Buona caccia.
Subito 2 scoop (x me che erano miei WL mai visti meno di 27):
Holy Graal (2 dvd) a 13,98 e Paperino-Treasure (2 dvd) a 14,98

Moderatori: darkglobe, nocciolo
In sostanza loro dal prezzo presente sul sito detraggono la loro IVA e aggiungono il 20% della nostra sommando anche nel calcolo le spese di spedizione.gipal ha scritto: bob, click, nox e acquirenti abituali del De-E mi spiegate come funziona la VAS? A quanto ammonta? Va aggiunta?
Sono 4,31 EUR per spedizione più 0,86 EUR ad articoloPS
'Nsia mai mi dite anche la spede?
BoB in tedesco.....spettacolare, i soldati americani parlano in tedesco e i soldati tedeschi?gipal ha scritto:si ho visto, mi ha appena telefonato pizzo da Dusseldorf e ne ha presi 3 a 13 Euro l'uno.Scarfusa ha scritto:Unica precisazione da fare: I treasures crucchi non hanno la tin box!
Ha preso anche un BoB tin (senza ITA) a 19!
ma la monster legacy su amazon.de ha l'audio ita?click ha scritto:
Per esempio. Poniamo di prendere la Monster Legacy: http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B ... oding=UTF8
Costa 99 euro.
ottimo, ho appena prenotato un week-end berlinese e mi sono segnato Lo Straniero ed. MGM segnalato da click. Vediamo se c'è qualche altra chiccagipal ha scritto:Il de oltre al com (196 italiani e un fottìo di criterioni), è l'unico che consente l'avanzata con la lingua.
tnx mjMarjane ha scritto:Gipal, conoscendo la tua passione per Vincent Price e il tuo feticismo cofanettistico potrebbe interessarti anche questo:
Gip, da te non mi sarei mai aspettata una simile esitazione:gipal ha scritto: Che dici "svecchio" i singoli e compro il box?
Tornando un attimino seri, guarda che non sono io quello che "cala pacchi" su e-bay e rivende a + di quanto ha comprato.Marjane ha scritto: - "svecchia" i due titoli che già possiedi vendendoli a 15 euro cad.![]()