Nel momento che si acquista o noleggia un dvd viene rilasciato un coupon.
Approfittatene per fare pulizia dei dvd che non vedete più.

Moderatori: darkglobe, nocciolo
Ah, cioè per un dvd valutato 2 € ti caricano la tessera di 4,5 €?Torrance ha scritto: oppure una extra valutazione di 2,50 € valido per il ritiro di dvd usati eccetto quelli con valutazione inferiore ad 1 €, in più rispetto alla valutazione del dvd stesso.
Attenzione i commessi BB non capiscono una mazza, sbagliano sempre quindi è meglio che fate voi i conti prima, il coupon dovrebbe essere valido solo per una transazione ma qualche buona commessa mi ha fatto una valutazione cumulativa di più dvd con un solo coupon. marameo
Occhio ragazzi.
chissà, magari aspettano solo un fenomeno come te per imparare a lavorare, proponiti!giannifocus ha scritto:Non ti dico che succede nei BB della mia città...cosa da mettere le mani nei capelli, potrei lavorarci tranquillamente io che ne so più di loro che ci lavorano.
straquoto in pieno!giannifocus ha scritto:Non sono affatto un fenomeno, ma ti assicuro che come cliente sono più al corrente io delle varie promo in corso e di come svilupparle che chi di dovere per obbligo lavorativo dovrebbe saperlo.
Nella mia città vi sono 2-3 impiegati veramente all'altezza, gentili e preparati, ma per il resto, lasciamo stare.
Ti dò ragione se ho generalizzato ma confermo che la situazione è penosa.
Personalmente mi piacerebbe lavorare in un centro BB, starei in un ambiente che a me piace e si sà quando il lavoro piace si produce anche meglio.
Perchè non fai domanda di trasferimento tu in un centro della mia città? Arricchiresti con la tua esperienza gli store.
caro JohnnyDark, che c'hai la coda di paglia?JohnnyDark ha scritto:caro dobrow, la tua arroganza la mostrasti già a suo tempo, manco spreco parole con te. ma spero che qualcuno spali m***a su te e sul tuo lavoro, qualunque esso sia, come tu lo fai sui commessi BB (e non lo dico in quanto uno di loro, ma in generale).
caro pizzo, il mio consiglio è di pigliarti un franchising, così ci metti i commessi in gamba, visto che BB li seleziona male a quanto sembra...
caro gianni, io sto bene dove sono, lavoro le mie 40h e sono sempre informato su qualunque cosa (certo, forse non vi passa per la testa che chi sta in negozio 16h anzichè le mie 40-45 magari abbai bisogno di un attimo più di tempo per sapere tutto...). e nessuno dei clienti ha avuto da ridire con me, se non i soliti fenomeni che portano 3 film con un mese di ritardo e battibeccano per non volero pagare. mi reputo discretamente bravo per ora (in fin dei conti sono lì solod a dicembre), le mie cazzate le faccio ancora (perchè ci sono una marea di errori purtroppo che puoi fare lavorando in un posto così), ma da quelle imparo e non le ripeto.
se ti credi tanto bravo ti ripeto, fai altro che portare il curriculum e stai sicuro che verrà preso in considerazione al primo posto che si libera. e se non sei uno sbruffone ma sai il fatto tuo, poi sali pure (sperimentato su me stesso).
Approfitto di questa tua paventata eventualità per rispondere seriamente anche a JohnnyDark, che se la prende un po' troppo e va anche un pochino oltre...crossroads ha scritto: Cosa posso dire ... io mi ritengo fortunato , ma capisco chi ogni volta in altre zone magari gli tocca spiegare ai commessi cosa fare !