Nessuno ha visto questa nuova esilarante commedia con Jim Carrey?
Io l'ho visto in Francia un mese fa; in Italia è uscito con una tremenda campagna pubblicitaria che fa passare un film per un altro. Poi il titolo italiano è semplicemente vergognoso.
Come se non bastasse, ho sentito che la Lucky red ha scelto di distribuire una versione tagliata per evitare i divieti: la versione che ho visto io mostrava giusto una scena un po' 'osé', ma in televisione alle quattro di pomeriggio si vede molto di peggio.
Tornando al film un Jim Carrey così in forma non si vedeva da tempo, ma non è male neanche il resto del cast da Ewan McGregor a Leslie Mann: per me una delle migliori commedie di quest'inizio anno.
Qualche ripetitività nella seconda parte mi impedisce di dare al film più di 6,5, ma il film è straconsigliato.
I Love You, Philip Morris - Colpo di fulmine(2009) di Glen Ficarra e John Requa
Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
- Countermanda
- Utente Avanzato
Re: I Love You, Philip Morris - Colpo di fulmine(2009) di Glen Ficarra e John Requa
A me non è piaciuto. La storia è interessante ma Carrey non ci sta secondo me. Al contrario ho trovato perfetto Ewan McGregor.
Ho avuto l'impressione che la storia non decollasse. Bello, comunque, vedere la passione omosessuale, l'amore, non solo fisico ma sentimentale che pure si era visto in altri film e che qui viene reso con profondità e sensibilità.
La parte più divertente? Sentire i commenti schifati della sala nelle varie scene sentimentali
Ho avuto l'impressione che la storia non decollasse. Bello, comunque, vedere la passione omosessuale, l'amore, non solo fisico ma sentimentale che pure si era visto in altri film e che qui viene reso con profondità e sensibilità.
La parte più divertente? Sentire i commenti schifati della sala nelle varie scene sentimentali
Re: I Love You, Philip Morris - Colpo di fulmine(2009) di Gl
Salve qualcuno ha il BR di questo film?
Sapete se è la versione ridotta o quella estesa?
Grazie.
Sapete se è la versione ridotta o quella estesa?
Grazie.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.