Prima di vedermelo devo ancora finire Millennium però

Jimbo
Moderatore: darkglobe
anche a me è già arrivato e ho cominciato a vederlo!Jimbo ha scritto:Spedito dopo 4 ore dall'ordine e ricevuto in soli 4gg lavorativi compreso quello di spedizione, che dire... PLAY4EVER!!!![]()
Prima di vedermelo devo ancora finire Millennium però![]()
Jimbo
la 3° e la 4° sono le migliori!the thing ha scritto:Benissimo! la terza stagione è fra le mie preferite!
Io credo che l'italiano non ci sia in quanto l'edizione UK che ho io ha come lingue il francese e l'italiano e non il tedesco quindi...brock66 ha scritto:ho visto che su amazon de vendona la prima stagione a 29€,però parla solo di lingua inglese e tedesco,ed una sfilza di sottotitoli tra cui l'italiano,voi cosa dite è possibile che ci sia anche la lingua italiana o no???
aspetto un offerta su play,o similiScarfusa ha scritto:Io credo che l'italiano non ci sia in quanto l'edizione UK che ho io ha come lingue il francese e l'italiano e non il tedesco quindi...brock66 ha scritto:ho visto che su amazon de vendona la prima stagione a 29€,però parla solo di lingua inglese e tedesco,ed una sfilza di sottotitoli tra cui l'italiano,voi cosa dite è possibile che ci sia anche la lingua italiana o no???
In UK esce il 31 gennaio. io penso di prenderlo su play per 29,99 sterlespOOKy73 ha scritto:Scusate,
volevo sapere dove si risparmia per comprare il 3 cofanetto....
Io di solito compro su Ezy o DvdCrave.....ma le spese di spedizione cominciano ad essere troppo care.... :yikes
Qualcuno l'ha già comprata da qualche parte ad un prezzo accettabile?
Vi ringrazio in anticipo per una Vs. risposta
Io l'ho in prenotazione da una vita e precisamente da quando c'erano i buoni sconto del 10% e quindi lo pagherò 26,99£ poco più di 38 €Scarfusa ha scritto:In UK esce il 31 gennaio. io penso di prenderlo su play per 29,99 sterlespOOKy73 ha scritto:Scusate,
volevo sapere dove si risparmia per comprare il 3 cofanetto....
Io di solito compro su Ezy o DvdCrave.....ma le spese di spedizione cominciano ad essere troppo care.... :yikes
Qualcuno l'ha già comprata da qualche parte ad un prezzo accettabile?
Vi ringrazio in anticipo per una Vs. risposta
Jimbo sto pensando di erigere un monumento in tuo onoreJimbo ha scritto:Vogliatemi bene
http://www5.cd-wow.us/detail_results_2. ... code=16075
Meno di 30€ spedito
Morelli annulla l'ordine da play come me
Su cd-wow le regione 2 sono le edizioni Uk e visto che l'edizione UK è uguale alla nostra...Lallo Tarallo ha scritto:Scusate, in effetti credevo che i 43 € di play fossero un prezzaccio, ma visto questo non so più che dire.
Volevo chiedervi, ho provato a cercare anche le stagioni 1-2 su questo sito ma non riesco a trovare nulla, non è che mi dareste una mano; è la prima volta che mi ci trovo e non sono molto pratico.
Vi ringrazio in anticipo
ps: siamo sicuri che vi è anche l'audio ita, perchè la scheda tecnica è un pò ridotta all'osso.
Bho ma leggere il messaggio appena sopra a quello che hai postato?redmeteor ha scritto:ma su cd-wow ha l'audio in ita?
e le spese da dvdcrave qaunto sono?
grazie