[Blu-Ray] Il fascino discreto della borghesia (1972) di Luis Buñuel
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
[Blu-Ray] Il fascino discreto della borghesia (1972) di Luis Buñuel
Da poco uscita questa Edizione Speciale in slipcase.
Essendo completamente priva di extra, appare davvero difficile capire cosa abbia di speciale questa edizione della Sony....
...a meno che non si consideri speciale il macroscopico fuori sincrono presente in tutta la seconda metà del film sia con la traccia italiana che con quella originale francesce!
Re: [Blu-Ray] Il fascino discreto della borghesia (1972) di Luis Buñuel
Un'altro titolo da mettere nella lista dei Blu Ray da evitare?
beh se è confermato quanto detto sopra...da evitare è dir poco...francamente non capisco queste uscite multiple della sony...si va da blu-ray eccezionali(ad esempio "Oliver!" e "quel che resta del giorno"...dove peraltro si sono "dimenticati di mettere la selezione delle scene)ad altri bd + o meno orridi
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Tipo quelle Sinister... :D Be', comunque, sul lato extra anche l'eccellente Optimum ha solo 35' di intervista, quindi siamo lì, ma il resto onestamente... io scriverei alla Sony Italia, è un problema gravissimo, vuol dire che non c'è stata supervisione.giuphish ha scritto: Essendo completamente priva di extra, appare davvero difficile capire cosa abbia di speciale questa edizione della Sony....
...a meno che non si consideri speciale il macroscopico fuori sincrono presente in tutta la seconda metà del film sia con la traccia italiana che con quella originale francesce!
Se anche loro cominciano a far così, addio. Immagino Quarto Potere.
Alcune volte mi vien da ridere a leggere alcune recensioni di bd o dvd esteri (inglesi, americani, francesi, tedeschi etc..) dove magari 35 minuti di extra vengono valutati con un punteggio di 3 o 4 su 10...qui in Italia se abbiamo un'intervista agli attori di 15 minuti e una galleria fotografica si legge generalmente "ottimo e abbondante il reparto degli extra" , altre realtà, del resto qua oramai per molte case sono extra pure i sottotitoli per cui figuriamoci..Mizoguchi ha scritto:Be', comunque, sul lato extra anche l'eccellente Optimum ha solo 35' di intervista, quindi siamo lì...
Grazie della segnalazione giuphish.giuphish ha scritto: Da poco uscita questa Edizione Speciale in slipcase.
Essendo completamente priva di extra, appare davvero difficile capire cosa abbia di speciale questa edizione della Sony....
Nel frattempo, ho letto su un altro forum che il BD di Quarto Potere è solo accettabile, ma soprattutto che non utilizza il master Warner (se ho ben capito nemmeno quello Universal inglese).
- harryblock
- Nuovo Utente
Qualcuno allora sa dire qualcosa di più preciso sul blu-ray di Quarto potere??
Il prezzo così basso me lo fa puzzare...
certo che fare un piccolo sforzo...neanche tanto lontano da qui....harryblock ha scritto:Qualcuno allora sa dire qualcosa di più preciso sul blu-ray di Quarto potere??
http://www.dvdessential.it/blu-ray/quar ... 60-25.html
ho avuto modo di visionare il suddetto bd...allora il fuori sincrono(almeno sulla mia catena)è evidente da tre quarti di film per poi tornare accettabile verso la fine...operando sul mio lettore per il ritardo audio su 250...riesco perfettamente a compensare...solo che la cosa è davvero poco fattibile perchè (almeno nel mio lettore)devo interrompere la visione...entrare nel menu...settare e riprendere...per poi verso la fine rientrare e calibrare il tutto...aggiungo anche che seppur capisco il girato e della serie + di così non si poteva...a me il video ha convinto davvero poco
Allora nemmeno è stato usato il miglior master SC, perché quello, nell'edizione inglese, è eccezionale.luctul ha scritto:ho avuto modo di visionare il suddetto bd...allora il fuori sincrono(almeno sulla mia catena)è evidente da tre quarti di film per poi tornare accettabile verso la fine...operando sul mio lettore per il ritardo audio su 250...riesco perfettamente a compensare...solo che la cosa è davvero poco fattibile perchè (almeno nel mio lettore)devo interrompere la visione...entrare nel menu...settare e riprendere...per poi verso la fine rientrare e calibrare il tutto...aggiungo anche che seppur capisco il girato e della serie + di così non si poteva...a me il video ha convinto davvero poco