Questo lo volevo vedere, ma ha avuto una pessima distribuzione. Dal trailer sembra "kiss kiss bang bang" + "Superbad": una bella trashata.Terminator2 ha scritto:
Strafumati 6

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
è pessimo e non fa mai ridere. Se apprezzi il genere recupera piuttosto "Fratellastri a 40 anni".Vic Vega ha scritto:Questo lo volevo vedere, ma ha avuto una pessima distribuzione. Dal trailer sembra "kiss kiss bang bang" + "Superbad": una bella trashata.Terminator2 ha scritto:
Strafumati 6
Lo aspetterò in Home video.
bè, immagino che rispetto ai tuoi standard tipo "Treciento" sia una specie di "Quarto Potere". Comunque era superfluo specificare che quello era solo il mio modesto parereTerminator2 ha scritto:x te non fa mai ridere io ho riso come non maivegeta85 ha scritto:è pessimo e non fa mai ridere. Se apprezzi il genere recupera piuttosto "Fratellastri a 40 anni".Vic Vega ha scritto: .
Lo farò! Già "Blades of glory" mi ha fatto morire. Anche quest'ultimo naturalmente ha avuto una pessima distribuzione nonostante il successo in USA.vegeta85 ha scritto:è pessimo e non fa mai ridere. Se apprezzi il genere recupera piuttosto "Fratellastri a 40 anni".Vic Vega ha scritto:Questo lo volevo vedere, ma ha avuto una pessima distribuzione. Dal trailer sembra "kiss kiss bang bang" + "Superbad": una bella trashata.Terminator2 ha scritto:
Strafumati 6
Lo aspetterò in Home video.
bè, è molto divertente, si vede che si diverte un sacco con l'amico Will Ferrell. Ma pure in "Walk Hard" funzionava, era il film ad essere sbagliatoVic Vega ha scritto:Lo farò! Già "Blades of glory" mi ha fatto morire. Anche quest'ultimo naturalmente ha avuto una pessima distribuzione nonostante il successo in USA.vegeta85 ha scritto:è pessimo e non fa mai ridere. Se apprezzi il genere recupera piuttosto "Fratellastri a 40 anni".Vic Vega ha scritto: Questo lo volevo vedere, ma ha avuto una pessima distribuzione. Dal trailer sembra "kiss kiss bang bang" + "Superbad": una bella trashata.Lo aspetterò in Home video.
Ma com'è Reily dopo la delusione di Walk Hard?