[Editori] Dna/Millennium Storm/Jubal

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Re: [Editori] Dna/Jubal

Messaggioda Smarty » venerdì 27 luglio 2018, 11:39

ho visto che è uscito per la Dna (e già ho i brividi), un grande capolavoro come La cagna di Jean Renoir, in lingua originale con sottotitoli e zero extra (che pena), con la solita locandina amatoriale che sembra fatta nella cantina sotto casa che già ti fa venire l'orticaria a pensare di dover dare dei soldi a questa gente, detto ciò, questo film è già uscito addirittura anche in blu-ray di ottima qualità con tanti extra in altri mondi paralleli come Francia e Usa, mi chiedo quindi se qualcuno si sia azzardato a prenderlo e sa dirci che sia mai abbia una buona qualità, visto appunto l'esistenza di ottimi master esteri, o ha invece una qualità indecente come spesso ci ha abituati in passato questa casa?
:-21
Smarty
Utente Senior
Utente Senior

Re: [Editori] Dna/Jubal

Messaggioda darkglobe » mercoledì 12 settembre 2018, 18:05

Smarty ha scritto:detto ciò, questo film è già uscito addirittura anche in blu-ray di ottima qualità con tanti extra in altri mondi paralleli come Francia e Usa, mi chiedo quindi se qualcuno si sia azzardato a prenderlo e sa dirci che sia mai abbia una buona qualità, visto appunto l'esistenza di ottimi master esteri, o ha invece una qualità indecente come spesso ci ha abituati in passato questa casa?
:-21
Io stavo per prenderlo, ma già aver letto che si tratta di un riadattato in pillarbox mi ha fatto desistere. Non so come si siano comportati nelle edizioni estere in blu-ray :-21
darkglobe
Utente Senior
Utente Senior

Precedente

Torna a Cult e classici del passato