Contenuti Speciali: - Commento al Film - Scene eliminate - 9 – il Lungo e il Corto - In Tour con Shane Acker - Il Visual di 9 - L’interpretazione - Il Cortometraggio originale con commento del regista
Io ho preso il Digibook UK a circa 17 Euro, in inverno (No Audio ITA). Lo presi perche' sapevo che in Italia il titolo, semmai fosse stato distribuito, sarebbe stato nello squallido HD-Case. Lo tengo ancora incellofanato: ma da quello che lessi il film e' poco parlato ed in un inglese molto comprensibile. La versione su Amazon.DE con l'ITA viene a fare circa 35 Euro spedita; prezzo che rasenta l'estorsione
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler 10/03/2014: 700 BD - 728 DVD -- Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
è un ottimo film d'animazione, in bilico tra l'apocalittico e il burtoniano DOC. l'ho apprezzato molto, e appena il BD calerà di prezzo, lo farò sicuramente mio. ne consiglio un po' a tutti la visione, è un piacere per gli occhi (e pure per la mente).
Oggi alla Fnac l'ho visto a 22.90 (la collector edition intendo), ma ho aspettato perchè avevo da prendere Mulholland Drive, che infatti ho preso. I voti però son bassini...quelli di blu-ray.com son più alti, mannaggia che dice la recensione di AFDigitale in sintesi (non sono registrato quindi non posso leggere)?