Neon Genesis Evangelion Complete Edition
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
Neon Genesis Evangelion Complete Edition
Look with curious eyes on your raggedy way
And for once in your life you have nothing to say
And could this be the time when somebody will come
To say: "Look at yourself, you're not much use to anyone"
And for once in your life you have nothing to say
And could this be the time when somebody will come
To say: "Look at yourself, you're not much use to anyone"
Essendo una complete collection temo che riproporranno i dvd pubblicati tempo fà dalla Dynamic 
Spero che in seguito esca una deluxe come quella di Trigun e che la stessa sorte tocchi anche a Cowboy Bebop.
Anche se a dire la verità prima di addentrarsi in nuovi progetti preferirei che finissero ciò che hanno iniziato,
in particolare mi riferisco a Wolf's Rain e soprattutto a Rahxephon

Spero che in seguito esca una deluxe come quella di Trigun e che la stessa sorte tocchi anche a Cowboy Bebop.
Anche se a dire la verità prima di addentrarsi in nuovi progetti preferirei che finissero ciò che hanno iniziato,

Things were different then
All is different now
I tried to explain, somehow...
All is different now
I tried to explain, somehow...
infatti dubito che si tratti della versione renewal, penso che in in quel caso lo avrebbero ben specificato nell'annuncio, invece di scrivere un generico : "La versione televisiva originale ..."Essendo una complete collection temo che riproporranno i dvd pubblicati tempo fà dalla Dynamic
per quanto riguarda CBB è stata già annunciata la "Collector's Ed.", sicuramente con audio 5.1, ma probabilmente il master video sarà il solitoSpero che in seguito esca una deluxe come quella di Trigun e che la stessa sorte tocchi anche a Cowboy Bebop
- Extrema Ratio
- Utente
- Folken
- Utente Avanzato
ma trigun è uscito in deluxe?Reznor ha scritto:Essendo una complete collection temo che riproporranno i dvd pubblicati tempo fà dalla Dynamic

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
http://www.shinvision.it/news/news_vox.cfm?NewsID=622ma trigun è uscito in deluxe?
per ora è uscito il primo box
E stai tranquillo che verrà rimandato chissà quante altre volte! Cmq l'edizione dovrebbe essere simile, se non del tutto uguale, alla vecchia edizione dynit che ormai si trova in giro a prezzi stracciati. Per cui... :-25Quarry ha scritto:Cofanetto Evangelion rimandato per l'ennesima volta al 19.01.2007![]()
- Quarry
- Utente Avanzato
E se per caso un fresconeterrys3 ha scritto:E stai tranquillo che verrà rimandato chissà quante altre volte! Cmq l'edizione dovrebbe essere simile, se non del tutto uguale, alla vecchia edizione dynit che ormai si trova in giro a prezzi stracciati. Per cui... :-25Quarry ha scritto:Cofanetto Evangelion rimandato per l'ennesima volta al 19.01.2007![]()

- Domenico971
- Nuovo Utente
Ordinare un dvd shin prima ancora che esca non è proprio saggia come cosa....Quarry ha scritto:E se per caso un fresconeterrys3 ha scritto:E stai tranquillo che verrà rimandato chissà quante altre volte! Cmq l'edizione dovrebbe essere simile, se non del tutto uguale, alla vecchia edizione dynit che ormai si trova in giro a prezzi stracciati. Per cui... :-25Quarry ha scritto:Cofanetto Evangelion rimandato per l'ennesima volta al 19.01.2007![]()
l'avesse in ordine e già pagato dal 22 maggio 2006 ?
![]()
![]()
![]()
Non puoi annullare l'ordine? Credo si possa fare senza troppi problemi...
- marcello71
- Utente Avanzato
Auguri anche da parte mia....io è più di un anno e mezzo che aspetto che escano Bichunmoo - Extended Version - Collector's Edition (2 DVD) e Volcano High - Extended Version - Collector's Edition (2 DVD)....regolarmente ordinati al momento del primo annuncio!Quarry ha scritto: E se per caso un fresconel'avesse in ordine e già pagato dal 22 maggio 2006 ?
![]()
![]()
![]()
Col cacchio che me ce fregano un altra volta!

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
La ShinVision è una casa che lavora molto bene ma al momento non sembra essere del tutto in salute, per cui è normale che se questi dvd mai usciranno ci vorrà del tempo.
Purtroppo (o fortunatamente vedete voi...) hanno acquistato un mare di licenze nel settore anime pubblicandone solo una piccola parte (e in edizioni spesso lussuose). Capite bene che questa strategia ha influito negativamente sulle loro casse... speriamo si rimettano in sesto!!!!
Purtroppo (o fortunatamente vedete voi...) hanno acquistato un mare di licenze nel settore anime pubblicandone solo una piccola parte (e in edizioni spesso lussuose). Capite bene che questa strategia ha influito negativamente sulle loro casse... speriamo si rimettano in sesto!!!!
- marcello71
- Utente Avanzato
terrys3 ha scritto:La ShinVision è una casa che lavora molto bene ma al momento non sembra essere del tutto in salute, per cui è normale che se questi dvd mai usciranno ci vorrà del tempo.
Si ma annunciare e poi rimandare di mese in mese per periodi anche superiori ad un anno....non è che giovi molto alla loro reputazione, anzi stanca anche il più incallito appassionato!
Guarda che schifo che hanno fatto con RahXephon!!!
Alla fine la gente, si stanca e attende che la serie sia completa prima di acquistarla, piuttosto che ritrovarsela mozzata (non è solo una questione di edizioni di lusso), ed ecco che perdono ulteriore guadagno (e con chi se la devono prendere se le casse non si rimpinguano?!?).
Invece di accaparrarsi licenze su licenze (su roba che poi non pubblicano e sulla quale non guadagnano)....perchè non investono qualche euro in più sulla produzione?
Mi dispiace dirlo....perchè alla fine quello che edita la Shin è di buona qualità e "potrebbero avere" veramente un catalogo formidabile.....ma si stanno veramente dimostrando poco seri!

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
- marcello71
- Utente Avanzato
Magari avessero posticipato solo questo....
Mi hanno nuovamente spostato anche un infinità di altri titoli, alcuni dei quali aspetto da oltre un anno (VOLCANO HIGH C.E. e BICHUNMOO C.E.)!
BASTA! La SHIN è veramente uno scandalo! VERGOGNA!
Mi hanno nuovamente spostato anche un infinità di altri titoli, alcuni dei quali aspetto da oltre un anno (VOLCANO HIGH C.E. e BICHUNMOO C.E.)!
BASTA! La SHIN è veramente uno scandalo! VERGOGNA!

- Gizmo
- Utente Avanzato
- Contatta:
Quarry ha scritto: E se per caso un fresconel'avesse in ordine e già pagato dal 22 maggio 2006 ?
![]()
![]()
![]()
Il nostro eroe festeggerà il primo anniversario del suo ordine inevaso?Quarry ha scritto:"Gentile Utente,
siamo costretti, a comunicarLe che la Shin Vision ha rimandato al 23/03/2007 l'emissione del titolo in oggetto.
Siamo disponibili per eventuali esigenze di modifica al Suo ordine.
Scusandoci infinitamente Le porgiamo i nostri più cordiali saluti"
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
-
- Nuovo Utente
ma com'è l'attuale edizione Shin Vision di "Cowboy bebop" rispetto alla vecchia edizione Dynamic (che ho)? Differenze nella qualità video? Qualcuno ha fatto un confronto?per quanto riguarda CBB è stata già annunciata la "Collector's Ed.", sicuramente con audio 5.1, ma probabilmente il master video sarà il solito
R.
- Extrema Ratio
- Utente