E-Copy / Copia Digitale
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
Regole del forum
Scaricare o acquistare film illegalmente è la fine dei film.
All'interno di questo forum non è consentito promuovere il download illegale di film e altre forme di pirateria.
Scaricare o acquistare film illegalmente è la fine dei film.
All'interno di questo forum non è consentito promuovere il download illegale di film e altre forme di pirateria.
- walkabout
- Utente Junior
Re: E-Copy / Copia Digitale
Non l'ho mai capito neanch'io, normalmente le faccio scadere senza neanche accorgermene. Ma poi dico, nelle loro previsioni un utente spende fior di quattrini in impianti, lettori e collezione di blu-ray per poi guardarsi roba ipercompressa sul tablet?
Visto che a molti di voi non piacciono/servono e le lasciate scadere perché non vendermele?
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Mmax il mercoledì 8 gennaio 2014, 18:44, modificato 2 volte in totale.
Ieri ho attivato un account anche ai servizi Vudu, UltraViolet, Flixster e Universal Hi Def ergo accetto e compro anche codici per le digital copies di questi ultimi oltre ad iTunes e Disney.
Grazie Dablas, è già il secondo titolo che mi passi, ti sono davvero grato.
Figurati non c'è di chè 

ma se cambio computer posso trasferie le mie copie su di unaltro computer?
Quelle legate all'account iTunes possono essere riprodotte su 5 PC autorizzati. Per modificare tale lista basta rimuovere l'autorizzazione al vecchio PC e autorizzare quello nuovo.
Quelle legate all'account UV possono essere riprodotte su 12 apparecchi autorizzati. Per modificare tale lista basta rimuovere l'autorizzazione al vecchio PC e autorizzarne uno nuovo.
Per le Disney e-copy puoi autorizzare un computer secondario
Quelle legate all'account UV possono essere riprodotte su 12 apparecchi autorizzati. Per modificare tale lista basta rimuovere l'autorizzazione al vecchio PC e autorizzarne uno nuovo.
Per le Disney e-copy puoi autorizzare un computer secondario
UPDATE: dati a frarosano
Se qualcuno di voi vuole usare i seguenti codici per le digital copies per Windows Media di "Jurassic Park Ultimate Trilogy" in italiano (richiedono i dischi, se non li avete e volete i miei fatemelo sapere e ve li spedisco via posta ordinaria in una busta con le bolle d'aria).
Jurassic Park: 1UXY8AAKAUQJ
Il mondo perduto: Jurassic Park: 1TUB2XVLB1B4
Jurassic Park III: 1UN9X2LCVH0Y
Chiedo la cortesia di avvisarsmi se fate il redeem dei codici.
Se qualcuno di voi vuole usare i seguenti codici per le digital copies per Windows Media di "Jurassic Park Ultimate Trilogy" in italiano (richiedono i dischi, se non li avete e volete i miei fatemelo sapere e ve li spedisco via posta ordinaria in una busta con le bolle d'aria).
Ultima modifica di Mmax il mercoledì 23 gennaio 2013, 17:10, modificato 2 volte in totale.
Mmax ha scritto:Se qualcuno di voi vuole usare i seguenti codici per le digital copies per Windows Media di "Jurassic Park Ultimate Trilogy" in italiano (richiedono i dischi, se non li avete e volete i miei fatemelo sapere e ve li spedisco via posta ordinaria in una busta con le bolle d'aria).
mi interesserebbero.
qual'è il sito a cui bisongna collegarsi? mi mandi il link?
Come ho scritto sopra, devi possedere i DVD-ROM forniti nel box per il redeem. Tradotto in soldoni significa che se già possiedi il box (e quindi anche i DVD-ROM) con i miei codici hai una ulteriore licenza di visione per una seconda copia, altrimenti, se non possiedi già i DVD-ROM, te li posso spedire gratuitamente per posta ordinaria. Una volta in possesso dei dischi devi semplicemente inserirli nel tuo PC Windows, e inserire i codici di autorizzazione che ho postato sopra per scaricare la digital copy del film su quel computer.
ahh... capisco.. non ho i bluray in questione e non voglio che tu li spedisca, non vorrei che la tua spedizione o la mia che rimando indietro andasse persa...
mi interessavano perchè conoscevo solo il primo jurassic park in lontana memoria.
cmq grazie
mi interessavano perchè conoscevo solo il primo jurassic park in lontana memoria.
cmq grazie
Ultima modifica di rick_13 il venerdì 28 dicembre 2012, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
Motivazione: quote rimosso
Non si tratta di Blu-ray, ma di DVD-ROM "dati" che contengono solo la digital copy in formato Windows Media. Personalmente non sono interessato a questo formato e sono disposto a cedere i dischi e i codici gratuitamente a chi ne facesse richiesta. L'unica cosa è che proprio per la natura "gratuita", non faccio pacchi o assicurate o cose analoghe, ma spedisco per posta ordinaria in una busta con le bolle d'aria.
PS: Spedisco dai Paesi Bassi
PS: Spedisco dai Paesi Bassi
Cedo la digital copy di Schindler's List
Compatibile con Windows Media, codice per attivazione valido fino al 10/04/2015
Per scaricare il file:
1. andare su http://www.universalanytime.com/it/schindlerslist
2. segui le istruzioni per scaricare la digital copy
3. quando richiesto, inserire il codice di autorizzazione: 3AXHW333RTTL (acquisto su Amazon)
Buona visione
Compatibile con Windows Media, codice per attivazione valido fino al 10/04/2015
Per scaricare il file:
1. andare su http://www.universalanytime.com/it/schindlerslist
2. segui le istruzioni per scaricare la digital copy
3. quando richiesto, inserire il codice di autorizzazione: 3AXHW333RTTL (acquisto su Amazon)
Buona visione
Cedo la copia digitale di Argo
Compatibile con Windows Media
1. collegati a http://www.wbdigitalcopy.com/argo/it
2. inserisci il codice JJBQB7T7VM74
Compatibile con Windows Media
1. collegati a http://www.wbdigitalcopy.com/argo/it
2. inserisci il codice JJBQB7T7VM74
Cedo codice di attivazione per una digital copy del film HOP (si deve possedere il disco, questa è solo una licenza supplementare per una ulteriore copia).
Codice valido fino al 07/09/2013
Codice: QV1W25FTUWHL
Codice valido fino al 07/09/2013
Codice: QV1W25FTUWHL
Ho la digital copy di Prometheus, a me non serve, se qualcuno la vuole può mandarmi un MP che gli passo il codice e la procedura per il download 
Edit
Digital Copy aggiudicata

Edit
Digital Copy aggiudicata

Ho la digital copy di Argo, se a qualcuno interessa mi mandi un MP per avere il codice 
Edit
Digital copy aggiudicata

Edit
Digital copy aggiudicata
Regalo la digital copy di Spider-Man (quella presente nella confezione Mastered in 4K) in formato UltraViolet, codice valido fino al 31/12/2016
Per scaricare il file:
1. andare su sonypictures.com/uvredeem
2. quando richiesto, inserire il codice SMKK7F6VZYDUEY43
Buona visione
Per scaricare il file:
1. andare su sonypictures.com/uvredeem
2. quando richiesto, inserire il codice SMKK7F6VZYDUEY43
Buona visione