[Editori] Sinister Film
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Re: [Editori] Sinister/Cult
Mi sa che il detto fidarsi è bene non fidarsi è meglio è ancora estremamente valido. Dovevo assecondare le mie sensazioni. Mi servirà di lezione.
Pur trattandosi di due mux differenti (il primo è un mio mux in cui ripulii anche il segnale da fruscii di fondo), è evidente che però il doppiaggio (ahimé pietoso) sia lo stesso, probabilmente quello recuperato dal passaggio sat su MGM Channel.digital ha scritto: L'audio del mux : http://sendbox.fr/pro/4kely6amov9b/raptus.mp3.html
L'audio del dvd sinister : http://sendbox.fr/pro/pv8r88ngx6bb/dvd.mp3.html
Cinque minuti per entrambi i flussi audio.
Infatti: il tuo mux, non solo è sincronizzato meglio, ma l'audio è anche maggiormente ripulito. Peraltro concordo assolutamente sul "pietoso": scommetto che il doppiaggio primigenio è mille volte meglio (all'epoca anche i filmini più infimi - e non è comunque questo il caso - venivano doppiati con criterio e da voci di tutto rispetto). Insomma, facevo bene a tenermi il tuo mux (e ne aspetto di nuovi!).Percepto ha scritto:Pur trattandosi di due mux differenti (il primo è un mio mux in cui ripulii anche il segnale da fruscii di fondo), è evidente che però il doppiaggio (ahimé pietoso) sia lo stesso, probabilmente quello recuperato dal passaggio sat su MGM Channel.digital ha scritto: L'audio del mux : http://sendbox.fr/pro/4kely6amov9b/raptus.mp3.html
L'audio del dvd sinister : http://sendbox.fr/pro/pv8r88ngx6bb/dvd.mp3.html
Cinque minuti per entrambi i flussi audio.

eh eh... stavolta mi sa che tocca a noi altri usare la tua espressione: "Bene cosi', altri soldi risparmiati!"digital ha scritto: Infatti: il tuo mux, non solo è sincronizzato meglio, ma l'audio è anche maggiormente ripulito. Peraltro concordo assolutamente sul "pietoso": scommetto che il doppiaggio primigenio è mille volte meglio (all'epoca anche i filmini più infimi - e non è comunque questo il caso - venivano doppiati con criterio e da voci di tutto rispetto). Insomma, facevo bene a tenermi il tuo mux (e ne aspetto di nuovi!).
Questa edizione Sinister de I RAPTUS SEGRETI DI HELEN infatti è pressocché inutile! Non solo per il penoso ridoppiaggio italiano, ma anche perchè non viene nemmeno offerta la possibilità di vederlo in lingua originale coi sottotitoli (al momento credo la migliore soluzione per vedere ed apprezzare questo film), vista la sciagurata mancanza della traccia audio inglese.
E ora alla Sinister non rispondono neanche più,col cavolo che ci cambiano i dvd,mi avevano detto di mandare loro il mio indirizzo per l'invio di una copia corretta de La mummia,si domani...
Chissà quanti messaggi arrivano all'indirizzo Sinister,ormai faranno orecchie da mercanti e basta.
Che dite dobbiamo rivolgerci all'associazione consumatori
Comunque io per le uscite di questo mese ho passato e mi sa anche del prossimo.
Mi hanno(o ci hanno)proprio rotto le palle.
Ma come dice quel signore che scrive su quell'altro forum,noi siamo troppo intransigenti.

Chissà quanti messaggi arrivano all'indirizzo Sinister,ormai faranno orecchie da mercanti e basta.
Che dite dobbiamo rivolgerci all'associazione consumatori

Comunque io per le uscite di questo mese ho passato e mi sa anche del prossimo.
Mi hanno(o ci hanno)proprio rotto le palle.
Ma come dice quel signore che scrive su quell'altro forum,noi siamo troppo intransigenti.

-
- Nuovo Utente
Amo moltissimo, nonostante molte cose non funzionino e tante pecche, la Sinister Film: possiedo tutti i film prodotti eccettuati gli introvabili "Il lago di Satana" e "Alba tragica". Orbene, vorrei cambiare due dvd fallati all'origine (i già noti Mabuse e Appuntamento col cadavere) e, oltre a ciò, mi farebbe piacere sapere chi è o cosa è davvero la Sinister Film, dal momento che non so a chi rivolgermi per avere ragguagli e contatti diretti con questa casa editrice. Sarei grato se qualche amico del forum, che senz'altro ne sa più di me, mi fornisse ragguagli. Se sono stato naif, chiedo venia, e ringrazio fin da ora.
Guarda,io ho scritto a questo indirizzo : info@sinisterfilm.net
A volte ho avuto risposta a volte no.
Altre volte mi hanno risposto facendo promesse poi non mantenute,se non in rari casi(vedi IL mostro della California).
Che dirti... buona fortuna.
A volte ho avuto risposta a volte no.
Altre volte mi hanno risposto facendo promesse poi non mantenute,se non in rari casi(vedi IL mostro della California).
Che dirti... buona fortuna.

