film girato con una mdp supercazzuta, io l'ho visto al cinema proiettato in digitale ed è stato un vero spettacolo! basta che quelli della rai non facciano pasticci e questo blu-ray sarà di altissimo livello. il film merita sicuramente una visione, anche se in realtà non è che offra molto oltre all'aspetto visivo.
Errix ha scritto:film girato con una mdp supercazzuta, io l'ho visto al cinema proiettato in digitale ed è stato un vero spettacolo! basta che quelli della rai non facciano pasticci e questo blu-ray sarà di altissimo livello. il film merita sicuramente una visione, anche se in realtà non è che offra molto oltre all'aspetto visivo.
Non offre molto nemmeno riguardo gli altri aspetti (già stato fin troppo sopravvalutato, per i miei gusti).
Nessuno di voi ha avuto problemi con il BD italiano di Drive? Mi è arrivato a casa da amazon e quando l'ho messo nel lettore e fatto partire sembrava di vedere un film al rallentatore da quanto scattava! Ora l'ho già mandato indietro facendomi rimborsare (grande amazon!) ma vorrei riprenderlo prima o poi perchè il film mi aveva incuriosito. Dite che era solo una copia difettata e che posso tranquillamente riordinarlo oppure è proprio un problema dell'edizione Italiana? (non credo anche perchè non ho trovato lamentele in giro per la rete riguardo questo blu ray)
Io ho quel problema con il bluray di Valhalla Rising sempre prodotto dalla Bim, anzi: il più delle volte non parte neanche, il lettore me lo sputa fuori. Ho pure cambiato il disco ma stesso problema, mi hanno accennato ad un problema nel settaggio.
Ultima modifica di rick_13 il venerdì 27 aprile 2012, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote rimosso