scusa l'ignoranza ma MD cos'è?pepstain ha scritto:Questo pomeriggio in cerca di Monster & Co, ho trovato alcuni titoli da MD scontati al 50%.
Ho preso "La sposa cadavere" a 9,95.

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
scusa l'ignoranza ma MD cos'è?pepstain ha scritto:Questo pomeriggio in cerca di Monster & Co, ho trovato alcuni titoli da MD scontati al 50%.
Ho preso "La sposa cadavere" a 9,95.
Pensavo si potessero aggiungere i dvd a 14.90 o 19.90, ma in effetti sul sito non risulta. Ovviamente se prendi proprio quei 3 spendi 29.70, ci mancherebbe altroSmonty ha scritto:cioè se ne prendi 3 paghi di più che se li prendi separati?
Non saprei.Imatan ha scritto:Effettivamente... ma è in tutti i MW questa offerta (la prima, non la seconda)?
Già, quando ho letto i titoli mi sono cascate le braccia...con tutta la buona volontà impossibile fare la cinquinatyuan ha scritto:al mediaworld promozione 5 bluray a 50 euro.
Peccato che siano tutti titoli mediocri....
Ma veramente...li hanno scelti proprio col lanterninoSmarty ha scritto:Già, quando ho letto i titoli mi sono cascate le braccia...con tutta la buona volontà impossibile fare la cinquinatyuan ha scritto:al mediaworld promozione 5 bluray a 50 euro.
Peccato che siano tutti titoli mediocri....
Errix ha scritto:ma secondo voi i blu-ray avranno un andamento uguale ai dvd?
per esempio: Matrix ora te lo tirano dietro a 7.90, i Kubrick neri a 9.90, Kill Bill a 9.90. dite che i rispettivi blu-ray avranno una vita simile?
Lo penso anche io, in fin dei conti già adesso si trovano BR intorno a 9,90crossroads ha scritto:Errix ha scritto:ma secondo voi i blu-ray avranno un andamento uguale ai dvd?
per esempio: Matrix ora te lo tirano dietro a 7.90, i Kubrick neri a 9.90, Kill Bill a 9.90. dite che i rispettivi blu-ray avranno una vita simile?
penso proprio di si !
non credo, il blu-ray 3D (che come già detto altrove non è un altro formato) sarà riservato ai titoli nuovi in 3D e a qualche film del passato "riconvertito" (Titanic, Toy story 1 e 2, Il signore degli anelli, ecc.), ma molti film resteranno solo e soltanto in 2Dcrossroads ha scritto:ma questo mi fa pensare che la vita del bluray 2d non sara' troppo lunga ,,, forse sara' l'apripista per il bluray 3d ?
E' ancora raro trovare BR singoli a 10 euro, ma se ci si guarda attorno, ci sono tante offerte (e non solo su internet) dove per poco più di 30 euro ti porti a casa 3 BR.Billy ha scritto:beh, il cofano di Kill Bill ad esempio l'ho visto l'altro giorno da blockbuster a meno di 25€, non siamo quindi molto lontani dai prezzi dei dvd