Heroes (2006)

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Ocean
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Ocean »

hollygolightly ha scritto:Ho appena finito di vedere la settima puntata e questa serie mi piace sempre più, ogni episodio che vedo!
Hiro mi fa impazzire, è un personaggio fumettistico azzeccatissimo, ed è mio il preferito... (invece Mohinder Suresh è il mio preferito per tutt'altri motivi :tongue :tongue)
Oggi, mentre vedevo la sesta puntata mi chiedevo ma Micah, figlio di cotanti genitori, non ce l'ha un super-potere??? E nella settima puntata mi sono risposta :-)!

@ocean: riguardo al tuo dubbio, credo che Peter si riferisca a quando, dopo l'incontro con Isaac, è ricoverato in ospedale e fa un disegnino (orrido) su un quaderno, solo che non mi ricordo cosa disegna...! (Credo un omino che vola.)

:-9
Grazie Holly, rivedendo la serie avevo notato anche io la cosa. :-)
La serie ti piacerà sempre più, però bisogna ammettere che se la guarderai con un po' di attenzione noterai anche tutta una serie di incongruenze che si sarebbero dovuti risparmiare!
In ogni caso attendo con trepidazione la seconda serie che comincerà il 24 settembre.
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
hollygolightly
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da hollygolightly »

Ocean ha scritto:La serie ti piacerà sempre più, però bisogna ammettere che se la guarderai con un po' di attenzione noterai anche tutta una serie di incongruenze che si sarebbero dovuti risparmiare!
In ogni caso attendo con trepidazione la seconda serie che comincerà il 24 settembre.
Sì sì, in effetti per ora è un'escalation di interesse!
Devo farcela a mettermi in pari con la prima serie entro il 24 settembre, ma sono fiduciosa... :-)

"Dal mare alla rete del pescatore.
Dalla rete del pescatore al mercato.
Dal mercato sulla vostra tavola.
E infine nel vostro stomaco.

Che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra??"

Rieducational Channel
Pharies
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Ragazzi ma che figata!!!!! lo voglio in DVD a priori!!! potrebbe essere una delle poche serie TV che comprerò!

[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da morelli »

I primi due episodi su italia 1 mi hanno preso poco. Le darò un'altra possibilità domani. Trovo che per ora il ritmo sia piuttosto lentino per le serie a cui sono abituato.
Dick Laurent
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Dick Laurent »

Ho apprezzato abbastanza le prime puntate...morelli, il ritmo è un po' lento perché è ancora una serie "corale" in cui però le storie sono staccate, è difficile creare un acontinuità così. Se, come credo, proseguendo i personaggi inizieranno ad interagire tra loro, credo che anche il ritmo si velocizzerà. Ovviamente sono solo mie ipotesi...la serie non l'ho ancora vista (e domani dovrò registralo perché vado al cinema)

[font=Lucida Console]AXX° n N[/font]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

ho visto anch'io le prime puntate su Italia 1, la serie non è male e a parere ha ancora dei margini di miglioramento. Stasera altra puntata
:-23
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da gipal »

scempio di italia 1
hanno optato per un 4/3 (forse panscannato) che taglia SEMPRE in due i protagonisti
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da hicks82 »

gipal ha scritto:scempio di italia 1
hanno optato per un 4/3 (forse panscannato) che taglia SEMPRE in due i protagonisti
Bene, così mi obbligano a vedere le puntate americane sottotitolate (un mio amico poi mi ha detto che il doppiaggio italiano lascia molto a desiderare).......reperibili come voi sapete.
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Billy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Billy »

da sottolineare anche la presenza della pubblicità DURANTE la puntata...bravi, complimenti, sempre più ridicoli.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Ocean
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Ocean »

Billy ha scritto:
da sottolineare anche la presenza della pubblicità DURANTE la puntata...bravi, complimenti, sempre più ridicoli.
Anche negli Usa le serie sono interrotte dalla pubblicità.
Avevo fatto il conto che per una puntata di Lost c'erano in media 4 stop pubblicitari!
Jenny
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Jenny »

Anch'io sto vedendo questa bellissima serie in originale, sono circa a metà...devo finirla prima che inizi la seconda! :)
Comunque è vero, i primi episodi erano sembrati un po' fiacchini anche a me...però appena si entra nel vivo della storia, tutto cambia e il telefilm inizia a "prenderti" :)
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

io l'ho già vista da tempo in lingua originale....è STUPENDA!!!

e aggiungerei che mangia in testa ai vari filmetti Marvel sui supereroi.

Ho dato uno sguardo ieri sera su Italia 1....doppiaggio TREMENDO...Milo Ventimiglia ha la voce da checchina, Hiro doppiato da Nanni Baldini pare un demente, la Panettiere dovrebbe avere 16 anni ma ha la voce da quarantenne...salvo giusto il bravo Pedicini che doppia Mr. Bennett.

E poi tutte quelle pubblicità...bah!

Comunque, super consigliata....è una delle serie tv che più mi ha preso negli ultimi anni (l'episodio 17 è un capolavoro!)

SPOILER

PREVIEW SEASON 2

http://www.youtube.com/watch?v=wk8q2OWLLz8[/youtube]
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Ocean
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Ocean »

Quello che infastidisce della serie è qualche buco di sceneggiatura di troppo...Per la serie "personaggio che compare e poi sparisce nel nulla".
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da TomCruise »

Devo dire NON MALE!

Come ritmo mi ha ricordato un pò Lost

Stasera vedrà gli altri due episodi :-9
Immagine
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Ocean ha scritto:Per la serie "personaggio che compare e poi sparisce nel nulla".
mah....tipo?
I can die without a clue
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da gipal »

vegeta85 ha scritto:
SPOILER

PREVIEW SEASON 2

http://www.youtube.com/watch?v=wk8q2OWLLz8[/youtube]
[spoil]bene bene...come prevedibile i nostri (mio avatar incluso) sono tutti vivi e per fortuna non siamo in un'altra epoca (+ remota), come poteva sembrare dal cliffhangherone dell'ultima puntata[/spoil]
Billy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Billy »

Ocean ha scritto:
Billy ha scritto:
Anche negli Usa le serie sono interrotte dalla pubblicità.
no Ocean, non mi hai capito, non intendevo gli intervalli pubblicitari.
ieri sera appariva un banner della pubblicità dei biscotti mentre la puntata era in svolgimento.

Il mio impianto
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

gipal ha scritto: [spoil]bene bene...come prevedibile i nostri (mio avatar incluso) sono tutti vivi e per fortuna non siamo in un'altra epoca (+ remota), come poteva sembrare dal cliffhangherone dell'ultima puntata[/spoil]
[spoil]bè, spero che però tornino pure Peter e Nathan...a mio parere i personaggi migliori del serial assieme a Mr. Bennett e Sylar[/spoil]

Ah, negli USA è in progettazione il primo spin off della serie, si chiamerà "Heroes: Origins"....e il primo episodio sarà scritto e diretto nientemeno che da Kevin Smith!
I can die without a clue
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Noodles85 »

Visto anch'io ieri sera. Non mi ha preso più di tanto ma a quanto pare il bello deve ancora arrivare. Vedremo stasera! :-9
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

Forse non è uno scempio: ho il sospetto che quello di Heroes sia il classico 16:9 "farlocco" sulla scia di Oc, Buffy, Smallville, etc.
Noodles85 ha scritto:Visto anch'io ieri sera. Non mi ha preso più di tanto
quoto
Noodles85 ha scritto:ma a quanto pare il bello deve ancora arrivare.
speriamo
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Billy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Billy »

bax ha scritto:
Forse non è uno scempio: ho il sospetto che quello di Heroes sia il classico 16:9 "farlocco" sulla scia di Oc, Buffy, Smallville, etc.
Heroes è girato in 1.78:1

Il mio impianto
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Hellboy »

bax ha scritto:
Noodles85 ha scritto:Visto anch'io ieri sera. Non mi ha preso più di tanto
quoto
Noodles85 ha scritto:ma a quanto pare il bello deve ancora arrivare.
speriamo
Il bello dovrà ancora arrivare fino alla puntata 19, poi dopo le ultime 4 ci si accorgerà che il bello non si è nemmeno messo in viaggio :-)

Ciao :-21
Immagine
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

Billy ha scritto:
bax ha scritto:
Heroes è girato in 1.78:1
Anche gli altri telefilm che ho citato sono girati in 1.78:1, ma tutti i personaggi e gli elementi principali della scena sono volutamente tenuti al "centro" per favorire la trasmissione televisiva in 4:3.
Se prendi ad esempio una scena a telecamera ferma con quattro personaggi di uno dei telefilm citati e la guardi in 4:3 (cioè come sono stati trasmessi su Italia 1), questi personaggi stanno sempre TUTTI dentro il 4:3;
se poi guardi la stessa scena in 16:9 in dvd, vedrai che sì, il 16:9 contiene più elementi del 4:3, ma gli elementi ai "lati" sono praticamente superflui e quei 4 personaggi sembrano "stretti" al centro dell'immagine.
E' una tecnica usata spesso nei telefilm.
Se Italia1 trasmette alcune serie "tagliate" in 4:3 e altre "intere" in 16:9, il motivo c'è.
Non è come il pan&scan nei film.

P.s. per Smallville il discorso vale solo per le prime 3 stagioni, per Buffy solo dalla quarta.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Pizzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Pizzo »

Io spero in una futura programmazione in HD sui canali Sky.
Ieri casualmente su NextHD ho visto una puntata di 4400 ed è spettacolare!!!!!!!!

P.S.: Negli States esce tutto in simultanea in HD!
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da gipal »

vegeta85 ha scritto:
gipal ha scritto: [spoil]bene bene...come prevedibile i nostri (mio avatar incluso) sono tutti vivi e per fortuna non siamo in un'altra epoca (+ remota), come poteva sembrare dal cliffhangherone dell'ultima puntata[/spoil]
[spoil]bè, spero che però tornino pure Peter e Nathan...a mio parere i personaggi migliori del serial assieme a Mr. Bennett e Sylar[/spoil]

Ah, negli USA è in progettazione il primo spin off della serie, si chiamerà "Heroes: Origins"....e il primo episodio sarà scritto e diretto nientemeno che da Kevin Smith!
non vedrei male jay come spalla di hiro ;)
te l'hai visto zeroes e le varie paradie?
qui con sottotitoli:

http://www.youtube.com/watch?v=zTOt9iPr ... %2F9612%2F[/youtube]
Rispondi