Hayao Miyazaki
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
Hayao Miyazaki
Castello errante di Howl, Il (2004)
Città incantata, La (2001) disponibile e reperibile in dvd a basso costo.
Principessa Mononoke (1997) disponibile e reperibile in dvd
Porco rosso (1995) uscita in dvd rimandata
Kiki's Delivery Service (1989) disponibile e reperibile in dvd
Mio vicino Totoro, Il (1988) Non disponibile in dvd uscita non prevista
Laputa: Castle in the Sky (1986) disponibile in dvd, fuori catalogo.
Fiuto di Sherlock Holmes, Il (1984) TV Series (episodes 2, 4, 5, 12, 17 and 26) Non disponibile in dvd.
Nausicaä della valle del vento (1984) uscita in dvd rimandata.
Lupin III e il castello di Cagliostro (1979) disponibile in dvd in 2 edizioni singola e doppio dvd.
Conan ragazzo del futuro (1978) TV Series disponibile in dvd (4 dvd) fuori catalogo.
Io ho scritto quello che so... si accettano correzioni ed input.
sarebbe utile per i fans del regista giapponese tenere aggiornato questo topic.
Città incantata, La (2001) disponibile e reperibile in dvd a basso costo.
Principessa Mononoke (1997) disponibile e reperibile in dvd
Porco rosso (1995) uscita in dvd rimandata
Kiki's Delivery Service (1989) disponibile e reperibile in dvd
Mio vicino Totoro, Il (1988) Non disponibile in dvd uscita non prevista
Laputa: Castle in the Sky (1986) disponibile in dvd, fuori catalogo.
Fiuto di Sherlock Holmes, Il (1984) TV Series (episodes 2, 4, 5, 12, 17 and 26) Non disponibile in dvd.
Nausicaä della valle del vento (1984) uscita in dvd rimandata.
Lupin III e il castello di Cagliostro (1979) disponibile in dvd in 2 edizioni singola e doppio dvd.
Conan ragazzo del futuro (1978) TV Series disponibile in dvd (4 dvd) fuori catalogo.
Io ho scritto quello che so... si accettano correzioni ed input.
sarebbe utile per i fans del regista giapponese tenere aggiornato questo topic.
Ultima modifica di bigdrugo il giovedì 1 dicembre 2005, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Confermo, il primo dvd dovrebbe essere già uscito (o uscirà a brevissimo). In tutto dovrebbero essere 5 DVD, il primo con 6 episodi e gli ultimi quattro con 5 episodi ciascuno.mille ha scritto:Fiuto di Sherlock Holmes, Il (1984) TV Serie: se non sbaglio è in pubblicazione da Yamato Video...
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
quindi tutta la serie senza però cofanetto.dyrach ha scritto:Confermo, il primo dvd dovrebbe essere già uscito (o uscirà a brevissimo). In tutto dovrebbero essere 5 DVD, il primo con 6 episodi e gli ultimi quattro con 5 episodi ciascuno.mille ha scritto:Fiuto di Sherlock Holmes, Il (1984) TV Serie: se non sbaglio è in pubblicazione da Yamato Video...
Il fatto che Totoro non esista e non sia nemmeno previsto è un vero scandalo. Se c'è una favola sulla vita che farei vedere ai miei (futuri, eccome!!!
) figli... Di una dolcezza e delicatezza immense. Buonista ma con immensa classe, come il Maestro insegna 

How many roads must a man walk down, Before you call him a
man?
Sette!
man?
Sette!
da aggiungere alla lista:
Il Gatto con gli Stivali (1969) - ottima edizione DVD della Art of Grace
Miyazaki è accreditato come key animator e (non accreditato) è l'autore della sequenza finale
Lupin III - 1° serie (1971) - DVD Yamato Video
Miyazaki e Takahata sono co-autori di tutti gli episodi a partire dal 7°
Lupin III - 2° serie (1980) - quando si decideranno a farla uscire in DVD?
Miyazaki è autore degli episodi 142 (Albatross, le ali della morte - trasmesso in Italia come ep. 145) e 155 (I ladri amano la pace)
Miyazaki ha poi partecipato come art director e/o key animator e/o autore del layout a diverse altre serie TV, cortometraggi, medio e lungometraggi:
Stilly e lo specchio magico (serie TV, 1969): ep. 44 e 61 key animator
Gli allegri pirati dell'Isola del Tesoro (1971): art director
Alì Babà e i 40 ladroni (1971): organizzatore e key animator
Hela Supergirl (serie TV, 1971): ep.6 key animator
Panda & Child ( 1972): sceneggiatore e art director
Sam, il ragazzo del West (serie TV, 1973): ep. 15 key animator
Heidi (serie TV, 1974): art director e layout per tutta la serie
Marco, dagli Appennini alle Ande (serie TV, 1976): art director e layout per tutta la serie
Rascal, il mio amico orsetto (serie TV, 1977): ep. 4-6, 10, 12-22, 24-28 key animator
Anna dai capelli rossi (serie TV, 1979): ep. 1-15 art director e layout

Il Gatto con gli Stivali (1969) - ottima edizione DVD della Art of Grace
Miyazaki è accreditato come key animator e (non accreditato) è l'autore della sequenza finale
Lupin III - 1° serie (1971) - DVD Yamato Video
Miyazaki e Takahata sono co-autori di tutti gli episodi a partire dal 7°
Lupin III - 2° serie (1980) - quando si decideranno a farla uscire in DVD?

Miyazaki è autore degli episodi 142 (Albatross, le ali della morte - trasmesso in Italia come ep. 145) e 155 (I ladri amano la pace)
Miyazaki ha poi partecipato come art director e/o key animator e/o autore del layout a diverse altre serie TV, cortometraggi, medio e lungometraggi:
Stilly e lo specchio magico (serie TV, 1969): ep. 44 e 61 key animator
Gli allegri pirati dell'Isola del Tesoro (1971): art director
Alì Babà e i 40 ladroni (1971): organizzatore e key animator
Hela Supergirl (serie TV, 1971): ep.6 key animator
Panda & Child ( 1972): sceneggiatore e art director
Sam, il ragazzo del West (serie TV, 1973): ep. 15 key animator
Heidi (serie TV, 1974): art director e layout per tutta la serie
Marco, dagli Appennini alle Ande (serie TV, 1976): art director e layout per tutta la serie
Rascal, il mio amico orsetto (serie TV, 1977): ep. 4-6, 10, 12-22, 24-28 key animator
Anna dai capelli rossi (serie TV, 1979): ep. 1-15 art director e layout

qui non risulta però http://italian.imdb.com/name/nm0594503/luca-san ha scritto:si
- luca-san
- Nuovo Utente
- Contatta:
http://italian.imdb.com/title/tt0063668/
la regia e' accreditata al solo takahata (suo illustre amico e collaboratore..) ma il suo contributo non si e' limitato ai soli disegni come e' scritto ma piu' elevato...
la regia e' accreditata al solo takahata (suo illustre amico e collaboratore..) ma il suo contributo non si e' limitato ai soli disegni come e' scritto ma piu' elevato...
cmq nn mi pare esista il dvd in italia o si? e dove si trova?luca-san ha scritto:http://italian.imdb.com/title/tt0063668/