Dexter - Stagione 1

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Dexter - Stagione 1

Messaggio da gipal »

a 24 euro...mentre su Amazon USA è 18 + spedizione...italiano? bah?

Immagine
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Penso che per avere un'edizione italiana ci tocca aspettare che esca prima in tv :-2
Immagine
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

TomCruise ha scritto:Penso che per avere un'edizione italiana ci tocca aspettare che esca prima in tv :-2
su Sky è passato, mai dire mai, neanche BSG è passato in free, sbaglio?
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Folken ha scritto:
TomCruise ha scritto:Penso che per avere un'edizione italiana ci tocca aspettare che esca prima in tv :-2
su Sky è passato, mai dire mai, neanche BSG è passato in free, sbaglio?
Folken intendi Battlestar Galactica? Hai ragione! Speriamo :pray
Immagine
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

TomCruise ha scritto:
Folken ha scritto:
TomCruise ha scritto:Penso che per avere un'edizione italiana ci tocca aspettare che esca prima in tv :-2
su Sky è passato, mai dire mai, neanche BSG è passato in free, sbaglio?
Folken intendi Battlestar Galactica? Hai ragione! Speriamo :pray
Si, non è stata trasmessa in chiaro ma è uscita in dvd. Spero che anche Dexter esca in DVD, magari con un cofanetto migliore di quello di BSG veramete pessimo...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Dipende se vogliono o meno mandarlo in chiaro. Secondo me è possibile che evitino. E' una serie con molti punti "d'ombra" e forse non basterebbe un "la visione di questo programma è consigliato ad un pubblico di soli adulti", visto anche il protagonista.
Io spero che saltino quel passaggio e lo mandino direttamente in DVD. Così me lo accatto subito.
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Penso che sia interessanti per tutti le INFO sul primo confanetto

Dexter - Stagione 01 (4 DVD)

Disponibilità : 2/12/2008

Prezzo: dvd-store: € 31,90
Immagine
Avatar utente
ilpaina
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1584
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2002, 11:39
Località: Brescia

Messaggio da ilpaina »

extra? sarebbe anche l'unico motivo per cui potrei pensare di comprarlo...ho ancora i 720p sottotitolati...si vede certamente meglio e il doppiaggio non è ai livelli di CSI...soprattutto non sopporto la pulizia dei dialoghi di Debra...ma soprattutto, a proposito di Debra...possibile che una cosa come Carpenter (cosa x' non può un umano avere quelle fattezze) abbia avuto una figlia così... :oops:
...sono tornatoooooo!
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

difficile da saperlo da ora... ci tocca aspettare i giorni prima dell'uscita...ma considerando che sono 4 DVD e 12 episodi (4 per disco) è possibile che nell'ultimo ci sarà qualche extra

Speriamo
Immagine
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Se sarà del tutto uguale alla versione UK ed USA

The Extras
Two audio commentaries are included, on "Return to Sender," with Carpenter, David Zayas, Lauren Velez and Erik King, and "Born Free" with producers Sara Colleton, Clyde Phillips and Daniel Cerone. Not having Hall or Cuesta involved is a bit of a downer, but the tracks are very nice, especially the producers' chat, which covers almost all aspects of the production, including discussion of how the book was altered in bringing it to TV.

A 12-minute featurette, "Witnessed in Blood - A True Murder Investigation," looks at how blood spatter analysis helped solved a real murder. Though the voiceover is a bit too peppy for the subject, and the claim that "Dexter" introduced the world to blood spatter analysis ("C.S.I." anyone?) is a bit boastful, it's an interesting piece that relates nicely to the show. The box lists another featurette, "The Academy of Blood - A Killer Course" but if it's here, I can't find it.

Instead of providing more content about Dexter, or related to the series, you get two episodes of "Brotherhood," another Showtime series. While I understand synergy, and welcome the chance to check out something new as a bonus, when that promotional material seems to come at the expense of material related to the series I intended to check out, it's nothing but a disappointment. Add in the fact that the episodes are presented in letterboxed full-frame and you have to wonder what Showtime was thinking. The series isn't anything I'd be interested in seeing more of, but it's got some buzz, so if you're into stories about thugs and organized crime, you might enjoy this. Of course, with no Emmy nominations and the similar series "The Black Donnellys" dying a quick death, you may not.

The rest of the extras are a blend of oddities, including a link to watch two episodes of "The Tudors," online, two pdf chapters of the new Dexter novel, a sweepstakes link to win a TV, four Showtime/CBS previews, a $25 rebate on Showtime subscriptions, and a "C.S.I." game demo download, along with some text bios. Wonderfully though, I couldn't access this content, as my disc wouldn't authenticate. It also won't work on a Mac. In looking at the overall package though, it seems like Showtime was more interested in selling other Showtime product than supplementing this series. Combine this with the missing extra, and this is a weak DVD package for such a great series.
Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

TomCruise ha scritto:Penso che sia interessanti per tutti le INFO sul primo confanetto

Dexter - Stagione 01 (4 DVD)

Disponibilità : 2/12/2008

Prezzo: dvd-store: € 31,90
fantastico! grazie!
buono a sapersi :thumbs
Ultima modifica di Errix il sabato 25 ottobre 2008, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