-
- Nuovo Utente
dunque, io ho scritto per ben enne volte alla sinistra sinister (vedi mail sopra riportata) e ad oggi tutto tace. C'è di che inalberarsi. P.S. qualcuno mi ricorda il difetto di Mabuse?
Altra email di riferimento della Sinister è sinisternic@gmail.commartivitto ha scritto:dunque, io ho scritto per ben enne volte alla sinistra sinister (vedi mail sopra riportata) e ad oggi tutto tace.

E' vero,ci sono 2 indirizzi,io ho usato più il primo e alcune volte mi hanno risposto,però tante promesse ma niente fatti.
Allora ho riscritto ma niente,il silenzio.
Come dire fanno orecchie da mercante
,pazienza.
Io ho il dvd corretto di Mabuse,comunque il difetto era che mancava l'audio mi pare verso la fine del film.
Non so per quanto,chi ha avuto la sfortuna di beccarsi il dvd fallato potrà essere più preciso.
Allora ho riscritto ma niente,il silenzio.
Come dire fanno orecchie da mercante

Io ho il dvd corretto di Mabuse,comunque il difetto era che mancava l'audio mi pare verso la fine del film.
Non so per quanto,chi ha avuto la sfortuna di beccarsi il dvd fallato potrà essere più preciso.

Non so ancora se la mia copia è corretta, credo di si, anche perchè furono ritirate subito dopo l'uscita del dvd!
Il difetto era una mancanza di 30 secondi audio in una scena in cui si sentiva solo il motore di una macchina, cosi mi pare di ricordare!
C'è il topic specifico con una dettagliatissima recensione del buon Nocciolo!
Il difetto era una mancanza di 30 secondi audio in una scena in cui si sentiva solo il motore di una macchina, cosi mi pare di ricordare!
C'è il topic specifico con una dettagliatissima recensione del buon Nocciolo!

Intanto, nell'attesa di una probabile pubblicazione della sinister, mi sono accaparrato per la "modica" cifra di 17 € e spiccioli, il dvd import francese di La vendetta di Lady Morgan. In questo caso, considerato il prezzo elevato, mi verrebbe da inveire come il buon Sgarbi a Piazza Pulita... Un ghiacciolo non può costare due euro!!!

I dvd Artus valgono la spesa, perché sono realizzati con estrema cura e hanno le eccellenti presentazioni del grande Alain Petit (altro che Cozzi...).
Inoltre, secondo quanto leggo su un altro forum, c'è chi mette in dubbio che Lady Morgan uscirà anche per Sinister. Staremo a vedere...
Inoltre, secondo quanto leggo su un altro forum, c'è chi mette in dubbio che Lady Morgan uscirà anche per Sinister. Staremo a vedere...
I dvd valgono la spesa, ma fino a un certo punto. 17 euro e passa, son tantissimi soldi, visto che ci son blu-ray che costano meno di un terzo del prezzo proposto dalla Artus (ma anche dell'altra "economica" Camera Obsucra). Che poi ogni tanto (molto poco a dire il vero), faccia questa spesa folle è un altro discorso: so perfettamente di fare una caxxata a pagarli tutti quei quattrini, ma per certi film chiudo un occhio. Per quel che attiene a Petit sono assolutamente in disaccordo: è cento mila volte meglio Cozzi: più diretto, con meno spocchia, e poi oh il sior Petit certe perle di b-movie come Contamination o Scontri stellari oltre la terza dimensione non mi pare che li abbia fatti,inoltre, il francese lo capisco come un alieno venuto da Marte, per cui, alla fine della fiera, forza Italia, forza Cozzi.
Permettimi di sorridere benevolmente. Evidentemente sei giovane e non sai chi è Petit, né cosa ha fatto o scritto in passato, né quale è il suo contributo al cinema-bis... O forse non leggi e non capisci il francese, per cui secondo me dovresti astenerti dal giudicare ciò che non conosci o non capisci. Senza alcuna offesa personale, s'intende...digital ha scritto: Per quel che attiene a Petit sono assolutamente in disaccordo: è cento mila volte meglio Cozzi: più diretto, con meno spocchia, e poi oh il sior Petit certe perle di b-movie come Contamination o Scontri stellari oltre la terza dimensione non mi pare che li abbia fatti,inoltre, il francese lo capisco come un alieno venuto da Marte, per cui, alla fine della fiera, forza Italia, forza Cozzi.
Cozzi è una macchietta, non conosce quasi nulla di ciò di cui parla. Tra le mille e mille e ancora mille fesserie che ha detto, ti segnalo solo l'ultima perla in ordine di tempo tra quelle che ho rilevato: nella presentazione di Appuntamento col cadavere confonde addirittura il regista con un'altra persona!!! Il documentarista Young di cui parla Cozzi, cioè il celebre autore di Alambrista! e di altri documentari, non ha niente a che vedere con il regista di Appuntamento col cadavere: sono proprio due registi diversi !!! Cozzi ha proprio confuso due persone differenti. Un tizio così non può essere preso sul serio da chi conosce un po' di storia del cinema...
Si, vabbè, tralasciando tutte queste offese (ma che non dovrei prendere per tali), ti liquido semplicemente dicendoti che, pur conoscendo (ok molto sommariamente) Petit (ha recitato nel "bellissimo" Zombie Lake!!!), preferisco mille volte di più Cozzi, ma anche Gojira, il rimpianto Antonio Bruschini ecc. Tutto qui, non c'è bisogna di offendere, o di voler prevaricare l'altro; io la penso diversamente da te: tu idolatri Petit, io Cozzi. Ognuno, in fin dei conti, può pensarla come meglio crede. Ma poi, parliamoci chiaro il signor Petit è stato il braccio destro di un regista del calibro di Dario Argento ? No, per cui, a mio avviso, resta un signor nessuno, un ignoto, andato moderatissimamente alla ribalta, ora che interviene nei carissimi dvd Artus. E ribadisco il concetto che pagare 17 euro un dvd è una rapina a mano armata, e questa non è un opinione, ma un dato di fatto oggettivo.
- areknames78
- Utente Junior
Beh, però non è che essere stato il braccio destro di un regista importante ti renda automaticamente un critico di livello.digital ha scritto:. Ma poi, parliamoci chiaro il signor Petit è stato il braccio destro di un regista del calibro di Dario Argento ? No, per cui, a mio avviso, resta un signor nessuno, un ignoto, andato moderatissimamente alla ribalta, ora che interviene nei carissimi dvd Artus. E ribadisco il concetto che pagare 17 euro un dvd è una rapina a mano armata, e questa non è un opinione, ma un dato di fatto oggettivo.
I gusti sono gusti, non si discutono. Se non si comprende il Francese, mi sembra più che logico che uno preferisca ascoltare Cozzi piuttosto che qualcuno di cui non si intende l'idioma.
Resta il fatto che, come giustamante A.N. ha fatto notare, le presentazioni di Cozzi sono spesso imbarazzanti, piene di ridicolaggini, errori o introduzioni a dir poco sommarie. Non è questione di assenza di spocchia, è che sembra davvero incompetente. Non dico sempre, perchè non ho tutti i dvd Sinister, ma spesso.
Senza offesa Digital, davvero, esprimo il mio parere nel massimo rispetto del tuo.
E così A.N. venne liquidato da digital...digital ha scritto:ti liquido semplicemente dicendoti...

Se la mettiamo su questo piano, Petit ha fatto molto di più. E' stato il braccio destro di un regista come Jess Franco, di cui ha anche scritto un paio tra i suoi migliori film.digital ha scritto: Ma poi, parliamoci chiaro il signor Petit è stato il braccio destro di un regista del calibro di Dario Argento ? No.
E tra Jess Franco e Dario Argento, se facciamo un referendum internazionale online, sappiamo tutti chi ne esce vincitore, almeno oggidì...

Questo si commenta da solo. Ma, ripeto, è naturale che sia così, perché sono certo (e aggiungo che in questo ti invidio molto) che tu nel 1970, quando Petit cominciava a rivelare su La Masque de la Méduse o Vampirella le sue sensazionali scoperte cinefile, o cominciava a scrivere le sue sceneggiature per il cinema, non eri nemmeno nato.digital ha scritto:a mio avviso, resta un signor nessuno, un ignoto, andato moderatissimamente alla ribalta, ora che interviene nei carissimi dvd Artus.
Chissà cosa penseresti se ti dicessi che io e un mio amico abbiamo speso fino a 70 euro per qualche dvd originale tedesco introvabile...digital ha scritto: E ribadisco il concetto che pagare 17 euro un dvd è una rapina a mano armata, e questa non è un opinione, ma un dato di fatto oggettivo.

