DVD alla Esso
Moderatori: darkglobe, nocciolo
- rey mysterio
- Nuovo Utente
- Smonty
- Utente Avanzato
è la seconda edizione, non la primissima scandalosarey mysterio ha scritto:ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum.
volevo chiedere un aiuto qualcuno sa se l'edizione presente alla esso di heat la sfida è quella video 4/3 audio dd 5.1 dts 5.1 ita con video pessimo sfondi marroni al posto che neri.
spero che possiate aiutarmi ciao e grazie
Sono un po' perplesso. Ho controllato la copia che ho preso al distributore e ho confrontato i dati presenti su AFDigitale. Le due versioni esistenti del 1999 e 2000 sono queste:smontenegro ha scritto:è la seconda edizione, non la primissima scandalosarey mysterio ha scritto:ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum.
volevo chiedere un aiuto qualcuno sa se l'edizione presente alla esso di heat la sfida è quella video 4/3 audio dd 5.1 dts 5.1 ita con video pessimo sfondi marroni al posto che neri.
spero che possiate aiutarmi ciao e grazie
Uscita su DVD: 1999
Formato: 1.85:1 letterbox
Sottotitoli: nessuno
Bitrate medio: 5,62 Mbit/sec
1 italiano stereo surround Dolby Digital
2 italiano 5.1
Uscita su DVD: 2000
Formato: 2.35:1 anamorfico
Sottotitoli: nessuno
Bitrate medio: 5,4 Mbit/sec
1 italiano 5.1 Dolby Digital
2 italiano 5.1 DTS
Nella copertina di quello che ho io non c'è nessun riferimento al dts, come lingua c'è dd5.1, e la data di pubblicazione è il 1999.
Ho messo il disco nel lettore e il menù è diverso da quello illustrato nel retro della confezione (ha i bottoni di scelta in orizzontale nella parte bassa dello schermo, solo Film, Scene ed Extra, mentre nell'illustrazione sono in verticale sulla parte destra con cinque opzioni). C'è il dts e il dd5.1 e questo mi dice Sonic:
Supporto:
HEAT_SCN - (DVD)
Total Time: 02:43:36
Titolo: 3 of 27
Capitolo: 1 of 24
Zona/e del disco: 2
Video:
Resolution: 720x576
Aspect Ratio: 16x9
Interlaced: (Y)
User Aspect Pref: Fit to source
Source Letterbox: (N)
Format: MPEG-2
Standard: PAL
Quality: Full
Sembra che abbiano messo il DVD del 2000 nella scatola del 1999... :?: :!: :?:
confermo.
La missione non è finita, non è finito un bel niente: non è un interruttore che si può spegnere!
Forum di riferimento italiano su Stallone:
http://www.forumfree.net/index.php?s=20 ... 8b2&c=2436
Forum di riferimento italiano su Stallone:
http://www.forumfree.net/index.php?s=20 ... 8b2&c=2436
- rey mysterio
- Nuovo Utente
- rey mysterio
- Nuovo Utente
- lupacchiotto giallorosso
- Nuovo Utente
gerzam ha scritto:Io mi sono fermato ieri sera alla Esso, e avevano in vendita altri DVD oltre al quello del Cecco al prezzo di 7.90, però può darsi che fosse una promozione solo della stazione di servizio in cui mi sono fermato io.Comunque ho preso Balla coi Lupi Ed. speciale 2 DVD9 a 7.90 che non mi pare male!
salvo che tu ti sia fermato sulla E 45 vicino Terni, No perchè l'ho visti anche io, proprio al distributore sulla E 45, però balla coi lupi non c'era

ciao
lupacchiotto
La Roma non è una squadra qualunque, ma il sangue di un popolo (Pep Guardiola)
Grazie, Majak!majak ha scritto:Controllate sul sito ufficiale, oggi sono finalmente comparse notizie sulle nuove uscite

Prenderò La gabbianella e il gatto (se non sbaglio come extra c'è anche un'intervista al regista!) e Il mistero di sleepy hollow.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Mario Bava
Antonio Margheriti
Su, su, non fare così! Vedrai che uscirà per Natale!majak ha scritto:Io invece volevo donnie Brasco.... uhèèèèèèèèèèèèèèèèè

Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Mario Bava
Antonio Margheriti
Mario Bava
Antonio Margheriti
- rey mysterio
- Nuovo Utente
- Giapo
- Utente Avanzato
A me invece risulta che sia in commercio anche quella a disco unico, ma potrei sbagliare...rey mysterio ha scritto:la finestra di fronte sarà l'edizione a 2 dvd perchè penso che ci sia solo quella in commercio se qualcuno sa qualcosa di più !!! grazie![]()
![]()

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
la vita è uno stato mentale
- rey mysterio
- Nuovo Utente
- Giapo
- Utente Avanzato
Il film per me è splendido, da considerare tra i grandi del Cinema Italiano, ma ho sentito di gente che non l'ha apprezzato, per cui ti dovrai fare un'idea tua.rey mysterio ha scritto:si è vero è uscita l'edizione de "i grandi film" per la finestra di fronte ma com'è il film qualcuno l'ha visto???![]()
Il dvd è di qualità eccellente (parlo per sentito dire). Io di sicuro non me lo faccio scappare per 5 euro!

Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
- rey mysterio
- Nuovo Utente
- Giapo
- Utente Avanzato
Scusa non ho capito, è una domanda? Vuoi sapere come sono le altre uscite? O è una considerazione su qualcos'altro?rey mysterio ha scritto:sai come sono gli altri giapo grazie![]()
Intanto prego, ci mancherebbe.