[blu-ray] Com'era verde la mia valle - ed. USA audio ITA

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

[blu-ray] Com'era verde la mia valle - ed. USA audio ITA

Messaggioda luctul » lunedì 18 febbraio 2013, 10:36

be eccellente e in tutti i primi piani e in molti campi lunghi eccezionale....bianco e nero perfetto e contrasto calibratissimo(le scene nella minierea sono pazzesche)...insomma un bd con i fiocchi per un gran film...io ho preso il bd USA ma c'è anche l'uk(identico...amaray)e la digibook francese....gli extra non hanno i sub
rece
http://www.blu-ray.com/movies/How-Green ... 02/#Review
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: [blu-ray] Com'era verde la mia valle - ed. USA audio ITA

Messaggioda bubuwest » sabato 25 maggio 2013, 13:58

Attenzione...facendo un po' di ricerche qua e là (amazon, dvdclassik) non ho trovato conferme che il bd uk e la digibook francese abbiano l'audio italiano...bisogna andare per forza sul bd usa o qualcun'altro ha maggiori informazioni in merito?
Grazie
When the legend becomes fact, print the legend.
bubuwest
Utente
Utente

Messaggioda Jesse-James » sabato 25 maggio 2013, 15:09

...Ecco la mia risposta a chi come te, poneva gli stessi dubbi, nel frattempo poi, sono ovviamente arrivate ulteriori conferme da chi lo ha acquistato ;)

""...In ogni caso in UK di sicuro É presente l'audio ita ...

Link Bluray.com...:

http://www.blu-ray.com/movies/How-Green-Was-My-Valley-Blu-ray/57911/

...Ed essendo il disco suppongo ovviamente identico quí in Europa, di sicuro l'audio ita é presente anche nella digi francese, escludo edé assurdo che la Fox abbia editato due dischi differenti , per lo stesso titolo di catalogo quí da noi in Europa...
...In ogni caso, se vuoi provare, ti consiglio di prendere l'edizione digi Francese , su amazon.It , in quanto ha il prezzo addirittura minore della controparte del sito francese, ed inoltre, semmai avessi qualche problema o l'italiano non fosse presente , puoi sempre chiedere il rimborso, perché l'oggetto e venduto e spedito, da amazon.It ...ma vedrai che non ne avrai bisogno ;)

...Ecco il Link ...:

http://www.amazon.it/Quelle-etait-verte-vallee-Edizione/dp/B00A827ZLW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361347844&sr=8-1

...Ecco un'ulteriore commento, da chi ha acquistato l'edizione Francese , ove ovviamente é presente l'audio Italiano ;)
...Tra l'altro, non preoccuparti se l'audio Italiano non é menzionato sul retro cover, la Fox soprattutto con le digi, lo fá spesso...

""Arrivata la digi francese, Audio ITA Presente!!!""
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda bubuwest » sabato 25 maggio 2013, 16:13

Ti ringrazio molto, mi hai tolto ogni dubbio!

Sai cosa, il dubbio mi era venuto guardando sul sito amazon spagnolo, lì si può vedere il retro cover del bluray (amaray) e l'audio ita non risulta...quindi ho pensato che la Fox avesse messo in commercio qui in Europa dischi diversi, cosa assai improbabile, come dici tu...

http://www.amazon.es/Qu%C3%A9-Verde-Era ... a+mi+valle

Comunque andrò sicuramente sulla digibook francese...grazie ancora!
When the legend becomes fact, print the legend.
bubuwest
Utente
Utente

Messaggioda Walden » martedì 29 aprile 2014, 16:06

Se qualcuno avesse qualche dubbio, confermo, per averla presa di persona, che l'edizione UK ha l'audio italiano. Come già detto, il BD è bellissimo, veramente degno di questo film meraviglioso.
:-21
Walden
Utente
Utente

Re: [blu-ray] Come era verde la mia valle - ed. UK

Messaggioda lu.ca. » sabato 9 novembre 2019, 15:51

Immagine

Screenshots ricavati dall'edizione inglese. Come spesso accade su Amazon, la presenza dell'audio italiano non è segnalata.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine