Grazie Holly, rivedendo la serie avevo notato anche io la cosa.hollygolightly ha scritto:Ho appena finito di vedere la settima puntata e questa serie mi piace sempre più, ogni episodio che vedo!
Hiro mi fa impazzire, è un personaggio fumettistico azzeccatissimo, ed è mio il preferito... (invece Mohinder Suresh è il mio preferito per tutt'altri motivi![]()
)
Oggi, mentre vedevo la sesta puntata mi chiedevo ma Micah, figlio di cotanti genitori, non ce l'ha un super-potere??? E nella settima puntata mi sono risposta!
@ocean: riguardo al tuo dubbio, credo che Peter si riferisca a quando, dopo l'incontro con Isaac, è ricoverato in ospedale e fa un disegnino (orrido) su un quaderno, solo che non mi ricordo cosa disegna...! (Credo un omino che vola.)

La serie ti piacerà sempre più, però bisogna ammettere che se la guarderai con un po' di attenzione noterai anche tutta una serie di incongruenze che si sarebbero dovuti risparmiare!
In ogni caso attendo con trepidazione la seconda serie che comincerà il 24 settembre.