My name is Modesty (2003) Scott Spiegel

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

My name is Modesty (2003) Scott Spiegel

Messaggio da nocciolo »

Comic movie di cui probabilmente mi pentirò dell'acquisto ;) :-) ;)

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Saluti Immagine
Ultima modifica di nocciolo il lunedì 3 aprile 2006, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Sul personaggio di Modesty Blaise c'è già un film di Losey con Monica Vitti protagonista. Sono curioso di sapere com'è questo film. Fammi un fischio non appena lo vedi.
:-21
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

sandman ha scritto:Sul personaggio di Modesty Blaise c'è già un film di Losey con Monica Vitti protagonista. Sono curioso di sapere com'è questo film. Fammi un fischio non appena lo vedi.
:-21
Nonostante non abbia mai letto i fumetti, sapevo che esiste un film con la Vitti basato su questa strip..
Non avrei mai pensato che questo film fosse anch'esso basato sul fumetto..

Ma Tarantino non potrebbe pensare al suo prossimo film, invece di sponsorizzare a destra e a manca? :-9
Immagine
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Beh, non tutti i film con "Quentin Tarantino presenta" sono brutti... Killing Zoe, ad esempio o il prossimo Hostel, ecc.
Immagine
Ma ad ogni modo Tarantino resta un mito
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Alexievic 81
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 0:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexievic 81 »

Ragazzi l'ho visto stasera su SKY...

1) Ma quale protagonista "super sexy"?? E' un cofano assurdo, rachitica, tutta storta e monoespressiva
2) Storia piuttosto insulsa, superficiale e prevedibile
3) Personaggi ai limiti del ridicolo
4) Attori pessimi, dal primo all'ultimo
5) Il vecchio mentore di Modesty sembra immortale, dato che non cambia di una virgola nonostante la crescita vitaminica della piccola Modesty, ma poi lo fanno morire come un imbecille
5) Voglio conoscere pure una sola persona cui è piaciuto e voglio sapere cosa salva di questo abominio! Mi sembrava di vedere uno spin-off di DISTRETTO DI POLIZIA per quanto fosse fictionesco! :lollol



Sono un accanito fan di Tarantino, ma porca miseria, meno male che non ho deciso di collezionare roba che non sia STRETTAMENTE legata a lui! :-4
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi