24 in TV
Moderatore: darkglobe
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
Ti quoto anche se non smetterò mai di preferire la primissima serie di "24" davvero sorprendente perchè all'epoca (non c'era ancora Lost) nessuno aveva tentato in TV qualcosa di così stravagante e spiccatamente cinematografico dal punto di vista dell'action e della qualità.the thing ha scritto:
Grande!!! Sono contentissimo!

Sauron82 ha scritto:avete visto lo spot dedicato al day 4 su fox?
Recitava più o meno: Dio ha creato il mondo in 7 giorni, lui (Jack Bauer inquadrato) dovrà salvarlo in 1.
Sbaglio o gli spot di sky sono spesso e volentieri all' "americana"? Ossia carichi a dovere? :D
Ho visto due o tre spot di Lost e pur avendolo già visto mi sono venuti i "brividi"! Anche rai e mediaset dovrebbero fare spot così secondo me... Fine OT! :D
- the thing
- Utente Avanzato
Da oggi l'appuntamento con gli episodi in replica del Day1 dovrebbe essere doppio. Questa sera, in particolare, verranno trasmessi a partire dalle ore 23.15, gli episodi Dalle 2 alle 3 e Dalle 3 alle 4.

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
I Simpson è il più longevo cartone animato da prima serata nella storia della televisione. A maggio raggiungerà il traguardo delle 400 puntate e lo vuole festeggiare in maniera speciale. L'episodio sarà una parodia di 24 e si chiamerà "24 Minutes", con la partecipazione di Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rayskub nei loro ruoli di Jack Bauer e Chloe O'Brian.
Lo stesso Sutherland sarà inoltre ospite dello show, ma solo come voce, anche nella puntata GI (Annoied Grunt), che andrà in onda il prossimo 12 novembre negli Stati Uniti. Il suo ruolo sarà quello di un Colonnello.
Lo stesso Sutherland sarà inoltre ospite dello show, ma solo come voce, anche nella puntata GI (Annoied Grunt), che andrà in onda il prossimo 12 novembre negli Stati Uniti. Il suo ruolo sarà quello di un Colonnello.
- the thing
- Utente Avanzato
Il DAY 6 partirà in America da Gennaio 2007 e fra il cast ci sarà Peter MacNicol che interpreterà Thomas Lennox, un funzionario del governo di alto rango. Chi è costui? Chi conosce Ally Mcbeal lo sa bene: è il simpaticissimo "biscottino"! 

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
- the thing
- Utente Avanzato
DAY 5 su Fox Italia!
Nessun errore... non mi sto infatti riferendo al Day4 che andrà in onda ogni venerdì alle ore 21 a partire dal prossimo 6 ottobre, ma al Day5 che, come riporta la rivista "Satellite" partirà da gennaio quindi di seguito al DAY 4!

Nessun errore... non mi sto infatti riferendo al Day4 che andrà in onda ogni venerdì alle ore 21 a partire dal prossimo 6 ottobre, ma al Day5 che, come riporta la rivista "Satellite" partirà da gennaio quindi di seguito al DAY 4!

Fantastico!the thing ha scritto:DAY 5 su Fox Italia!

My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan McGregor
Ma avete visto a che caxxo di orario l'hanno spostato stasera?? Già la settimana scorsa sono rimasto fregato, dato che con la mezz'ora di ritardo la registrazione è venuta sballata e mi sono perso una puntata... E questa volta perlomeno mi è venuto in mente di guardare il televideo..frarosano ha scritto:i giornali non lo riportavano, quindi ha sostituito new york police d??GeminiAle ha scritto:E' iniziato in questo momento il secondo episodio della serata. Dalle 3 alle 4 appunto...
fortunatamente ho prolungato la durata della programmazione video registratore.
- the thing
- Utente Avanzato
E' una vergogna e non è la prima volta che capita, ma avrei comunque bocciato la visione di questa serie su RETE 4 in virtù di un piccolo sforzo per acquistare i cofanetti e godermelo in santa pace in dvd!!!
Cosa che ho fatto un anno fa e sono contento di averli comprati perchè meritano ogni euro speso!

Cosa che ho fatto un anno fa e sono contento di averli comprati perchè meritano ogni euro speso!

Stasera, alle ore 23.00 su Italia1 (NON su Rete4) ricomincia la trasmissione del telefilm con il DAY 5. 

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"
THE CINEPUZZLE

Dopo appena una settimana dalla conclusione del DAY 5, Mercoledì prossimo 5 Marzo, alle ore 23.00 su Italia1 ricomincia la trasmissione del telefilm con il DAY 6. 

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

THE CINEPUZZLE

- Extrema Ratio
- Utente