Nessuna offesa, ci mancherebbe. Solo ti consiglierei un po' più di prudenza nel dare giudizi che possono apparire avventati o ingenui a chi ha esperienze diverse...

E facciamolo questo referendum, sei proprio certo che Franco ne uscirebbe vincitore ?A.N. ha scritto:E tra Jess Franco e Dario Argento, se facciamo un referendum internazionale online, sappiamo tutti chi ne esce vincitore, almeno oggidì...
Sono nato nel 1982, ma ripeto, per me è molto più noto Cozzi di un Petit (ma magari mi sbaglio, non ho la pretesa, come fanno certi, di avere la verità in tasca). Quel che è certo è che in italia si tende sempre a preferire l'erba del vicino, e a denigrare viceversa quella dove giornalmente camminiamo, per cui non mi stupisco più di tanto..A.N. ha scritto: Questo si commenta da solo. Ma, ripeto, è naturale che sia così, perché sono certo (e aggiungo che in questo ti invidio molto) che tu nel 1970, quando Petit cominciava a rivelare su La Masque de la Méduse o Vampirella le sue sensazionali scoperte cinefile, o cominciava a scrivere le sue sceneggiature per il cinema, non eri nemmeno nato.
Non penserei niente di particolarmente compromettente, ognuno è liberissimo di spendere come meglio crede i soldi: c'è gente che si mangia interi stipendi in slot machines e altre amenità, per cui, SETTANTA euro per un dvd è sicuramente meno grave.A.N. ha scritto: Chissà cosa penseresti se ti dicessi che io e un mio amico abbiamo speso fino a 70 euro per qualche dvd originale tedesco introvabile...
Ciò detto, io resto della mia idea, tu della tua e buon notte: non ho certo voglia di imbastire una polemica, anche perchè stiamo andando pesantemente off topic.

Qualcuno sa qualcosa riguardo a IL MULINO DELLE DONNE DI PIETRA?
Su dvdstore c'è ancora(e solo) quella vecchia mentre su Amazon ce ne sono due,c'è anche quella nuova e sulla copertina è indicata una featurette.
Ma dato che della Sinister mi fido poco,ci sarà poi lo speciale o no ?
Mi stupisce il fatto che dvdstore non indica niente,non c'è neanche la nuova edizione.
Su dvdstore c'è ancora(e solo) quella vecchia mentre su Amazon ce ne sono due,c'è anche quella nuova e sulla copertina è indicata una featurette.
Ma dato che della Sinister mi fido poco,ci sarà poi lo speciale o no ?
Mi stupisce il fatto che dvdstore non indica niente,non c'è neanche la nuova edizione.

Ammazzate che lotta tra Franco e Argento...miiiii....giganti del cinema
...comunque al di là dei due registi suddetti vorrei spezzare una lancia in favore di Cozzi...francamente io lo trovo divertente...spesso racconta aneddoti interessanti e inediti e comunque sui film del genere che pubblica Sinister è molto ferrato...poi può capitare l'incidente di percorso...il che comunque non inficia la sua cultura di genere...IMHO ovviamente

Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
La Sinister non risponde più alle mail e non sostituisce i prodotti difettosi... 

Come a dire: i dvd son questi, e se son difettosi (e Appuntamento col cadavere lo é) vi attaccate al tram. A questo punto, per tutelarci maggiormente é preferibile ordinarli su Amazon(ritiro in porto franco for president!).
Infatti è proprio così
bel modo di trattare.
Fanno i casini e si seccano pure se li contatti e manco rispondono più.
Per questo nonostante su Amazon ci sia la foto della copertina della nuova edizione de IL MULINO DELLE DONNE DI PIETRA con indicata negli extra una nuova featurette non mi fido a comprarla.
Voglio dire ci sarà poi davvero?
Il fatto che su dvdstore non c'è la nuova edizione mi da da pensare

Per questo nonostante su Amazon ci sia la foto della copertina della nuova edizione de IL MULINO DELLE DONNE DI PIETRA con indicata negli extra una nuova featurette non mi fido a comprarla.
Il fatto che su dvdstore non c'è la nuova edizione mi da da pensare

Semplice : lo ordini da Amazon, e se tali nuovi extra non ci sono, ti puoi far venire a ritirare il dvd direttamente a casa (ritiro in porto franco), senza spendere una lira (facendoti peraltro rimborsare da Amazon). Io, quelle volte che mi è capitato di prendere "un pacco", ho fatto proprio cosi', e mi son sempre trovato bene!oliver70 ha scritto:Infatti è proprio cosìbel modo di trattare.