Commento audio del regista e della coreografa
Cantando insieme (karaoke)
DISCO 2
The Time, The Place, The Motion: Ricordando Grease (22:26)
Scene eliminate/completate/alternative (10:13)
Festa per il lancio in dvd (15:13)
I ricordi di Grease di John e Olivia (3:25)
I movimenti dietro la musica (8:14)
Thunder Roadsters (5:23)
Gli anni 50 (6:48)
L'intervista del "Grease Day" a John Travolta (1:48)
L'intervista del "Grease Day" a Olivia Newton-John (2:08)
Trailer cinematografico (1:56)
Galleria fotografica
Saluti
Klaatu Barada Nikto!(The Day the Earth Stood Still)
SPhinX ha scritto:nocciolo dove la posso comprare quell' edizione di Constantine? C' è l audio ita?
Spagna , DVDGO.ES, Audio ITA presente.
Un'altra steel per ammortare le spese di trasferta la trovo però
visto adesso sull' altro posto, peccato mi viene a costare troppo a molti sto film fa schifo però a me piace non ci posso fare niente e la confezione di questa edizione è davvero bella
dove a quel prezzo? Ho cercato su un paio di siti e tutti la vendono a 59,99 + spedizione
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
ma fammi capire... bisogna fare la richiesta su quel forum offrendo qualcosa in cambio e aspettare che qualcuno accetti lo scambio?
Complimenti, Nocciolo, queste tin sono bellissime. Che tu sappia, sono previste anche in Benelux?
Lassù qualcuno mi ama (Robert Wise, 1956) / Le Gaucher (Arthur Penn, 1958) / La gatta sul tetto che scotta (Richard Brooks, 1958) / La dolce ala della giovinezza (Richard Brooks, 1962) / Detective's story (Jack Smight, 1966) / L'agente speciale Mackintosh (John Huston, 1973) / Detective Harper: acqua alla gola (Stuart Rosenberg, 1975).
Saluti
Klaatu Barada Nikto!(The Day the Earth Stood Still)