Solo 32 euro? Sarà mio subito!
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

LA ZUCCA VUOTA prezzo promozione 29,90€

Stasera tardi il sito online... la versione beta. :-9
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

presa oggi :dance però un po' deludente :nooo di extra c'è veramente poca roba... praticamente niente

comunque l'importante è avere questa splendida serie tv sul mio scaffale :ok
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

Errix ha scritto:presa oggi :dance però un po' deludente :nooo di extra c'è veramente poca roba... praticamente niente

comunque l'importante è avere questa splendida serie tv sul mio scaffale :ok
Preso anch'io oggi, ma sbaglio o l'edizione la cui copertina è nel primo post era piena di extra? :-12
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

withnail ha scritto:
Errix ha scritto:presa oggi :dance però un po' deludente :nooo di extra c'è veramente poca roba... praticamente niente

comunque l'importante è avere questa splendida serie tv sul mio scaffale :ok
Preso anch'io oggi, ma sbaglio o l'edizione la cui copertina è nel primo post era piena di extra? :-12
Mis a che hanno sforbiciato gli extra rispetto alle edizioni straniere...o se li tengono per il blu-ray... :40 ;)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

withnail ha scritto:
Errix ha scritto:presa oggi :dance però un po' deludente :nooo di extra c'è veramente poca roba... praticamente niente

comunque l'importante è avere questa splendida serie tv sul mio scaffale :ok
Preso anch'io oggi, ma sbaglio o l'edizione la cui copertina è nel primo post era piena di extra? :-12
sì, quella nel primo post è piena di extra... ma è la versione americana, noi siamo i soliti sfigati
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

Errix ha scritto:
withnail ha scritto:
Errix ha scritto:presa oggi :dance però un po' deludente :nooo di extra c'è veramente poca roba... praticamente niente

comunque l'importante è avere questa splendida serie tv sul mio scaffale :ok
Preso anch'io oggi, ma sbaglio o l'edizione la cui copertina è nel primo post era piena di extra? :-12
sì, quella nel primo post è piena di extra... ma è la versione americana, noi siamo i soliti sfigati
E che ci voleva a prendere quella aggiungendo semplicemente audio e sottotitoli italiani (togliendo magari l'audio spagnolo se ci fossero stati problemi di spazio)?
D'altronde il retro-copertina, a parte le indicazioni sugli extra, è uguale identico...

Comunque sono soddisfatto lo stesso dell'acquisto, questa prima serie secondo me è un capolavoro (non la seconda però, infatti non la comprerò), il video è davvero ottimo e l'audio italiano alla velocità giusta (temevo ci fosse lo stesso problema della prima serie dei Soprano).
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

withnail ha scritto:
Errix ha scritto:
withnail ha scritto: Preso anch'io oggi, ma sbaglio o l'edizione la cui copertina è nel primo post era piena di extra? :-12
sì, quella nel primo post è piena di extra... ma è la versione americana, noi siamo i soliti sfigati
E che ci voleva a prendere quella aggiungendo semplicemente audio e sottotitoli italiani (togliendo magari l'audio spagnolo se ci fossero stati problemi di spazio)?
D'altronde il retro-copertina, a parte le indicazioni sugli extra, è uguale identico...

Comunque sono soddisfatto lo stesso dell'acquisto, questa prima serie secondo me è un capolavoro (non la seconda però, infatti non la comprerò), il video è davvero ottimo e l'audio italiano alla velocità giusta (temevo ci fosse lo stesso problema della prima serie dei Soprano).
già ;)

P.S. io mi piglierò pure la seconda :ok sono solo al 4° episodio e quasi la preferisco alla prima
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

:-1
sulle custodie c'è scritto "commento audio" negli episodi 6 e 12 però poi vado a controllare e si sente solo italiano, inglese (normale) e spagnolo

chi l'ha comprata può verificare, grazie
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

In realtà l'indicazione Contiene commento audio non si sa a cosa si riferisca...Immagine

Immagine

Immagine
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

Comunque ho trovato degli extra nel disco 3:

Testimonianze nel sangue: la vera indagine di un omicidio (12:28)

Macchie di sangue 101 (7:52)

Per il resto nulla, neanche commenti audio...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

withnail ha scritto:Comunque ho trovato degli extra nel disco 3:
sì, forse intendevi disco 4


c'è l'indicazione di commenti audio... ma poi nisba. solo quelle due robette (magari interessanti ma assolutamente insufficienti per una serie che ha avuto un grande successo come questa)
:-2 :profanity
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Pinmax86
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2004, 0:31
Località: Milano

Messaggio da Pinmax86 »

Ciao ragazzi.
Il cofanetto di Dexter si trova in digipack?
E' facile da trovare nei centri commerciali tipo Mediaworld?
Grazie.
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Pinmax86 ha scritto:Ciao ragazzi.
Il cofanetto di Dexter si trova in digipack?
E' facile da trovare nei centri commerciali tipo Mediaworld?
Grazie.
Niente digi... solo un cofanetto con due slim-amaray con due dischi all'interno (4 DVD in totale)
Penso sia facilmente reperibile
Immagine
Rispondi