potreste indicarmi un buon proiettore che rimanga su un prezzo, diciamo apprezzabile?

grazie in anticipo
Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno
eheh...e non finisce qui!The LoneWolf ha scritto:wow che Tour de force, grazie mille per tutte le informazioni,
Sinceramente credo che Epson sia la miglior scelta che si possa fare, anch'io probabilmente prenderò un loro prodotto. Comunque essendo i nuovi modelli appena usciti magari riesci ancora a trovare un "vecchio" TW600. Se lo trovi ad un prezzo intorno ai 1200€ io ci farei un pensierino, non credo che, in tal caso, le differenze rispetto a TW620 e TW700 valgano i soldi che ti chiedono. Fai i tuoi conti, magari con i soldi che risparmi ci prendi il telo (oppure il lettore...non provare a collegare il vpr ad un lettore da 100€ che ti stacco la testolinada quanto mi dici anche io sono più orientato su un LCD e la Epson mi è sempre stata molto simpatica
La scelta del telo è in realtà più complicata di quello che sembra, però prima di tutto mi devi dire se hai possibilità di montare uno schermo fisso a muro (soluzione consigliata) oppure necessiti di un telo avvolgibile.come schermo io pensavo di prendere un ''telo'' bianco, non so se ci sia un termine tecnico per esso, grosso errore?
Ok, quindi non hai problemi. Per calcolare il punto di installazione del vpr ti riporto questo link (seleziona il vpr che desideri):cmq si, posso sempre spostarlo, diciamo che le prese elettriche sono a 6/7 metri, posso sempre mettere il proiettore dove voglio bucando il soffito e mandando i fili alla presa...