Terminator: Le cronache di Sarah Connor

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

E l'8 settembre parte la seconda stagione di 13 episodi in USA. :-24
:-9
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Dal 6 novembre su Italia 1.
:-24
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Grandioso!!!
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8990
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Messaggio da tAldo »

Terminator: Le cronache di Sarah Connor partenza su Italia 1 dalle ore 21.10 a partire dal 9 dicembre
:-9
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Finalmente :-24
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

scusate ma cronologicamente come si inserisce tra i 3 film?
Parola di Roberto Carlino
Jareth

Messaggio da Jareth »

Si inserisce tra il secondo e il terzo... nel terzo viene rivelato che Sarah Connor era morta per un brutto male, mentre nel secondo è ancora, viva, vegeta e combattiva :sbang

Comunque inizia 10 dicembre :-12

:-9
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Grande, oggi non ero in casa!! Che chiulo! :-27

Se mi piacciono le prime puntate cmq vado di cofanetto blu-ray (o dvd), odio seguire le serie in TV a schermo pieno, orari assurdi e con interruzioni pubblicitarie. Senza contare l'attesa tra una puntata e l'altra.... :-9
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Jareth ha scritto: Si inserisce tra il secondo e il terzo... nel terzo viene rivelato che Sarah Connor era morta per un brutto male, mentre nel secondo è ancora, viva, vegeta e combattiva :sbang
Allora sarà il caso che mi riguardi i primi, bellissimi, due!
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

che ciofeca! :-7
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Messaggio da brucewayne »

Errix ha scritto:che ciofeca! :-7
:-)
certo che se pure per le successive puntate non faranno altro che riproporre meccanicamente quanto già visto nei film..... si vedrà :-23
ma poi perchè cacchio sono andati dalla moglie di dyson?? :lollol
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Infatti, nessuna logica apparente.

Piuttosto deludente l'apertura di serie, speriamo bene nel futuro. Forse la riproduzione pedissequa del motivo conduttore dei film serviva per farlo riconoscere dal pubblico e per collegarlo meglio ai due film forse in futuro se ne distaccherà un pochino. L'attrice che interpreta Sarah non mi è parsa adattissima al ruolo.

:-21
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

io mi sono addormentato :zzz (non sto scherzando) verso le 21.45 mi è presa la "ciecagna" :cof e poi mi sono svegliato quando ho sentito la pubblicita del mcdonald :-)

poi ho trovato che l'azione in un telefilm funzioni meno rispetto ad un film (se poi il telefilm in questione è tratto da due fantastici film d'azione... stiamo freschi). io gli do un'altra occasione la settimana prossima
Countermanda ha scritto:L'attrice che interpreta Sarah non mi è parsa adattissima al ruolo.
potevano scieglierne almeno una bionda, questa non c'entra una mazza con Linda Hamilton
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Messaggio da brucewayne »

a me per la verità l'azione e gli effetti speciali sono sembrati niente male... ma se poi il tutto si risolve in un'accozzaglia corse, salti e capriole inseguiti da un gorillone con la faccia da idiota, per giunta condite da trendy pantaloni a zampa, trendy magliettine striminzite e giacchettine di pelle, da sguardi imbambolati nel vuoto (meno male che non ci hanno messo le canzoncine in stile grey's anatomy), allora tanto vale (poi carismatica la ragazzina spaccatutto che scimmiotta schwarzy nel farsi sbatacchiare nelle pareti o nel tenere tutto sott'occhio dalla finestra dopo la guardia di notte)... per le scene d'azione mi guardo semmai i film. non dico di eliminarle, anzi, ma se con questa serie vogliono davvero approfondire la storia e le vicende di "sarah connor & figlio" per me bisogna andare oltre. guarderò le prossime sperando di essere smentito.

forse ho un po' esagerato, ovvio che parlo da fan dei 2 film di cameron :-)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

state a vedere che alla fine John si innamora della robottina
Parola di Roberto Carlino
Jareth

Messaggio da Jareth »

A me il telefilm è piaciuto, anche se mi baso solo sul primo episodio.

Mi mancano gli attori originali che interpretavano Sarah e John Connor, però essendo una serie tv la cosa può andare.

Ho notato però che questo telefilm contraddice quanto succede nel terzo film, visto che, alla fine dell'episodio, i Connor e Cameron finiscono dal 1999 al 2007. Quest'ultimo è l'anno in cui si dice che Skynet sarebbe stato attivato, però nel terzo film Skynet viene attivato nel 2003, l'anno di produzione della pellicola stessa.

Poi non ho capito bene come la macchina del tempo camuffata da caveau di banca (???) sia finita nel presente visto che viene dal futuro, oppure come abbia fatto Cameron a trasportare dal futuro i pezzi di quell'arma smontata che poi porge a Sarah (la cosa si spiega solo se li avesse ingoiati :-12 ), visto che viene detto e ridetto che i viaggi nel tempo funzionano solo con la materia biologica.

Spero presto in una pubblicazione in DVD della prima stagionne! :dancing

:-9
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

Errix ha scritto:io gli do un'altra occasione la settimana prossima
niente da fare, continua a non piacermi: FINE.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Il secondo episodio molto bello. Devo confessare che non avevo visto il finale del primo per cui mi ha spiazzato vederli nel futuro, qualcuno mi spiega 'sta cosa? e magari mi reinquadra la situazione rispetto alla continuity dei tre film?

Grazie
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

Countermanda ha scritto:Il secondo episodio molto bello. Devo confessare che non avevo visto il finale del primo per cui mi ha spiazzato vederli nel futuro, qualcuno mi spiega 'sta cosa? e magari mi reinquadra la situazione rispetto alla continuity dei tre film?

Grazie
da quel che ho capito io: alla fine del primo episodio per scappare dal terminator "cattivo" vanno in una banca (dove c'è una macchina del tempo) e finiscono nel 2007. ma non sono la persona più adatta per spiegarti la storia di questo telefilm inutile

basta porsi questa domanda: perchè lo devo guardare se tanto so già cosa succede dopo? (cioè che John non muore mentre la madre sì, che skynet verrà attivata e che ci sarà una guerra tra uomini e macchine...)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Messaggio da brucewayne »

ma l'hanno già defenestrato?? stasera c'è già un altra cosa... :-28
anch'io avevo dubbi sull'utilità della serie, magari non sarà andato benissimo alla prima puntata ma pure sti qua dei palinsesti sono bravi ad affossare i "prodotti". animals. :-28 :-28
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

L'hanno spostata a martedì e durante la programmazione di mercoledì scorso hanno ampiamente avvertito del cambio di giornata.

Grazie Errxi, T3 in che anno si svolge?
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

Countermanda ha scritto:T3 in che anno si svolge?
mi pare che fosse ambientato proprio nell'anno in cui uscì (2003 o 2004) però non sono sicuro.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Quindi l'avanzamento nel tempo li ha portati addirittura oltre il tempo "ufficiale" ...
Jareth

Messaggio da Jareth »

Si, in pratica hanno "sovrascritto" il terzo film, che è come se non fosse mai accaduto

Se qualcuno ha capito come ha fatto ad arrivare la macchina del tempo dal futuro... :-4

Però bel telefilm :thumbs
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Mi viene il mal di testa.... è che il terzo l'ho rivisto da poco i primi due è un pezzo che non li rivedo per cui ho in mente il finale cancellato :-1
Ultima modifica di Countermanda il lunedì 22 dicembre 2008, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Rispondi