che il BD Arrow di Un'altra donna di Woody Allen è attualmente in offerta su Amazon a poco più di 5 euro.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Saimo
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda Saimo » sabato 12 ottobre 2019, 10:32

Da segnalare che su Amazon.it è disponibile a un ottimo prezzo (36 euro) l'edizione speciale di Oldboy che contiene anche gli altri due film della trilogia, più numerosi extra.
Saimo
Utente Senior
Utente Senior

Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri