X-Men: Conflitto Finale

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible

Rispondi
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da GeminiAle »

vegeta85 ha scritto:
Marv ha scritto:vabbè, gli FX del primo non sono il massimo... diciamo che, anche forse perchè era il 2000, sono un pochino grezzi. Tipo quando Wolverine si "aggancia" con gli artigli alla corona della Statua della Libertà... è proprio fatto da cani quell'effetto.
non è che era il 2000...

il fatto è che il primo costò solo 75 milioni di dollari...e il terzo 210!!!
Anche questo è vero...
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da hicks82 »

vegeta85 ha scritto:
Marv ha scritto:vabbè, gli FX del primo non sono il massimo... diciamo che, anche forse perchè era il 2000, sono un pochino grezzi. Tipo quando Wolverine si "aggancia" con gli artigli alla corona della Statua della Libertà... è proprio fatto da cani quell'effetto.
non è che era il 2000...

210? Mammamia......beh, sicuramenti spesi moooolto meglio dei 200 e passa per Superman Returns.
Piccolo OT: quando si parla di budget totale comprende anche spese di marketing e pubblicità? No perchè bisogna vedere qual'è il costo reale per la REALIZZAZIONE del film......
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

hicks82 ha scritto:
vegeta85 ha scritto:
non è che era il 2000...

210? Mammamia......beh, sicuramenti spesi moooolto meglio dei 200 e passa per Superman Returns.
Piccolo OT: quando si parla di budget totale comprende anche spese di marketing e pubblicità? No perchè bisogna vedere qual'è il costo reale per la REALIZZAZIONE del film......
in genere io mi riferisco sempre al budget di produzione, spese di marketing escluse.

"Superman Returns" ne è costati 275 di milioni.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Rispondi