Surprise... Surprise...
Visto che le missive le faccio arrivare all'ufficio di mia moglie, non ero al corrente che.... LE POSTE ITALIANE A GIUSTO UN MESE DELL'INVIO, HANNO FATTO IL MIRACOLO.
Ammaccatuccio (poco, poco a dir la verità) ma integro.
Ora lo apro e stasera dopo "Desperate Housewives"... vai di FINAL CUT !
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler 10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
-- Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Sauron82 ha scritto:costerà anche il doppio ma per questo film ne vale la pena.
Fammi capire... preferisci pagare il doppio, un prodotto che e' "uguale in tutto e per tutto" a quello che sarà commercializzato in Italia ?
Contento tu...
vabbè, ma non è necessariamente un brutto segno. Oggi io ho ricevuto insieme 4 pacchetti, uno spedito a fine ottobre, uno a dicembre, e due a inizio gennaio. La situazione postale si sta sbloccando in questi giorni, quindi abbi fede
Pare che comunque gli HUB si sia intasati di roba e la merce più recente finiva sopra la merce più vecchia, quindi così si spiegherebbe anche perché merce ordinata dopo arrivava prima
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
vabeh, lui in parte aveva le sue ragioni a temere perchè la spedizione di alapage arrivando via sda in teoria dovrebbe essere meno soggetta a queste attese... io per lo meno mi affidai alla opinione del quarro in proposito ed è andata bene però evidentemente a dicembre non c'è davvero niente di certo
Dunque, ho provato a fare un ordine sia su alapage che su amazon, e mi propongono tra spese di spedizione e tasse varie (tasse?) un aggravio di otto/dieci euro circa.
Mi pare un po' troppo per me che sono abituato ad ordinare dall'UK e non ho mai pagato una spedizione piu' di due sterline.
Allora mi sono venute due illuminazioni.
La prima e' stata quella di ordinare alla fnac.fr e poi chiedere spudoratamente il ritiro a mano al negozio di Milano, ma pare che la Fnac.fr non preveda il ritiro a mano in negozio neanche in francia (mentre la fnac.it si).
La seconda e' quella di andare a vedere in qualche sito svizzero, perche' magari l'edizione francese la vendono pure in svizzera (tanto piu' che ha pure l'audio ITA).
Solo che nei motori svizzeri che ho trovato, pare che in svizzera la 5 dischi costi sui 50 euro :-(
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
rmontaruli ha scritto:Dunque, ho provato a fare un ordine sia su alapage che su amazon, e mi propongono tra spese di spedizione e tasse varie (tasse?) un aggravio di otto/dieci euro circa.
Sfortuna ha voluto che ti sei deciso solo ora a prenderla
Infatti Alapage fino al 15/12, aveva un voucher di 15 Euro che ha azzerato di fatto,
le spese di spedizione ed inoltre ha portato il totale a Euro 32.99
rmontaruli ha scritto:Dunque, ho provato a fare un ordine sia su alapage che su amazon, e mi propongono tra spese di spedizione e tasse varie (tasse?) un aggravio di otto/dieci euro circa.
Sfortuna ha voluto che ti sei deciso solo ora a prenderla
Infatti Alapage fino al 15/12, aveva un voucher di 15 Euro che ha azzerato di fatto,
le spese di spedizione ed inoltre ha portato il totale a Euro 32.99
In realta' potevo ordinarla prima di Natale, ma ho voluto aspettare che passassero le feste, un po' per gli immancabili problemi postali che molti hanno avuto, un po' perche' sono stato via qualche giorno, un po' perche' stavo aspettando un altro pacco e cosi'...
Mi sa che dovro' tenere il cofanetto sotto stretta osservazione in attesa di altre opportunita' se non voglio spenderci un capitale.
ATTENZIONE!
Chi mi fa un riassuntino...su che cofano conviene prendere e dove... che sia uguale a quello ITA...chiaramente con audio e sottotioli in ITA...
e quanto costerebbe in italia?!?!
Feanor ha scritto:Chi mi fa un riassuntino...su che cofano conviene prendere e dove... che sia uguale a quello ITA...chiaramente con audio e sottotioli in ITA... e quanto costerebbe in italia?!?!
Scusate ma mi son perso...
THX
Cofano francese a 5 DVD: identico a quello che uscirà in Italia a fine mese.
Al momento, spedito, costa sotto i 50 Euro sia su Amazon.fr che su Alapage.fr.
In Italia dovrebbe costare sui 60 euro.
A questo punto... valuta tu: se aspettare una settimana che ti arrivi dalla Francia (io ho aspettat oun mese, ma ero sotto Natale e con lo sciopero degli autotrasportatori) oppure comprarlo comodamente all'uscita Italiana, spendendo 10 euro in piu'.
Forse ho risolto!
Degli amici andranno a breve in Francia.
Lo ordino e lo faccio spedire alla loro abitazione francese.
Poi loro me lo portano.
A questo punto devo trovare il migliore prezzo con spedizione in territorio francese.
Oltre ai gia' citati Amazon e alapage, c'e' anche Fnac.
Ne conoscete altri?
=============================
Fnac dice questo:
Les frais de port sont gratuits pour toutes les autres commandes remplissant ces 3 conditions :
* L’adresse de livraison doit être située en France métropolitaine ;
* Le montant minimal par commande est de 25 € TTC ;
* Les produits commandés doivent être des disques, DVD, vidéos ou des logiciels et jeux.
Se ho ben inteso, il cofanetto rientrerebbe nei punti 2 e 3.
Per quanto riguarda il punto 1, che cosa significa France métropolitaine ?
ATTENZIONE!
La France métropolitaine è il solo territorio europeo della Francia, senza considerare le colonie e i possedimenti
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Godfather ha scritto:La France métropolitaine è il solo territorio europeo della Francia, senza considerare le colonie e i possedimenti
Merci'
ATTENZIONE!
Feanor ha scritto:Mai con scritte francesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me non stanno simpatiche quelle scritte in francese.
Resta il fatto che ieri sera, ho visto la "Final Cut" circa 20 giorni prima dell'uscita italiana.
Ed oggi la prima ora del documentario di 3 ore e mezza "Dangerous Day"
Ah, risparmiando circa 26 euro sul prezzo di listino italiano !
Quindi non posso che dire... W la France